Fox Sports chiude ufficialmente (30/06/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra l'altro viene dato per certo il passaggio di Foroni a Perform come direttore editoriale di DAZN

Secondo me accordo ce già dato che tanti indizi fanno una prova e anche il canale lineare dato che ha livello di pubblicità è più redditizio

Se a qualcuno interessa la Diamond League (come a me) che vedrà l'ultimo appuntamento trasmesso da Fox il 30 giugno.. non è ufficiale, ma dovrebbe venire trasmessa da sky.

Possibile chiusura di Fox Sports a breve?

La NFL original language senza Foxsports resterà lì dov’è. I diritti local o vanno a Sky o vanno a Perform, probabilmente si saprà solo ad agosto inoltrato.
MLB ed NHL o vanno a Perform o restano invenduti mi sa.
C’è il rischio che da luglio di baseball non si veda niente per un bel po’.
PS mi mancano i commenti di @Phelps! se leggi torna! :)

Ho chiesto al telecronista dell'atletica e molto gentilmente mi ha risposto così

Possibile chiusura di Fox Sports a breve?

Cosa c'èntrano i diritti con fox che chiude dato che non è quello il motivo della sparizione di fox sports italia

Se a qualcuno interessa la Diamond League (come a me) che vedrà l'ultimo appuntamento trasmesso da Fox il 30 giugno.. non è ufficiale, ma dovrebbe venire trasmessa da sky.

Quindi Diamond League (contratto valido anche per il 2019) e Bundesliga (fino al 2021) su Sky.

Sulla Bundesliga l'ha confermato un utente del forum che ha chiesto informazioni.
Immagino che con la Bundes ci siano anche Coppa di Germania e Supercoppa.

NFL in original language sono per ancora 2 stagioni su Fox (fino al 2020), quindi secondo me potrebbero andare a Sky e i diritti "locali" invece potrebbe prenderli Dazn.
NCAA di basket è in teoria di Fox per un altro anno se non sbaglio, probabilmente sarebbe un ottimo "complemento" per il canale Sky Sport NBA.
La boxe potrebbe andare su Sky Sport Arena (sono spesso pure produzioni di Sky Sports UK, che anche lì in GB vanno su Sky Sports Arena...).

Anch'io penso invece che MLB, NHL e NCAA di football potrebbero rimanere scoperti.

Rimangono freccette, Champions League maschile e femminile di volley, WRC, Copa Libertadores (tutti i diritti ancora validi per 1 anno) e infine Coppa D'Africa 2019.

Ultima modifica:
NON E' POSSIBILE che per trasmettere la champions league sky rinunci a metà della propria offerta sportiva, è pazzesco!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso