Frasi celebri

La frase del regolamento mi ha aiutato.. cmq non è sempre facile ricordarsi da dove provengano 'ste frasi, perché i film della commedia italiana sexy di anni '70 inizio '80 sono tanti.:D

Nel film "La compagna di banco" del 1977, Lino Banfi è il gestore di un negozio di abbigliamento.

Quando "prende le misure" a delle signore per i vestiti, spesso viene "stoppato" da una commessa anziana che è con lui nel negozio

"Ma è possibile che quando divento bello, paonazzo e sto per combinare l'intrallazzo, interviene questa qui.....

Nello stesso film, entra una bellissima signora nel negozio, e Banfi si presenta a lei andandole dietro mentre la donna è voltata di spalle e sta camminando..

"Piacere... io sono Teo Benedetto Magliulo...madonna mia che c..o!!!

La parola che ho censurato fa rima con "magliulo"...:lol: :lol: :lol:

Frase dal film Into the wild-Nelle terre selvagge;il protagonista Christopher McCandless:

"C'è tanta gente infelice che tuttavia non prende l'iniziativa di cambiare la propria situazione perchè è condizionata dalla sicurezza,dal conformismo,dal tradizionalismo,tutte cose che sembrano assicurare la pace dello spirito,ma in realtà per l'animo avventuroso di un uomo non esiste nulla di più devastante di un futuro certo.Il vero nucleo di uno spirito vitale di una persona è la passione per l'avventura.La gioia di vivere deriva dall'incontro con nuove esperienze,e quindi non esiste gioia più grande dell'avere un orizzonte in costante cambiamento,del trovarsi ogni giorno sotto un sole nuovo e diverso...Non dobbiamo che trovare il coraggio di rivoltarci contro lo stile di vita abituale e buttarci in un'esistenza non convenzionale..."

Il tifoso , l'arbitro e il giocatore

Oggi mi sono rivisto il film con Vitali e Franco Il Tifoso, L'arbitro e il Giocatore e vi segnalo ora questa battuta micidiale tratta dal segmento de L'Arbitro e Il Giocatore . Protagonisti sono Vitali e Cannavale la scena è quella in cui i due rivedono il videotape dell'anonimo in cui c'è la moglie dell'arbitro con un giocatore della Juve :

Vitali : .... esaminiamo bene il corpo del reato ,,, Fermo !!!
Cannavale : Tu sei sicuro che questo cul , cioè questo sedere posteriore non sia quello di tua moglie ? Come fai a distinguere un c.lo da un altro sò tutti uguali ....
Vitali : E no e invece ti sbagli eccola la prova che cercavo ! Questa voglia Emanuela non l'ha mai avuta , mai !!! Queste nun sò le chiappe de mia moglie !!!
Cannavale : Effettivamente Emanuela questa voglia non ce l'ha !!!
Vitali : ... e certo che nun ce l'ha ... un momento , io lo so de diritto che la voglia nun ce l'ha , tu come fai a saperlo ????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Per esser precisi si chiama "Il tifoso, l'arbitro e il calciatore"

Ecco Walter Gras, il centravanti tedesco che da quest'anno gioca nella Juventus!!

Grande Grosso E Verdone

Qualche chicca dal film Grande Grosso e Verdone :

Verdone : Ah Enza , ma che te sei lavata co a' nafta ???
Gerini : No, perche ??
Verdone : Me pare che c'è passato un peschereccio !!
Gerini : Ma no è l'olio abbronzante .

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Al Cimitero :

Gerini : C'è qualcuno ?
Verdone : Se qualcuno te risponde c'è da preoccupasse .

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
No :eusa_naughty: è un poliziotto che lo dice a Verdone nel film Bianco, Rosso e Verdone , il Verdone che viene con l'Alfa Sud dalla Germania e che non dice una parola fino alla fine del film. ;) :eusa_whistle:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso