Frasi celebri

Moris74 ha scritto:
Piccola postilla,ma il termine corretto non è "Harakiri" ?

In effetti si, ma non vorrei che nel film lo dicano apposta in quel modo...

Nel film "Il secondo tragico Fantozzi" il film "La corazzata potemkin" viene detto "La corazzata kotemkin".

Il Bello, Il Brutto E Il Cretino

Visto che avete inserito una battuta dal film di Sergio Leone io ora ve ne inserisco una dalla sua parodia fatta da Franco & Ciccio .

Al rodeo :
Franco - Se monto una bestia quanto mi date ?
Cassiere - 500 dollari se resti su un toro, 200 se resti su un cavallo !
Franco - Facciamo 50 dollari e resto quì !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il Principe

Ora io passo da 2 grandi ad 1 grandissimo , lui è un certo Antonio De Curtis , ovvero Totò

Da I SOLITI IGNOTI :

Totò - Dunque un modo per aprirla è quello della dinamite. Sistema che usava il famoso fu Cimin.
Mastr.o.ianni - Fu Chi Min ? Chi è, un cinese ?
Totò - Ma che cinese ! Veneziano era! “Fu” sarebbe che morì, Cimin è il cognome, no ?!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Da SIGNORI SI NASCE :

Totò a Croccolo
Signori si nasce, ma cretini come te si muore !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Totò - lo ballo meglio di Rodolfo, ma non è Valentino, è un mio amico che si chiama Rodolfo Chiappetta e non sa ballare.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Totò - Sai perché i baroni sono bravi a giocare a biliardo ? Perché hanno dimestichezza con le palle.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Totò - I domestici sono nemici pagati. Io il mio non lo pago per non offenderlo.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il Principe 2

Continuo con lui ....

Da TOTO' PEPPINO E ... LA MALAFEMMINA

Totò - Non offendiamo i sudisti ! La colpa di tutti i guai è di Garibaldi, con quel suo sghiribizzo di unificare l'Italia.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

All'arrivo a Milano :
Peppino - intanto io sento caldo.
Totò - Ma non dire sciocchezze: a Milano fa freddo.
Peppino - Eh... eppure io sento caldo...
Totò - E sarà un freddo caldo !

Totò - Milano è la capitale del Nord, noi sudisti stiamo sotto lo stivale.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Totò - Per andare a Milano ci vogliono quattro giorni di mare, a meno di non andare a piedi.

Totò - Ma dico io, adesso che siamo a Milano, vogliamo andare a vedere questo famoso colosseo ?

Totò - Bisogna essere chiari, le parole sotto semaforo non mi convincono.

Indietro
Alto Basso