Fregatura In Arrivo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigio82 ha scritto:
Hai avuto questi problemi dopo che hai disdetto l'abbonamento.
Diciamo che io non ho la minima intenzione di disdire e che, quindi, non vado incontro proprio a niente

io non ho avuto dei problemi perchè ho disdetto anzi in seguito a quella questione sky mi ha regalato un anno Sky full. Questo non significa che bisogna stare zitti

acw ha scritto:
Ecco un altro che spara cavolate tanto per sparare.

Chi pagava con una soluziona annuale, se non sbaglio l'aumento di febbraio 2007 lo avrebbe avuto solo al rinnovo.

Per lo sconto o meno bisogna sempre legger bene, soprattutto ciò che si firma

L'abbonamento si può pagare in un unica rata

Tutto legale altrimenti si sa bene come sarebbe andata a finire, prima di firmare un contratto bisogna leggerlo per bene, se poi reputi programmi ripetitivi e di bassa qualità puoi disdire, nessuno t obbliga a pagare un abbonamento di "bassa qualità".

4 milioni di abbonati si "fidano" di SKY, ma seguendo il tuo ragionamento probabilmente i 4 milioni lavorano per SKY!!!!

Perchè hai accetto questo regalo? Se sei coerente lo avrei rifiutato, trp pubblicità (su questo hai ragione per una pay TV), bassa qualità, programmi scadenti e tu accetti questo regalo? Mai fidarsi di questi regali, altrimenti potresti esser uno che lavora per SKY. (tutto questo per far riferimento a ciò che hai scritto tu)

a gennaio vedremo chi ha saprato più cavolate tra noi 2

4 milioni di abbonati contro 40 milioni di disdette e denunce per SKY

coerente al mio paese non è uguale a "*******"

Sono ancora abbonato a SKY ma non spenderò mai più di 30 euro al mese per tutto SKY full....

antpic ha scritto:
4 milioni di abbonati contro 40 milioni di disdette e denunce per SKY
Disdicono proprio tutti, quindi.
Anche 36 milioni di persone (quasi tutta Italia...) che non hanno (o non hanno mai avuto) SKY.
Come farà l'azienda ad andare avanti?
Mahhhh...

antpic ha scritto:
ecco perchè speri che Sky dia fregature....per prendere lavoro!!

lasciatelo dire da chi ne ha passate di cotte e di crude da tele+ stream e sky.

Tu immagina che pe aver partecipato a Mi manda rai 3 e denunciare un ripetuto disservizio Sky mi sono beccato un "lei è moroso " in diretta da Camiglieri (allora responsabile Sky). Lo querelo o non lo querelo? Dopo mesi di consultazioni , iscrizioni ad associazioni consumatori mi consigliano di lasciar perdere perchè il "pesce" era troppo grosso.
In sintesi io non dovevo assolutamente nulla a Sky e per farsi perdonare mi hanno regalato un anno di Sky, però nel frattempo in trasmissione loro sono apparsi da imputati a vittime. La storia è lunghissima ma la chiudo qui.
Le cicatrici però ci sono e se le tocco mi fanno male!
Ricordo benissimo quella puntata di Mi manda rai 3!
In questi casi, il silenzio il miglior commento!
Bye

gigio82 ha scritto:
Anche 36 milioni di persone (quasi tutta Italia...) che non hanno (o non hanno mai avuto) SKY.
Mahhhh...
:D Ma come sei rimasto indietro!
Giusto per solidarietà, faranno disdetta anche quelli che hanno un eventuale abbonamento pirata!
(Si può dire la parola pirata in questo forum? Se no, me ne scuso in anticipo!)
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Bye

luchinho ha scritto:
E poi si vedrà.. è sempre stato così... Per una volta fidati di sky...

Non mettono mica i prezzi che faranno a febbraio 2008 adesso.. sarebbe insensato..

Da fonti vicine a sky, i prezzi non saranno variati fino a settembre 2008...

Scusa luchinho, non per dubitare delle tue fonti, ma per caso sono le stesse che ti avevano riferito che a marzo-aprile 2007 sarebbero stati programmati King Kong e Inside Man ???

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=28184

... no perchè siamo a luglio, si conosce già la programmazione di agosto, ma di quei films manco la traccia :D

antpic ha scritto:
credimi sono ripetitivi (guardati tutte le repliche delle partite, tutti i film in visione sui voli aerei, tutti i telefilm e i programmi che ritornano ciclicamente sullo schermo

quello che paga sky in tutto l'anno è semplicemente e solamente il calcio il resto Sky percepisce soldi per mandarlo in onda. Lo strapaga il calcio ed è per questo che aumenta per trovarsi ai conti.

