Frasi celebri dal mondo del calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Frasi recenti

Commentando Napoli-Udinese di ieri tuttosport scrive Basta così (riferito al giocatore dell'Udinese)

Mazzarri l'Inter ha l'attacco più forte

Urbano Cairo Quanti soldi ho preso dalla Juve per Ogbonna!!!

Commentando Napoli-Udinese di ieri tuttosport scrive Basta così (riferito al giocatore dell'Udinese)
Questa non vedevi l'ora di scriverla, eh?... :sad: :D

Comunque nè Cairo nè Mazzarri hanno mai pronunciato quelle parole, il solito virgolettato frutto di un'interpretazione peculiare di Tuttosport ;)

Ultima modifica:
Liam Brady, ex della Juventus, nel 1984 si trova a calciare un rigore contro la sua ex squadra

Gentile: Senti Liam, da che parte lo tiri il rigore?

Brady: In rete, stai tranquillo!!!

Gianluca Pessotto:
La Juventus rispecchia il mio modo di pensare e vivere. Nonostante giocassi in una delle squadre più forti del mondo, la caratteristica dominante era il low profile: non eccedere nell'entusiasmo, non esagerare, nel bene e nel male

Cabrini, nei primi anni alla Juve, ricorda i suoi compagni

Giocavo a fianco di gente che mangiava l'erba e l'avversario.. c'era una voglia di distruggere tutto che era enorme. Era la voglia di vincere sempre

Commento al campionato su "radio 24"

Ascoltatore: come temevo, il campionato della Fiorentina è terminato quando ha battuto la Juve... dopo quella gara la squadra si è rilassata ed è cambiata, e la tifoseria ha vinto il suo scudetto..

Conduttore radio: Bé io direi che dopo quella partita non è la Fiorentina che è cambiata, ma la Juve che ha inanellato 7 vittorie consecutive

Papin, quando è arrivato al Milan

C'est a reve

Poi, quando è andato via

L'Italia è il massimo per uno straniero, anche se ci sono delle difficoltà.. prima di tutto la lingua, e meno male che ho fatto in fretta. Però quando come stranieri siamo in 6 è molto difficile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso