Frasi celebri dal mondo del calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Marianella in Chelsea-Barcellona dell'aprile 2012 su sky:
Pedrito da dietro...commette fallo e l'arbitro prende il numero di targa anche per il numero 17 del Barça

targa?? :laughing7:

Se il giocatore vuole andarci più tardi sotto la doccia non può farlo perché Caressa gli ha ordinato di andare subito!!

Oppure quando finisce il primo tempo di una partita,soprattutto quando fa freddo,i giornalisti dicono sempre che i calciatori vanno a bere in tè caldo.Altro non possono bere

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

la Juventus viene premiata con lo scudetto 2011-12, Fabio Caressa dice di Del Piero:
Una carriera esemplare. Un esempio per i bambini. La cosa più bella che possa raggiungere uno sportivo: diventare esempio per i figli dei suoi tifosi

Claudio gentile

Vi ricordate la marcatura di Gentile su Maradona in Italia - Argentina durante i Mondiali di Spagna del 1982 ?

Di quella gara ho visto il primo tempo, insieme ai miei amichetti, mio padre e mio zio.
Poi sono uscito con gli altri bambini a giocare a calcio in strada, perché la nazionale stava facendo l'ennesima partita così così, come nelle fasi del girone.
Alla sera ho scoperto della nostra vittoria.

Estate 1989, ritiro Juve. Pasquale Bruno intervista i suoi compagni di squadra.

Bruno Totò, è vero che hai promesso 150 gol quest'anno?

Schillaci: Si

Bruno: E tu, Rui?

Rui Barros: 120!!

Bruno: bene, con tutti questi gol vinciamo tutto, comprese le competizioni dove non siamo iscritti!!!

Per la cronaca la Juve vincerà Coppa Italia e Coppa Uefa, con una squadra "normale".

1992. Una domenica Cagliari-Milan 1-4 con 3 gol di Van Basten, Juventus-Foggia 4-1 con 3 gol di Baggio
Un'altra domenica Napoli-Milan 1-5 con 4 gol di Van Basten, Juventus-Udinese 5-1 con 4 gol di Baggio

Roberto Baggio

Con Van Basten non si può mai scherzare... non ti dà mai la possibilità di passare una domenica in pace!!!

Ferruccio Gard ex telecronista sportivo della Rai inviato dal campo dell'Hellas Verona :

Non possiamo dire che questa sia la partita dell'ultima spiaggia per il
Verona, perchè a Verona il mare non c'è

Platini, dopo la vittoria in coppa coppe 1984 contro il Porto e dopo la vittoria dello scudetto con titolo di capocannoniere

Ho l'impressione di muovermi su una nuvola. In questo momento tutto mi sorride. Mi viene da pensare che non perderò più una partita. Strana questa euforia

Joel Bats, portiere della nazionale francese, agli europei 1984 vinti dalla stessa Francia dice

Platini è uno che attira la fortuna

Ancora Platini

Il giorno che Maradona sbarca trionfalmente a Napoli io, dopo un anno di vittorie, vado in vacanza a Disneyland con la famiglia.. mio figlio Laurent dice "senti papà...falla presto finita con il calcio. sei sempre a giocare a calcio.. quand'è che mi porti a vedere Topolino?"

la Juventus viene premiata con lo scudetto 2011-12, Fabio Caressa dice di Del Piero:
Una carriera esemplare. Un esempio per i bambini. La cosa più bella che possa raggiungere uno sportivo: diventare esempio per i figli dei suoi tifosi
Quanto ci manchi,Alessandro!!

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Hernanes

"Non vado all'Inter per soldi ma per ambizione,la Lazio sarà sempre nel mio cuore"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso