Il Bacco
Digital-Forum Platinum Master
luchinho ha scritto:Solo due parole.
No comment!![]()
![]()
..ed il mio decoder continua ad avere il led GIALLO spento....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luchinho ha scritto:Solo due parole.
No comment!![]()
![]()
Il Bacco ha scritto:..ed il mio decoder continua ad avere il led GIALLO spento....![]()
luchinho ha scritto:sono tentato di scrivere al contatta sky. Ma aspetto ancora un po'.![]()
![]()
![]()
fonzie ha scritto:Io credo che pian piano lo manderanno a tutti...
fonzie ha scritto:Io credo che pian piano lo manderanno a tutti...
salernitano ha scritto:ragazzi ma allora non avete capito nulla?
inviata al decoder sky solo a chi possiede sky su misura
salernitano ha scritto:ragazzi ma allora non avete capito nulla?
Questa promozione "free vision tutti" viene inviata al decoder sky solo a chi possiede sky su misura ovvero chi ha il pacchetto base che costa 15,00 euro mensili ed ora costa 16,37 mensili
La promozione è incentivata a noi che abbiamo il pacchetto base per essere stimolati ad avere un pacchetto sky più ampio, e non fare la dsdetta....
Sicuramente un bel regalo di sky infatti noi che paghiamo il prezzo di listino base avendo 3 mesi gratuiti di tutti i pacchetti sky avremo un risparmio di ben 156,00 EUROper 3 mesi niente male
chi possiede già 2 pacchetti sky a salire non penso riceve la promozione...
a questo punto che dire grazie sky![]()
luchinho ha scritto:sono tentato di scrivere al contatta sky. Ma aspetto ancora un po'.![]()
![]()
![]()
Terlizzi6 ha scritto:Scrivi al contatta Sky e comunica la tua decisione di disdire... potresti essere uno dei 400mila fortunati...![]()
luchinho ha scritto:non voglio mica disdire![]()
Terlizzi6 ha scritto:E allora non ti lamentare...![]()
Solo che non sei stato tra i fortunati...![]()
sasa72 ha scritto:mi piacerebbe capire se i tre mesi full coincidono con gli utlimi tre mesi dell'annualità
appello: a chi è arrivato sms ci fa sapere se ha gli ultimi tre mesi per finire l'annualità
questa info è importante per capire se la promo coincide con questa scadenza oppure no
salernitano ha scritto:cmq nel post di prima dicevo che la promozione non penso viene data a chi ha oltre 2 pacchetti...viene data a max chi ha 2 pacchetti....
salernitano ha scritto:a me scade il 1 Maggio 2009 l'abbonamento sky ed ho ricevuto ieri alle 12.30 il msg sul decoder la promozione e ovvio che la promo è valida anche per questa seconda motivazione che hai citato....
cmq nel post di prima dicevo che la promozione non penso viene data a chi ha oltre 2 pacchetti...viene data a max chi ha 2 pacchetti....
luchinho ha scritto:te parlavi di minipacchetti... invece qui c'è gente con mondo+cinema o mondo+sport che ha ricevuto il mess.
Cmq non voglio fare polemica![]()
![]()