Io sono convintissimo che invece a gennaio ci saranno i ritocchi, memorizzerò questa discussione e poi te ne manderò una copia

Quindi secondo te, a parte lo sport (per il quale altri ti hanno già risposto), gli altri programmi Sky li ottiene in regalo???
Chessò, tutte la major cinematografiche donano (perchè sono generose...) a Sky le pellicole da programmare su Sky Cinema ???

P.S.: non lavoro per Sky, eh...

No comment...

giag ha scritto:
Quindi secondo te, a parte lo sport (per il quale altri ti hanno già risposto), gli altri programmi Sky li ottiene in regalo???
Chessò, tutte la major cinematografiche donano (perchè sono generose...) a Sky le pellicole da programmare su Sky Cinema ???

P.S.: non lavoro per Sky, eh...

No comment...

Prima che succeda una fatto simile, farà prima il sole a sorgere da ovest!
Comunque dovrebbe essere bello vedere gli amministrattori delegati delle varie major in ginocchio davanti alla sede di via piranesi a milano, con le pellicole in mano, supplicando sky, di mandarle in onda! :lol: :lol: :lol:
Bye

Non vorrei fare il rompi scatole e non vorrei offendere nessuno... ma che senso ha aprire un theard su una personale sensazione "...fregatura in arrivo?"...

La storia si ripete... come già scritto da un altro utente in un altro theard... sembra che chi ha disdetto Sky voglia "illuminare" noi ancora lobotomizzati dalla paytv... sveglia!

Non voglio difendere Sky... ma neanche accusarla di troppe cose. Ogni azienda vuol far utili e ogni azienda ha a che fare con i suoi clienti e con le regole di questo mercato.

Se Sky alza i prezzi anche 3 volte all'anno ca**i loro. Io disdico appena posso e prometto che non vengo qui a voler "convertire" nessuno. Se il loro management vuole far così...

Ma basta con queste storie. Qualcuno conosce un'azienda che ti regala qualcosa?

Sky non è una tassa: si può disdire!

giag ha scritto:
Scusa luchinho, non per dubitare delle tue fonti, ma per caso sono le stesse che ti avevano riferito che a marzo-aprile 2007 sarebbero stati programmati King Kong e Inside Man ???

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=28184

... no perchè siamo a luglio, si conosce già la programmazione di agosto, ma di quei films manco la traccia :D

Non hai del tutto torto. :D Chissà che fine hanno fatto quei due film. Mah. Però gli altri erano giusti.

Matt82 ha scritto:
La rai si! Quella è una tassa o furto se preferite, e sinceramente sborsare 105 euro annui, mi fa davvero inca**are!
Pago più di rai che di bollo della macchina!
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Bye:crybaby2:

Matt82 ha scritto:
Non vorrei fare il rompi scatole e non vorrei offendere nessuno... ma che senso ha aprire un theard su una personale sensazione "...fregatura in arrivo?"...

La storia si ripete... come già scritto da un altro utente in un altro theard... sembra che chi ha disdetto Sky voglia "illuminare" noi ancora lobotomizzati dalla paytv... sveglia!

Non voglio difendere Sky... ma neanche accusarla di troppe cose. Ogni azienda vuol far utili e ogni azienda ha a che fare con i suoi clienti e con le regole di questo mercato.

Se Sky alza i prezzi anche 3 volte all'anno ca**i loro. Io disdico appena posso e prometto che non vengo qui a voler "convertire" nessuno. Se il loro management vuole far così...

Ma basta con queste storie. Qualcuno conosce un'azienda che ti regala qualcosa?

