charls89it
Digital-Forum Junior
l'importante è che fanno vedere il torneo americano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
international champions cup
international champions cup
Rispetto la tua opinione ma vorrei chiederti una cosa: non voglio assolutamente insinuare nulla (anche perchè non sono un asso in materia) ma se ciò che si vociferava e cioè che il marchio Fox potrebbe sostituire Sky Sport, pensi che possa derivare da una mossa fulminea?
Per caso ti riferisci a quel torneo con Juve,Inter,Milan,Real Everton e altre squadre ?
ho letto che lo trasmette fox soccer
ho letto che lo trasmette fox soccer
appunto,e quando lo sarà verrà comunicato.é difficile da capire?qualcuno in italia se li prenderà i diritti
non si tratta di ragione o torto.sono solo indiscrezioni il multichannel e il resto.sono i fatti,non opinioniVa bene hai ragione tu
Non di Fox Italia Intrattenimento, di Fox International Channels Italia in generale, pagato però da Fox International Channels USA. A proposito la redazione, direzione, studi, trucco e parrucco di Fox Sports saranno a Roma, Via Salaria, non a S. Giulia. Quindi i cronisti di Sky dovranno abituarsi a viaggiare un bel po'Una domanda Fox Sport fa' parte dell apparato Fox Italia ( intrattenimento)? Io che qualcuno investì in Italia e' un miracolo, vista la crisi del sistema in generale, particolare tv. Visti i dati del 2012 le difficoltà delle TLC, Sky prima nei incavi e' quella andata meno peggio.
ho letto di eredivisie su fox sport italiana , risulta?