Frasi celebri

Natale sul nilo

MAX: Bruno mi sa che ci siamo persi...
BRUNO: Impossibile il grande Piero Angela dice che non ci si può perdere nelle piramidi !!
MAX: Bruno mi sono incastrato !!
BRUNO: Max sai perché gli egiziani camminavano di profilo ?!
MAX: Passaparola !!
:lol::lol::laughing7:

Il padrino

Michael Corleone > Fredo, sei il fratello maggiore e io ti voglio bene. Ma non ti azzardare mai più a schierarti contro la famiglia, è chiaro? Mai più

Tre Uomini E Una Gamba
Cosa fate nella vita? - Beh noi lavoriamo nella meccanica di precisione, tecnologie avanzate al servizio di progettazioni particolari e specifiche. Non lo so... Hardware... Cioè creiamo dei supporti che serviranno per progettare grosse situazioni, non so strumenti di precisione per una svolta futura magari della meccanica, non so se mi spiego... - Sì, insomma, abbiamo un negozio di ferramenta. Cioè, non è che il negozio di ferramenta è il nostro, noi ci lavoriamo come commessi, come galoppini insomma. :D

insomma non tenevano una mazza :laughing7:

ma anche:
Aldo: "Vuole una sigaretta, guardi che non è per corromperla.."
Giovanni: "Ci mancherebbe che vuole corrompermi con una sigaretta.."
Aldo: "Vuole il pacchetto?"
:D

Hatari

Battutina da l film Hatari con John Wayne .

Scena di caccia ad un rinoceronte che pare non sappia decidere in che direzione scappare, l'autista ad un altro :

E' certamente una femmina , vedi , non riesce a prendere una decisione !!!

:laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Per rimanere in tema Aldo Giovanni e Giacomo
Johnny, ti dovrebbero dare il premio Nobel per la mafia, e se non te lo danno è perché è tutto un magna magna. :laughing7:

La leggenda di Al, John e Jack

La fabbrica di cioccolato ---- bellissimo :D

Willy:
Ogni cosa in questa stanza è commestibile, persino io lo sono... Però quello si chiama cannibalismo, miei cari ragazzi, e infatti è disapprovato in molte società!

A qualcuno piace caldo

A pranzo ho guardato questo film ed eccovi alcune battute :

Josephine ( Curtis ) a Dafne/Jerry ( Lemmon ) :

Josephine - Ti sposi con Osgood ? Ma perché un uomo dovrebbe sposare un altro uomo ?
Dafne - Per sistemarsi !

:laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol:

Jerry/Daphne (Jack Lemmon) ha ricevuto un pizzicotto in ascensore da Osgood e se ne lamenta con Josephine ( Curtis ) :
Dafne - Vecchio sporcaccione !
Josephine - he è successo ?
Dafne - Ho beccato un pizzico in ascensore.
Josephine - Vedi che vita dura fanno le donne ?
Dafne - È incredibile: con questo schifo di faccia !
Josephine - Non importa, basta che porti le sottane: è come sventolare una bandiera rossa davanti a un toro:
Dafne - Sì... Be', sono stufo di fare la bandiera. Voglio fare il toro !

:laughing7::lol::laughing7::lol::laughing7::lol::laughing7::lol::laughing7::lol:

Quando arrivano il boss di Chicago ed i suoi :

Dafne - Cercano noi: ci metteranno contro un muro e ta...ta...ta...ta... Troveranno due donne morte, ci porteranno all'obitorio femminile, e quando ci spoglieranno io morirò dalla vergogna.

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

Jerry/Daphne (Jack Lemmon) in motoscafo mentre scappano verso lo yacht di Osgood che ha proposto a Lemmon ( vestito da donna ) di sposarlo :

Daphne - Osgood, voglio essere leale con te: non possiamo sposarci affatto.
Osgood - Perché no ?
Daphne - Beh... in primo luogo io non sono una bionda naturale...
Osgood - Non m'importa.
Daphne - ...e fumo, fumo come un turco...
Osgood - Non m'interessa.
Daphne - Ho un passato burrascoso: per più di tre anni ho vissuto con un sassofonista.
Osgood - Ti perdono.
Daphne - Non potrò mai avere bambini...
Osgood - Ne adotteremo un po'.
Daphne: - Ma non capisci proprio niente, Osgood! Sono un uomo !
Osgood - Beh, nessuno è perfetto !

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol:

Quello è uno dei film più divertenti che ho visto, anche se non lo ricordo bene (ero ragazzo quando l'ho visto, credo erano gli anni '80)

Allora credo sarebbe ora che ti rinfrescarsi un pò la memoria relativamente a questo film .;):laughing7:

Tifosi

- Signor La Monica lei è accusato di assalto e danneggiamento al pullman della squadra della Fiorentina.
- Danneggiamento... si può dire che forse inavvertitamente mi so' appoggiato al cruscotto e al parabrezza del pullman omonimo!
- Ah e lei si appoggia al parabrezza con la spranga di ferro?
- È probabile, e lo ammetto io per primo, quindi so' scagionato dall'aggravante generica, che probabilmente facevo uso di una piccola spranga che io porto allo stadio giusto per pulirmi i denti se metti che mangio un wurstel e crauti mi rimane il wurstel piantato di traverso come lo levo se non ho la spranghetta?

Indietro
Alto Basso