....hai detto bene non voglio convertire nessuno. I forum sono fatti per esprimere anche opinioni sensazioni personali. Se sei qui a leggere e rispondere in questo caso stai offendendo te stesso che dici che non te ne frega degli aumenti Sky ed invece sei...preoccupato!! Informare e criticare non significa nè voler convertire nè accettare

gigio82 ha scritto:
Mahhhh...

se non l'hai già fatto in passato credo che prima o poi disdirai anche tu a meno che non sei come qualcuno che conosco io che ufficilamente vende i pacchetti Sky e lui si fa per sè e per gli altri le schede "personali"

dovevuoiandare ha scritto:
Ricordo benissimo quella puntata di Mi manda rai 3!
In questi casi, il silenzio il miglior commento!
Bye

spero che sia "il silenzio degli innocenti"

antpic ha scritto:
se non l'hai già fatto in passato credo che prima o poi disdirai anche tu
Fino a che faranno vedere tutto lo sport che mi interessa non me ne fregherà niente del fatto che mettono i profitti in cima a tutto (come ogni altra azienda, del resto) o che non gli importa niente dei clienti

antpic ha scritto:
....hai detto bene non voglio convertire nessuno. I forum sono fatti per esprimere anche opinioni sensazioni personali. Se sei qui a leggere e rispondere in questo caso stai offendendo te stesso che dici che non te ne frega degli aumenti Sky ed invece sei...preoccupato!! Informare e criticare non significa nè voler convertire nè accettare

Che? No guarda non hai capito.

Rispondo perchè mi hai quotato.

"I forum sono fatti per esprimere anche opinioni sensazioni personali"... grazie per avermelo ricordato ma occorre, a mio avviso, un minimo di senso di civiltà e senso critico. Converrai con me che una sensazione personale può spaventare certe persone, ad esempio un nuovo lettore di DigitalSat, che si convince che Sky è nata solo per rubare alla povera gente, fa contratti capestro, non fa vedere quello che uno vuole, ecc... tipo 899...

ma dai, uno che inizia con "Attenti attenti che si avvicina un'altra grande fregatura, la fiuto!!"...

Veniamo poi al verbo che hai usato: "informare"... in questo modo? Lungi da me fare prediche ma...

Se sei uno di Sky e vuoi comunicarci un'aumento fallo con una metafora (Mop docet).:icon_cool:

secondo me questo thread è da chiudere, non ci sono le basi o le fonti o qualunque altra cosa per dire "fregatura in arrivo". detto ciò ci siamo dimenticati di quanto costava la pay tv qualche hanno fa quando c'erano tele+ e stream che messe assieme supervano abbondantemente l'abbonamento sky. detto anke questo....sono felicissimo di avere sky e....
NON LAVORO PER SKY!!! (magari!!!)

antpic ha scritto:
spero che sia "il silenzio degli innocenti"
Non esprimo opinioni su ciò che ho visto è sentito in quella puntata perchè saresti pronto a gridare allo scandalo o lanciare accuse!
Meglio lasciar perdere!
I pensieri fatti per partito preso non mi sono mai picciuti, preferisco persone razionali pronte al dialogo.
Con questo, non ritornerò più sull'argomento.
Bye

acw ha scritto:
4 milioni di abbonati si "fidano" di SKY...
Oddio non tutti gli abbonati si "fidano" di SKY ma a malincuore accettano una soluzione che non ha alternative se non le vaccate che ci passano MatrignaRAI e Merd@set.

Io con un alternativa qualitativamente valida come la vecchia Tele+ non non ci penserei due volte a dare un calcio nel deretano all'australiano e tutta la sua cricca :eusa_whistle:

antpic ha scritto:
credimi sono ripetitivi (guardati tutte le repliche delle partite, tutti i film in visione sui voli aerei, tutti i telefilm e i programmi che ritornano ciclicamente sullo schermo

quello che paga sky in tutto l'anno è semplicemente e solamente il calcio il resto Sky percepisce soldi per mandarlo in onda. Lo strapaga il calcio ed è per questo che aumenta per trovarsi ai conti.

Io sono convintissimo che invece a gennaio ci saranno i ritocchi, memorizzerò questa discussione e poi te ne manderò una copia

guarda che anche se fosse nn importa che vieni a vantarti di poi chissà cosa...
se a gennaio aumenterà...intanto a me nn mi tocca perchè pago annualmente...e poi vicino alla scadenza deciderei eventualmente se togliere qualcosa ...

tra un mese inizierò a pagare l'ultimo aumento...ho proposto alla mia famiglia una riduzione x risparmiare...hanno detto NO quindi siamo tutti felici anche con l'aumento...chi non lo è, è pregato di inviare la raccomandata senza venire a fare lo spavaldo nostradamus e stare sempre a dire.. tu lavori per sky, tu ci 6 troppo affezionato..........

c'è gente che spende una sacco di soldi per altri vizi (abbonamento a stadio, sigarette, cene fuori......ma me ne sbatto e nn gli dico che lavora per galliani, lavora per i monopoli ecccc)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso