Freeze sui canali Sky HD [Avvisate tutti Sky]

skyline ha scritto:
Marco capisco tutto ma 24 ore su 24 a pensare ai freeze mi sembri esagerato
NO
NON E'ESAGERATO
Se sei un fanboy evita di postare...
Noi paghiamo va bene???
Ma pensa te... INCREDIBILE
 
Anche io pago ma non per questo passo 24 ore al giorno a scrivere sempre le stesse cose. Ormai sappiamo tutti come stanno le cose e state tranquilli che sky sa del problema e non è che se tu continui a scrivere sempre una cosa sky risolve prima il problema
 
skyline ha scritto:
Anche io pago ma non per questo passo 24 ore al giorno a scrivere sempre le stesse cose. Ormai sappiamo tutti come stanno le cose e state tranquilli che sky sa del problema e non è che se tu continui a scrivere sempre una cosa sky risolve prima il problema
Vabbè dai NO COMMENT
 
dario92 ha scritto:
stasera un paio di volte ci sono stati squadrettamenti anche su sky 3d

Visto uno squadrettamento dal 16 esimo al 19 esimo secondo dall'inizio del secondo tempo.
 
Mi ha appena chiamato il supporto sky e appena hanno iniziato a cercare di farmi fare i test sull'impianto li ho fermati e gli ho spiegato che il disturbo si era verificato più volte contemporaneamente su Cinema 1 HD ieri sera mentre ero al telefono con un amico di Roma (io sto a Milano..).
Quindi la parte comune è o l'encorder di Sky o la tratta satellitare di certo non il decoder o l'impianto.
Gli ho anche detto di verificare sul forum il fatto che non sia un evento singolo ma comune a tutti gli utenti a sostegno della tesi del problema sugli encoder.
Mi ha detto che avrebbe informato il supporto tecnico per capire se hanno modo di verificare la qualità sull'uscita dell'encoder del mux cinema 1.
Spero che facciano le verifiche e in un paio di giorni trovino il problema.

Roberto
 
robyno ha scritto:
Mi ha detto che avrebbe informato il supporto tecnico per capire se hanno modo di verificare la qualità sull'uscita dell'encoder del mux cinema 1.
Spero che facciano le verifiche e in un paio di giorni trovino il problema.

Ovviamente non hanno nessun controllo sull'uscita degli encoder/muxer, altrimenti queste porcherie non accadrebbero mai.
Per il resto, condivido la speranza, ma la vedo difficile in un paio di giorni, visti precedenti. Io sarei già contento se risolvessero a gennaio (tenendo conto del fatto che lavorano poco e male già durante i periodi normali, non mi aspetto nessun cambiamento durante il periodo delle feste).
 
marcobremb ha scritto:
Vabbè dai NO COMMENT

skyline ha scritto:
Quando non sai che dire...

Suvvia, non c'è bisogno di scaldarsi.
Semplicemente ci sono utenti come marcobremb ed io che non riescono a sopportare i difetti audio/video, mentre la stragrande maggioranza degli utenti o non se ne accorge proprio oppure non gli da nessun peso.

Sono comunque gli appassionati come noi che fanno sì che la qualità non scenda troppo al di sotto della decenza: se non ci fossimo noi "rompipelotas" chissà che sfacelo trasmetterebbe Sky :badgrin:
 
pako.kr ha scritto:
Visto uno squadrettamento dal 16 esimo al 19 esimo secondo dall'inizio del secondo tempo.
Confermo questi due enormi squadrettamenti, che poi in 3d ti fanno davvero annebbiare la vista. Una gara evento descritta così in pompa magna per la qualità visiva e poi quelle stonature da dilettanti .... mahhhhh...!!!
 
robyno ha scritto:
Mi ha appena chiamato il supporto sky e appena hanno iniziato a cercare di farmi fare i test sull'impianto li ho fermati e gli ho spiegato che il disturbo si era verificato più volte contemporaneamente su Cinema 1 HD ieri sera mentre ero al telefono con un amico di Roma (io sto a Milano..).
Quindi la parte comune è o l'encorder di Sky o la tratta satellitare di certo non il decoder o l'impianto.
Gli ho anche detto di verificare sul forum il fatto che non sia un evento singolo ma comune a tutti gli utenti a sostegno della tesi del problema sugli encoder.
Mi ha detto che avrebbe informato il supporto tecnico per capire se hanno modo di verificare la qualità sull'uscita dell'encoder del mux cinema 1.
Spero che facciano le verifiche e in un paio di giorni trovino il problema.

Roberto
Ottimo... almeno si interessano...
Ottime le tue risposte
 
Gennar1 ha scritto:
Suvvia, non c'è bisogno di scaldarsi.
Semplicemente ci sono utenti come marcobremb ed io che non riescono a sopportare i difetti audio/video, mentre la stragrande maggioranza degli utenti o non se ne accorge proprio oppure non gli da nessun peso.

Sono comunque gli appassionati come noi che fanno sì che la qualità non scenda troppo al di sotto della decenza: se non ci fossimo noi "rompipelotas" chissà che sfacelo trasmetterebbe Sky :badgrin:
QUOTONE!!!
 
sky liberi di....
come dice il buon Verdone : ma andatevene a fan..lo :D
 
marcobremb ha scritto:
E adesso che facciamo???
Ormai non ti ascoltano neanche più

Stai tranquillo per favore ,cerchiamo di fare le cose con tranquillità ,altrimenti non serve a nulla.
 
skyline ha scritto:
Ercolino è esattamente quello che ho detto io a Marco.
Ok se intendevi quello tutto chiarito :)
@ERCOLINO
OK Va bene...
Potresti mettere nel primo post la lista dei canali incriminati...???
Aggiungi discoveryHD che mi sono dimenticato di metterlo nella frequenza di SSExtraHD
 
Stavo guardando foxcrime hd e alle 20:25 anche li ho notato un freeze ma e stato l'unico in circa un ora
 
marcobremb ha scritto:
NO
NON E'ESAGERATO
Se sei un fanboy evita di postare...
Noi paghiamo va bene???
Ma pensa te... INCREDIBILE
Già per niente esagerato visto che non e un servizio free, e una mancanza di senso civico.
 
Indietro
Alto Basso