Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, Fuorigrotta è il quartiere dove sorge lo stadioNe aggiungo una, caro Np
Mi è capitato di conoscere una persona nata, cresciuta, e sempre vissuta nel quartiere fuorigrotta di Napoli, che credo sia quello dove c'è lo stadio. Bene.. lui è tifosisissimo del Milan, e naturalmente odia i tifosi del Napoli, così come li odia un altro ragazzo che ho incontrato su internet e che è nato a pochi km da Napoli (e tifa Juve). Quindi il discorso è valido in generale, e poco conta essere del Lazio Sud, che è una zona un pò promiscua e che non ha una squadra che la rappresenta, anche se molti di noi seguono il Latina ora che è in Serie B, così come il Frosinone quando c'è stato.
Detto questo... Forza Avellino!!!![]()
si riferiva a Osvaldo??Claudio Ranieri
Quando ho visto Batistuta, dopo la partita, gli ho detto: ma l’anno scorso mi avevi mandato tuo fratello?
Zlatan Ibrahimovic
Non mi serve il Pallone d'Oro per ricordarmi che sono il migliore
![]()
non ero ancora natoClaudio gentile
Vi ricordate la marcatura di Gentile su Maradona in Italia - Argentina durante i Mondiali di Spagna del 1982 ? Chi ha buona memoria non può certo dimenticare quella collezione di spinte, trattenute, scivolate, randellate, gomitate, strattonate, artigliate, pestoni, calcioni, scarpate e tacchettate che ci regalò una memorabile vittoria e fece iscrivere il difensore nel ristretta categoria dei giocatori più rudi di tutti i tempi. Oggi, quel calcio e una simile marcatura, che superava abbondantemente i confini dell’intimidazione fisica, non è più possibile.
non ero ancora nato![]()
non ero ancora nato![]()