massera
Digital-Forum Friend
Franco Causio
Mi chiamano il Barone, ma io sono comunque figlio di un operaio
Mi chiamano il Barone, ma io sono comunque figlio di un operaio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, ma comunque il mio era un appunto basato sul fatto che quella frase non è stata pronunciata da Maradona, al limite potevi scrivere che Boniperti ha detto che Maradona gli avrebbe detto...Probabile che sarebbe andata così perché le città del Nord, ove comunque vi sono dei tifosi appassionati, d'accordo, consentono una vita migliore ai calciatori.
Al sud ci sono tifosi molto più calorosi, e forse Maradona anche se fosse andato (per es.) alla Roma, avrebbe avuto una vita simile a quella che ha avuto a Napoli. Ha dato tanto ai tifosi e all'ambiente di Napoli, ma ha anche ricevuto molto.
Lotito prende Zarate e dice:
Zarate vale quanto Messi![]()
Però non aveva giocato male, in alcuni momenti alla Lazio.a bocce forse![]()
Ho letto frase su un elenco di frasi che avrebbe detto Maradona.Si, ma comunque il mio era un appunto basato sul fatto che quella frase non è stata pronunciata da Maradona, al limite potevi scrivere che Boniperti ha detto che Maradona gli avrebbe detto...Altrimenti ognuno potrebbe scrivere ciò che vuole
![]()
Lo immaginavo, infatti più che a te mi riferivo alla fonte che ha "distorto" la notiziaHo letto frase su un elenco di frasi che avrebbe detto Maradona.
Oltre ai ricordi, e io ne ho molti, ci sono anche altre fonti (servizi sportivi, vhs, dvd ecc) e sulla fonte che ho consultato c'è scritto proprio che quella frase l'avrebbe detta Maradona. Non c'era scritto che era una frase di Boniperti. Non ne ero a conoscenza.