marcobremb
Digital-Forum Friend
NOskyline ha scritto:Marco capisco tutto ma 24 ore su 24 a pensare ai freeze mi sembri esagerato
NON E'ESAGERATO
Se sei un fanboy evita di postare...
Noi paghiamo va bene???
Ma pensa te... INCREDIBILE
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NOskyline ha scritto:Marco capisco tutto ma 24 ore su 24 a pensare ai freeze mi sembri esagerato
Ottima idea... chi vuole lo facciaCowsland ha scritto:Basta che ogni volta che ve lo cancellano un'altra persona lo riapra
Vabbè dai NO COMMENTskyline ha scritto:Anche io pago ma non per questo passo 24 ore al giorno a scrivere sempre le stesse cose. Ormai sappiamo tutti come stanno le cose e state tranquilli che sky sa del problema e non è che se tu continui a scrivere sempre una cosa sky risolve prima il problema
dario92 ha scritto:stasera un paio di volte ci sono stati squadrettamenti anche su sky 3d
robyno ha scritto:Mi ha detto che avrebbe informato il supporto tecnico per capire se hanno modo di verificare la qualità sull'uscita dell'encoder del mux cinema 1.
Spero che facciano le verifiche e in un paio di giorni trovino il problema.
marcobremb ha scritto:Vabbè dai NO COMMENT
skyline ha scritto:Quando non sai che dire...
Confermo questi due enormi squadrettamenti, che poi in 3d ti fanno davvero annebbiare la vista. Una gara evento descritta così in pompa magna per la qualità visiva e poi quelle stonature da dilettanti .... mahhhhh...!!!pako.kr ha scritto:Visto uno squadrettamento dal 16 esimo al 19 esimo secondo dall'inizio del secondo tempo.
Ottimo... almeno si interessano...robyno ha scritto:Mi ha appena chiamato il supporto sky e appena hanno iniziato a cercare di farmi fare i test sull'impianto li ho fermati e gli ho spiegato che il disturbo si era verificato più volte contemporaneamente su Cinema 1 HD ieri sera mentre ero al telefono con un amico di Roma (io sto a Milano..).
Quindi la parte comune è o l'encorder di Sky o la tratta satellitare di certo non il decoder o l'impianto.
Gli ho anche detto di verificare sul forum il fatto che non sia un evento singolo ma comune a tutti gli utenti a sostegno della tesi del problema sugli encoder.
Mi ha detto che avrebbe informato il supporto tecnico per capire se hanno modo di verificare la qualità sull'uscita dell'encoder del mux cinema 1.
Spero che facciano le verifiche e in un paio di giorni trovino il problema.
Roberto
QUOTONE!!!Gennar1 ha scritto:Suvvia, non c'è bisogno di scaldarsi.
Semplicemente ci sono utenti come marcobremb ed io che non riescono a sopportare i difetti audio/video, mentre la stragrande maggioranza degli utenti o non se ne accorge proprio oppure non gli da nessun peso.
Sono comunque gli appassionati come noi che fanno sì che la qualità non scenda troppo al di sotto della decenza: se non ci fossimo noi "rompipelotas" chissà che sfacelo trasmetterebbe Sky![]()
marcobremb ha scritto:E adesso che facciamo???
Ormai non ti ascoltano neanche più
Hip hop ha scritto:Propongo di creare una lista , con le frequenze che presentano problemi
Ok se intendevi quello tutto chiaritoskyline ha scritto:Ercolino è esattamente quello che ho detto io a Marco.
Già per niente esagerato visto che non e un servizio free, e una mancanza di senso civico.marcobremb ha scritto:NO
NON E'ESAGERATO
Se sei un fanboy evita di postare...
Noi paghiamo va bene???
Ma pensa te... INCREDIBILE