Fox Sports chiude ufficialmente (30/06/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più che altro, se phelps dovesse decidere di tornare, immagino che farebbe come con ESPN America: critiche al limite dell'insulto (e anche oltre) per poi rimpiangerli una volta terminate le trasmissioni.

P.S.: è tutto documentato nei vari thread

boh leggo il forum da molto, ma queste critiche a ESPNA non le ricordo proprio, contando poi che ESPNA era un canale solo mentre qui prima erano 2 di cui uno venduto come "la casa degli sport USA" e poi passati a 1 + 1 nei WE solo per il calcio. quando i tacchini e gli olandesi hanno avuto a disposizione piú canali.

a parte questo sostenere che Fox Sports fosse un canale TV fatto bene é follia. schiavo del calcio all'inverosimile, con lo spazio per dirette extra calcio ridotto all'osso. almeno se tutto va su DAZN é OTT quindi ognuno decide cosa vedere senza palinsesto calciofilo.

Sinceramente Fox Sports lo seguivo solo per il WRC, quindi la sua chiusura non mi interessa più di tanto se non per il suddetto campionato, che a questo punto rimarrà senza copertura a metà stagione durante una delle annate più interessanti degli ultimi anni. Speriamo almeno che lo prenda Sky, anche se mi sembra difficile.

ok le critiche, ma dire che spariscono le altre discipline, non calcistiche, su sky..mi sembra leggermente esagerato....sempre in attesa di vedere come risolvono con dazn

boh leggo il forum da molto, ma queste critiche a ESPNA non le ricordo proprio, contando poi che ESPNA era un canale solo mentre qui prima erano 2 di cui uno venduto come "la casa degli sport USA" e poi passati a 1 + 1 nei WE solo per il calcio. quando i tacchini e gli olandesi hanno avuto a disposizione piú canali.

a parte questo sostenere che Fox Sports fosse un canale TV fatto bene é follia. schiavo del calcio all'inverosimile, con lo spazio per dirette extra calcio ridotto all'osso. almeno se tutto va su DAZN é OTT quindi ognuno decide cosa vedere senza palinsesto calciofilo.

I tacchini chi sono?

Ripeto:

che mi tocca leggere... :eusa_doh:

Nessuno mi farà cambiare idea a non considerare sport vero le gare motoristiche. Inutile continuare ne abbiamo discusso all’infinito su questa cosa e non ha mai portato ad una soluzione oggettiva ;)

Certo come no :laughing7::
F1, MotoGp, Indycar, NBA, tornei FIBA, Masters 1000, Wimbledon, Super Rugby, Rugby Championships, PGA European Tour e Ryder Cup, WWE...

"Calcio escluso rimarrà pochissimo su Sky"
"Stiamo andando verso la situazione tedesca"...

Ma almeno vi rileggete?

E aspettare almeno la nuova offerta no?

Mi fate andare pure OT... :laughing7:

scusa sai cosa passa sky in germania? prima di parlare? controlla e ritorna, sky é calciofondaia alla morte, e tutto quello che non é calcio viene regolarmente tolto di mezzo, quello che rimane su sky é solo perché non é scaduto, il resto o ha dei santi in paradiso, vedi San Tranquillo con la NBA e Meda con la motoGP, oppure non ha alternative, vedi la RAI che si defila dalla F1. se in italia avessimo una TV forte come RTL in germania sky avrebbe giá perso anche la F1.

purtroppo é cosí, a molti piace il calcio e sono contenti, ma a quelli a cui piace ANCHE altro sport questa situazione scoccia, era palese che dopo l'impegno CL + serie A il parco diritti sport di sky sarebbe stato ridimensionato. la chiusura di fox sports con le voci di salvataggio solo degli eventi con contratto in essere parla da sola.

scusa sai cosa passa sky in germania? prima di parlare? controlla e ritorna, sky é calciofondaia alla morte, e tutto quello che non é calcio viene regolarmente tolto di mezzo, quello che rimane su sky é solo perché non é scaduto, il resto o ha dei santi in paradiso, vedi San Tranquillo con la NBA e Meda con la motoGP, oppure non ha alternative, vedi la RAI che si defila dalla F1. se in italia avessimo una TV forte come RTL in germania sky avrebbe giá perso anche la F1.

purtroppo é cosí, a molti piace il calcio e sono contenti, ma a quelli a cui piace ANCHE altro sport questa situazione scoccia, era palese che dopo l'impegno CL + serie A il parco diritti sport di sky sarebbe stato ridimensionato. la chiusura di fox sports con le voci di salvataggio solo degli eventi con contratto in essere parla da sola.

Parli senza avere notizie ufficiali e neanche un briciolo di indiscrezioni.

Ripeto: ASPETTARE NO!?

BASTA OT.
Questo è il thread sulla chiusura di Fox Sports e dei suoi diritti! :evil5:

quello che rimane su sky é solo perché non é scaduto, il resto o ha dei santi in paradiso, vedi San Tranquillo con la NBA e Meda con la motoGP, oppure non ha alternative, vedi la RAI che si defila dalla F1..

Quello che rimane su Sky è quello su cui Sky rientra con ascolti e raccolta pubblicitaria.
E' chiaro che al primo posto ci sono Serie A, Serie B e coppe. Poi viene tutto il resto.

considerando che in due anni di abbonamento, avrò visto circa 10 partite di calcio e zero di altri sport su fox sport, personalmente non mi cambia nulla. seguo molto eurosport invece.

il resto o ha dei santi in paradiso, vedi San Tranquillo con la NBA e Meda con la motoGP
Non credo che la NBA e la MotoGp vengano rinnovate per la presenza di Tranquillo e Meda.
Come, del resto, nessun capo-redattore (e peraltro Tranquillo nemmeno lo è, visto che mi pare che sia Paola Ellisse) ha mai influenzato l'acquisto di un diritto di trasmissione.
Peraltro, quando è iniziato l'"investimento-MotoGp", con la creazione del team di Moto3, Meda nemmeno lavorava a Sky e commentava la Superbike su Mediaset

Certo come no :laughing7::
F1, MotoGp, Indycar, NBA, tornei FIBA, Masters 1000, Wimbledon, Super Rugby, Rugby Championships, PGA European Tour e Ryder Cup, WWE...

"Calcio escluso rimarrà pochissimo su Sky"
"Stiamo andando verso la situazione tedesca"...

Ma almeno vi rileggete?

E aspettare almeno la nuova offerta no?

Mi fate andare pure OT... :laughing7:

A guardare questo elenco non è che sia poi tutta questa roba, se pensi a quanto costa l'abbonamento...
tra l'altro mi domando come mai il rugby si salvi sempre, che tolto il 6 nazioni lo guardano in quattro gatti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso