Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiedi anche per nflUn amico che lavora in Sky mi conferma Bundesliga su Sky Sport
Una pay tv come sky che non si puo' permettere di pagare una 50tina di milioni per tenere Fox non mi pare possibile comunque amen se hanno deciso questo.Non è per gli ascolti bassi (anzi, erano più che discreti), quanto per i costi che doveva sostenere Fox Networks Group Italy, non riusciva a starci dentro e Sky non era disposta a pagare più di 32 mln.
Di conseguenza Sky e Fox "consensualmente" (sono di "famiglia" tanto...) hanno deciso di chiudere Fox Sports.
Si ma una pey tv non deve guardare quello degli ascolti per me La Liga è meglio del Bundesliga e tutta una questione di gustiQuante partite fanno ascolti della Liga?Las Palmas-Girona-Levante ecc.hanno grandi ascolti?Ne ho messi solo tre ma sono tre quarti delle squadre della Liga che non hanno ascolti degni di nota o sbaglio??
Più Real Madrid è Barcellona e forse altre 2,il resto il nulla assoluto.valencia atletico madrid
Sai che divertimento vedere un Real Madrid o il Barcellona vincere tante partite per 5-6 a zero.Comunque come al solito quando si parla di calcio si hanno sempre e comunque diversi pensieri,meglio finire qui.Si ma una pey tv non deve guardare quello degli ascolti per me La Liga è meglio del Bundesliga e tutta una questione di gusti
Ti ripeto sono gusti ha me vedere una il Barcellona diverte e anche ategmnto del altre squadre spangiole non rincataro che provano ha sengiare e per quello che le partite finiscono 5 a 0 ma basta vedre come ha giocato il Girona ho il deportvo che anno farò sudare sia il real che il barca come qualità la liga e superSai che divertimento vedere un Real Madrid o il Barcellona vincere tante partite per 5-6 a zero.Comunque come al solito quando si parla di calcio si hanno sempre e comunque diversi pensieri,meglio finire qui.
Sfatiamo sto mito, le goleade sono diminuite rispetto ai tempi di Mou e Guardiola mentre si è alzato il livello generale con Betis, Corona, Getafe che hanno mostrato un buon calcio la passata stagione. Se vuoi vedere bel calcio meglio la Liga della Bundesliga.Sai che divertimento vedere un Real Madrid o il Barcellona vincere tante partite per 5-6 a zero.Comunque come al solito quando si parla di calcio si hanno sempre e comunque diversi pensieri,meglio finire qui.
L'NFL in Italia ha un ottimo ritorno, secondo me Sky ci farà un pensierino(almeno in local language).
.
E dal 2009 che chi trasmette nfl fallisce o chiude![]()
State commentando un rumour? Oppure c’è qualcosa di certo?
a