Fox Sports chiude ufficialmente (30/06/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Posso ricordare che oltre Liga e calcio in generale, fox aveva anche ufc e quel poco di boxe decente che passava in TV.
E' possibile che un canale sport a pagamento ignori completamente la "nobile arte" e lo sport più in evoluzione in assoluto.

comunque sky potrebbe prendere anche le coppe inglesi che non costano molto e completare l'offerata del calcio inglese.

Anche a me piacerebbe che le prendesse sky, e anche la coca cola championship, sono stati assegnati i diritti esteri della serie b inglese?
Spero li prenda sky.

MA VI RENDETE CONTO che la Nfl rischia di non essere trasmessa?

Ma scusate la domanda stupida. Ad oggi Dazn che diritti detiene? Sicuramente ne avrete già parlato ma non riesco a trovare nulla. Grazie in anticipo.

Ho scritto così perché non ero a conoscenza di cosa trasmettesse Dazn. In più mi sono espresso male... io parlavo esclusivamente di calcio internazionale. Se la Premier resta su Sky, la Bundesliga a quanto pare pure, restano Liga, Ligue 1 ed Eredivisie. A questo punto mi sa tanto che quello che era su Fox andrà su Dazn.

Ho scritto così perché non ero a conoscenza di cosa trasmettesse Dazn. In più mi sono espresso male... io parlavo esclusivamente di calcio internazionale. Se la Premier resta su Sky, la Bundesliga a quanto pare pure, restano Liga, Ligue 1 ed Eredivisie. A questo punto mi sa tanto che quello che era su Fox andrà su Dazn.

ce ne saranno diversi di eventi sportivi su DAZN, ovviamente chiudendo Fox Sports s ene liberano diversi ma credo che era già tutto calcolato.

Si dai, tutto questo ritardo su annunci di accordi tra sky e dazn sulla serie a è perché (oltre ai soldi in ballo) c'è da vedere come spartirsi i diritti liberi o lasciati liberi da foxsports.

Non a caso speravo tanto in quel famoso "piano B" che avrebbe portato Sky a limitare il suo impegno verso i diritti tv della serie A, (ma era solo un desiderio utopico) adesso sono cavoli amari per noi "spettatori minori".
Vediamo come si muoverà Dazn

Si dai, tutto questo ritardo su annunci di accordi tra sky e dazn sulla serie a è perché (oltre ai soldi in ballo) c'è da vedere come spartirsi i diritti liberi o lasciati liberi da foxsports.

Fa parte tutto della trattativa tra Sky e Dazn.
Non c'è in ballo solo la ritrasmissione delle rimanenti 3 partite di Serie A su Sky, ma anche, come dici tu, i diritti liberi (come Serie B, Liga e Ligue 1) e quelli lasciati da Fox (Bundesliga, NFL, volley, WRC...).
Un "do ut des" deve sempre esserci in questi casi, il punto è trovare gli equilibri giusti e non sono cose che si fanno in un 1 giorno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso