Free Vision Tutto

propongo di cambiare il titolo del thread:

"dal 1° Febbraio per tre mesi tutti i pacchetti aperti per alcuni abbonati"

Ma si, ormai sono abituato, pago un sacco di soldi da sempre, ricevuto solo qualche briciola marcia. Gente che ha sky da due giorni con mezzo pacchetto ha tutto gratis. Premio fedeltà :D

Sempre più tentato nel vedere se chiedo disdetta immediata se mi regalano almeno 2-3 giorni gratis di caccia e pesca :D

Per carità non voglio disdire, ma almeno vedere se dopo anni e anni di soldi sborsati qualcosa ricevo pure io in omaggio.

luchinho ha scritto:
sono tentato di scrivere al contatta sky. Ma aspetto ancora un po'. :D :D :D

..anch'io.:D ....ho comunque intenzione di aspettare il primo febbraio, poi vedrò cosa fare anzi cosa scrivere...!Ps: sono abbonato dal 2004....:mad:

fonzie ha scritto:
Io credo che pian piano lo manderanno a tutti...

si stan preoccupando delle disdette o downgrade dovute ai tanti fattori che sappiamo tutti

ci stanno dando il contentino

comunque per ora nulla neanche a me anche se gli ultimi tre mesi dell'abbonamento scattano ad aprile

ragazzi ma allora non avete capito nulla?

Questa promozione "free vision tutti" viene inviata al decoder sky solo a chi possiede sky su misura ovvero chi ha il pacchetto base che costa 15,00 euro mensili ed ora costa 16,37 mensili in scadenza tra 3 mesi
La promozione è incentivata a noi che abbiamo il pacchetto base per essere stimolati ad avere un pacchetto sky più ampio, e non fare la dsdetta....
Sicuramente un bel regalo di sky infatti noi che paghiamo il prezzo di listino base avendo 3 mesi gratuiti di tutti i pacchetti sky avremo un risparmio di ben 156,00 EURO :evil5: per 3 mesi niente male

chi possiede già 2 pacchetti sky a salire non penso riceve la promozione...

a questo punto che dire grazie sky :lol:

Ultima modifica:
salernitano ha scritto:

inviata al decoder sky solo a chi possiede sky su misura

non spariamo baggianate. Grazie.

Molti amici del forum abbonati a mondo+1 pacchetto hanno ricevuto il messaggio.

salernitano ha scritto:

Questa promozione "free vision tutti" viene inviata al decoder sky solo a chi possiede sky su misura ovvero chi ha il pacchetto base che costa 15,00 euro mensili ed ora costa 16,37 mensili
La promozione è incentivata a noi che abbiamo il pacchetto base per essere stimolati ad avere un pacchetto sky più ampio, e non fare la dsdetta....
Sicuramente un bel regalo di sky infatti noi che paghiamo il prezzo di listino base avendo 3 mesi gratuiti di tutti i pacchetti sky avremo un risparmio di ben 156,00 EURO :evil5: per 3 mesi niente male

chi possiede già 2 pacchetti sky a salire non penso riceve la promozione...

a questo punto che dire grazie sky :lol:

mi piacerebbe capire se i tre mesi full coincidono con gli utlimi tre mesi dell'annualità

appello: a chi è arrivato sms ci fa sapere se ha gli ultimi tre mesi per finire l'annualità

questa info è importante per capire se la promo coincide con questa scadenza oppure no

luchinho ha scritto:
sono tentato di scrivere al contatta sky. Ma aspetto ancora un po'. :D :D :D

Scrivi al contatta Sky e comunica la tua decisione di disdire... potresti essere uno dei 400mila fortunati... :D

Terlizzi6 ha scritto:
E allora non ti lamentare... :D

Solo che non sei stato tra i fortunati... :sad:

non posso lamentarmi visto che ho già 2 pacchetti (pagati).

La mia era una constatazione. Punto.

Peccato non essere tra i fortunati.

sasa72 ha scritto:
mi piacerebbe capire se i tre mesi full coincidono con gli utlimi tre mesi dell'annualità
appello: a chi è arrivato sms ci fa sapere se ha gli ultimi tre mesi per finire l'annualità
questa info è importante per capire se la promo coincide con questa scadenza oppure no

a me scade il 1 Maggio 2009 l'abbonamento sky ed ho ricevuto ieri alle 12.30 il msg sul decoder la promozione è ovvio che la promo è stata inviata anche per questa seconda motivazione cioè vincolare il cliente .a non disdire.. infatti Se la promozione parte il 1 Febbraio sono giusto 3 mesi prima della scadenza e si trova, cmq io non avrei disdetto visto che ho il pacchetto serie B..... acquistato all'inizio campionato al costo di 99,00 euro... almeno ora recupero qualcosa....

cmq nel post di prima dicevo che la promozione non penso viene data a chi ha oltre 2 pacchetti...viene data a max chi ha 2 pacchetti....

Ultima modifica:
salernitano ha scritto:
cmq nel post di prima dicevo che la promozione non penso viene data a chi ha oltre 2 pacchetti...viene data a max chi ha 2 pacchetti....

te parlavi di minipacchetti... invece qui c'è gente con mondo+cinema o mondo+sport che ha ricevuto il mess.

Cmq non voglio fare polemica :D :D

salernitano ha scritto:
a me scade il 1 Maggio 2009 l'abbonamento sky ed ho ricevuto ieri alle 12.30 il msg sul decoder la promozione e ovvio che la promo è valida anche per questa seconda motivazione che hai citato....

1 - 0 per chi ha ultimi tre mesi di abbonamento ;)

luchinho ha scritto:
te parlavi di minipacchetti... invece qui c'è gente con mondo+cinema o mondo+sport che ha ricevuto il mess.

Cmq non voglio fare polemica :D :D

forse è più verosimile che la promo coincide con gli ultimi 3 mesi di abbonamento a prescindere dal tipo (sky su misura o no) di pacchetti che uno ha

sasà anche tu hai gli ultimi 3 mesi di abbonamento sky? se si sono 2-0

cmq vediamo se anche altre persone che hanno ricevuto il msg hanno gli ultimi 3 mesi residui di abbonamento ....

Indietro
Alto Basso