Come ho già scritto altr9ve Eleven Sports(da noi Sportube) ha preso i diritti della Liga nel Regno Unito.A sto punto solo sky e Dazn rimangono in lizza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come ho già scritto altr9ve Eleven Sports(da noi Sportube) ha preso i diritti della Liga nel Regno Unito.A sto punto solo sky e Dazn rimangono in lizza.
A sto punto solo sky e Dazn rimangono in lizza.
Intendo dire che sarà un'affare solo per sky e Dazn,il resto solo per figura.Mediaset e Eleven Sports hai dimenticato
Intendo dire che sarà un'affare solo per sky e Dazn,il resto solo per figura.
comunque sky potrebbe prendere anche le coppe inglesi che non costano molto e completare l'offerata del calcio inglese.
MA VI RENDETE CONTO che la Nfl rischia di non essere trasmessa?
Ma scusate la domanda stupida. Ad oggi Dazn che diritti detiene? Sicuramente ne avrete già parlato ma non riesco a trovare nulla. Grazie in anticipo.
3 partite in esclusiva di Serie A, non è questa la discussione per parlarne
Bè allora credo che sicuramente qualcosa andrà su Dazn. Non penso possa stare in piedi con sole tre partite di Serie A. Prego correggettemi pure se sbaglio.
ma va?!
Ho scritto così perché non ero a conoscenza di cosa trasmettesse Dazn. In più mi sono espresso male... io parlavo esclusivamente di calcio internazionale. Se la Premier resta su Sky, la Bundesliga a quanto pare pure, restano Liga, Ligue 1 ed Eredivisie. A questo punto mi sa tanto che quello che era su Fox andrà su Dazn.
Ce l'hai quella sensazione no?ce ne saranno diversi di eventi sportivi su DAZN, ovviamente chiudendo Fox Sports s ene liberano diversi ma credo che era già tutto calcolato.
Si dai, tutto questo ritardo su annunci di accordi tra sky e dazn sulla serie a è perché (oltre ai soldi in ballo) c'è da vedere come spartirsi i diritti liberi o lasciati liberi da foxsports.