Frasi celebri dal mondo del calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questa è famosa

Alcides Ghiggia
Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracana: Frank Sinatra, il papa ed io

Eh no, Np...state già invadendo le province di Latina e Frosinone, non pretenderete che ci mettiamo anche a tifare per la vostra squadra :D

Del Piero, dopo aver realizzato il gol decisivo in Lecce-Juventus 0-1 del 2004-05. Lecce allenato da Zeman

Questo non è un gol come tutti gli altri

Franco Sensi sull'affare Cassano nel 2001:

Sì, c’è la tradizione del Milan, della Juventus… Ma la lira di Sensi è uguale a quella di Agnelli. Non è che la sua vale 1,1 e la mia 0,8.

Franco Sensi sull'affare Cassano nel 2001:

Sì, c’è la tradizione del Milan, della Juventus… Ma la lira di Sensi è uguale a quella di Agnelli. Non è che la sua vale 1,1 e la mia 0,8.

Bellissima frase, anche se purtroppo lui si era indebitato molto per fare grande la Roma. I tifosi devono gli devono essere grati.

Davide Fontolan

In Europa, o meglio nel Mondo, l’ultima doppietta l’avevo fatta con mia moglie in viaggio di nozze alle Mauritius.

Questa è di Gene Gnocchi, subito dopo l'infortunio a Ronaldo in Lazio-Inter del 2000 (il ginocchio di Ronaldo si "girò" da solo)

Fernando Couto ha dichiarato "mi dispiace molto che Ronaldo si sia infortunato in quel modo.. io qui, allora, che ci sto a fare?"

Maggio 2000. L'Inter batte il Parma nello spareggio per entrare in champions. Striscione dei tifosi nerazzurri

Adesso inizia il nostro periodo... da maggio a settembre

Però poi si sono rifatti

2006. Scoppia lo scandalo calciopoli. Poi dopo qualche giorno l'Inter vince la Coppa Italia. Ecco Gene Gnocchi

Nuovo attacco alla credibilità del calcio: l'Inter vince la Coppa Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso