Frasi celebri dal mondo del calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gianni Agnelli
«Nei momenti difficili di una partita, c'è sempre nel mio subconscio qualcosa a cui mi appello, a quella capacità di non arrendersi mai. E questo è il motivo per cui la Juventus vince anche quando non te l'aspetti»

----------

ma perchè ad AVANTI UN ALTRO l'altra sera nell'ultima fase (risposte errate) il concorrente ha dovuto rispondere che Gianni era soprannominato avvocato?? se doveva dire la risposta errata avrebbe dovuto dire dottore...boh :sad:

Mourinho nel 2009, prima di una trasferta in Portogallo del suo Chelsea:
"Se ho bisogno di quattro o cinque guardie del corpo per la trasferta contro il Porto? Direi di sì. Se ti rechi a Palermo ne avresti bisogno"

Nell'attacco della Juve, c'è una grossa novità
è Fabrizio Ravanelli, grande amico degli ultrà
Ravanelli alé alé, Ravanelli alé alé

Pietro Anastasi

Ho giocato due anni nell'Inter dopo 8 anni alla Juventus, ma quando ero nella squadra nerazzurra negli spogliatoi, a fine partita, chiedevo il risultato della Juve. Lady Renata Fraizzoli, moglie del Presidente, un giorno mi disse "ma è possibile che lei pensa solo alla sua Juventus?"

Mi avevano anche invitato alla festa per i 100 anni dell'Inter. Ho ringraziato, ma non ci sono andato

Adriano Galliani

Il Milan del futuro dovrà ricordare l’organizzazione di società come Warner Bros e Walt Disney.

Alla Juve,vincere non è importante: è la sola cosa che conti. Giampiero Boniperti

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

semifinale della Champions 2010-11, Messi segna 2 gol al Real di Mourinho.......la gazzetta il giorno dopo titola:

MESSI MATADOR
Schianta il Real con una doppietta. Mou espulso

Giorgio Chinaglia :

Della Lazio ci si ammala inguaribilmente , in uno slancio di puro amore per i colori che abbracciò nel ’69 e non smise più di adorare.

2005, Mourinho definisce Wenger "un voyeur, ossessionato dal Chelsea", Wenger vuole intraprendere un'azione legale ma poi i due si riappacificano

Zuliani, tifoso Juve, parla a 7 gold

Ci siamo fatti due anni di settimi posti, nei quali gli arbitri non ci hanno certo aiutato.. se volete vi tiro fuori un dossier.. però avevamo una squadra pietosa, e quindi meritavamo di perdere. Il primo anno di Conte siamo venuti a Milano contro l'Inter e abbiamo vinto 2-1 nonostante ci fosse un rigore netto per fallo su Marchisio.. quando la squadra non è pietosa riesci comunque a vincere

I tifosi della Roma cominciano a chiamare Dani Osvaldo Simba per via della sua somiglianza con Batistuta che era chiamato Re Leone......fantasiosi :D

Dipende dalle circostanze... ;) :D

Ne aggiungo una, caro Np :D

Mi è capitato di conoscere una persona nata, cresciuta, e sempre vissuta nel quartiere fuorigrotta di Napoli, che credo sia quello dove c'è lo stadio. Bene.. lui è tifosisissimo del Milan, e naturalmente odia i tifosi del Napoli, così come li odia un altro ragazzo che ho incontrato su internet e che è nato a pochi km da Napoli (e tifa Juve). Quindi il discorso è valido in generale, e poco conta essere del Lazio Sud, che è una zona un pò promiscua e che non ha una squadra che la rappresenta, anche se molti di noi seguono il Latina ora che è in Serie B, così come il Frosinone quando c'è stato.

Detto questo... Forza Avellino!!!:badgrin::badgrin::5eek::D

Chiedo scusa ancora per l'OT

Chi vince scrive la storia... gli altri al limite possono limitarsi a leggere...

Frase di Antonio Conte, ma sono convinto che qualcun altro l'abbia detta prima di lui, almeno in una forma simile.

Giorgio Chinaglia :

Della Lazio ci si ammala inguaribilmente , in uno slancio di puro amore per i colori che abbracciò nel ’69 e non smise più di adorare.

Ne metto una anche dei tifosi della Lazio

Allo stadio i loro ultrà, prima di un Lazio-Juve dove ero anch'io, espongono uno striscione

12 in campo? solo quando lo vogliamo noi!!!

1991. Vado ad assistere a Napoli-Juventus (finirà 1-1). Su un muro vicino lo stadio San Paolo c'è scritto

Napoli Campione!!! Verona-Milan 2-1.. grazie Verona, ora puoi andare in B!!!

Si riferiva allo scudetto perso dal Milan l'anno prima a Verona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso