Fregatura In Arrivo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande Burchio, d'accordo in pieno con te!
Sembra che ci sia gente solo pronta a dare contro al prossimo o voler vedere a tutti costi fregature..anche quando non ci sono!
Non lo dice il medico di abbonarsi a Sky e poi la disdetta è una scelta, non vedo cosa ci sia di che vantarsene sventolandola ai quattro venti.. se disdici o è perchè il prodotto non ti soddisfa più, o è divenuto troppo caro per le tue tasche.. non è una vendetta o una rivincita!
@luchinho: quanti colleghi in questo forum:D e pensare che poco più di un mese fa mi serviva un collega su Vicenza e non conoscendone ho preso un nome a caso nell'elenco dell'agenda legale:eusa_think:

antpic ha scritto:
quello che paga sky in tutto l'anno è semplicemente e solamente il calcio il resto Sky percepisce soldi per mandarlo in onda.
Sky percepisce soldi per trasmettere??? :eusa_eh: :eusa_eh: :eusa_eh:
Questa me la segno per ridere nei giorni che ho la luna storta :lol: :laughing6: :lol: :laughing6: :lol: :laughing6:

tulibando ha scritto:
Questa me la segno per ridere nei giorni che ho la luna storta :lol: :laughing6: :lol: :laughing6: :lol: :laughing6:

gli unici soldi che sky percepisce sono i nostri e quelli dei pubblicitari...per comprare una serie tv PAGA e come...50.000€ a puntata o giu di li)

Matt82 ha scritto:
Che? No guarda non hai capito.

Rispondo perchè mi hai quotato.

"I forum sono fatti per esprimere anche opinioni sensazioni personali"... grazie per avermelo ricordato ma occorre, a mio avviso, un minimo di senso di civiltà e senso critico. Converrai con me che una sensazione personale può spaventare certe persone, ad esempio un nuovo lettore di DigitalSat, che si convince che Sky è nata solo per rubare alla povera gente, fa contratti capestro, non fa vedere quello che uno vuole, ecc... tipo 899...

ma dai, uno che inizia con "Attenti attenti che si avvicina un'altra grande fregatura, la fiuto!!"...

Veniamo poi al verbo che hai usato: "informare"... in questo modo? Lungi da me fare prediche ma...

Se sei uno di Sky e vuoi comunicarci un'aumento fallo con una metafora (Mop docet).:icon_cool:

....bene spetto che io indigeno venga civilizzato da te!!
guarda che io anche se con un'opinione personale ho espresso la mia sensazione di un possibile aumento dei pacchetti SKY. Non voglio spaventare nessuno anche perchè sono sicuro che in questo Forum i vari Burchio e company difficilmente si spaventino all'aumento di 3 o 4 euro al mese per Sky.
Noto che chi frequenta questo forum si potrebbe solo spaventare se SKY fallisse!!

pietro89 ha scritto:
secondo me questo thread è da chiudere, non ci sono le basi o le fonti o qualunque altra cosa per dire "fregatura in arrivo". detto ciò ci siamo dimenticati di quanto costava la pay tv qualche hanno fa quando c'erano tele+ e stream che messe assieme supervano abbondantemente l'abbonamento sky. detto anke questo....sono felicissimo di avere sky e....
NON LAVORO PER SKY!!! (magari!!!)

Hai ragione : il prossimo Thread che aprirò sara "VIVA SKY" così faccio tutti felici!!

dovevuoiandare ha scritto:
Non esprimo opinioni su ciò che ho visto è sentito in quella puntata perchè saresti pronto a gridare allo scandalo o lanciare accuse!
Meglio lasciar perdere!
I pensieri fatti per partito preso non mi sono mai picciuti, preferisco persone razionali pronte al dialogo.
Con questo, non ritornerò più sull'argomento.
Bye

???? sai che non ho capito che cosa intendi dire? tu dici che non vuoi parlare ma intanto ne parli lanci messaggi incomprensibili e poi dici che preferisci parlare con persone razionali disposte al dialogo. Io sono pronto se tu mi reputi razionale...
sintetizzando ti posso dire soltanto che dopo quella trasmissione ci sono state migliaia di disdette confermate su questo ed altri forum, tantissima solidarietà da parte anche degli operatori Sky che mi hanno anche fornito segretamente tantissime informazioni. Credimi in un momento difficile in cui mi sono trovato senza volerlo ho avuto la forza più dagli estranei che dai parenti ed amici (a quel punto molto dubbiosi)

tulibando ha scritto:

infatti la PPV è regalata!!

antpic ha scritto:
guarda che io anche se con un'opinione personale ho espresso la mia sensazione di un possibile aumento dei pacchetti SKY. Non voglio spaventare nessuno anche perchè sono sicuro che in questo Forum i vari Burchio e company difficilmente si spaventino all'aumento di 3 o 4 euro al mese per Sky.
Noto che chi frequenta questo forum si potrebbe solo spaventare se SKY fallisse!!

sarò sempre il solito pro-sky...ma nessuno gli viene mai in mente che mentre aumentano...c'è sempre qualcosa in +...
la formula1 pensi che la regalino...i campionati esteri. tutta la serie A con larghissimo anticipo...un canale molto richiesto come cultoon(è 4 anni che lo reclamano)

riguardo al fatto che nn mi spaventano gli aumenti evitiamo di generalizzare...sto per sborsare 612€ per il prossimo anno...se con il tuo aumento di 4€ (nn aumenteranno mai di così tanto nn sono scemi da darsi la mazza sui piedi) 660€...nn credo che li pagherei volentieri

antpic ha scritto:
infatti la PPV è regalata!!
questa però devi ammettere che non ci combina NIENTE col tuo discorso...

la PPV per definizione consente IN TUTTO IL MONDO di vedere dei FILM in anteprima ad un costo maggiorato...se nn vuoi pagare d+...aspetti

col tuo ragionamento allora anche le videoteche percepiscono per diffondere:eusa_wall:

hai idea dei costi che sky paga per un film al passaggio IN PPV e per uno su skycinema:eusa_think:?

ipoteticamente parlando...se sky compra un film e NESSUNO LO ACQUISTA... sky non ha percepito per trasmettere...ma lo ha fatto e perciò PAGA LE MAJOR

antpic ha scritto:
???? sai che non ho capito che cosa intendi dire? tu dici che non vuoi parlare ma intanto ne parli lanci messaggi incomprensibili e poi dici che preferisci parlare con persone razionali disposte al dialogo. Io sono pronto se tu mi reputi razionale...
sintetizzando ti posso dire soltanto che dopo quella trasmissione ci sono state migliaia di disdette confermate su questo ed altri forum, tantissima solidarietà da parte anche degli operatori Sky che mi hanno anche fornito segretamente tantissime informazioni. Credimi in un momento difficile in cui mi sono trovato senza volerlo ho avuto la forza più dagli estranei che dai parenti ed amici (a quel punto molto dubbiosi)
Ne sono felice! Il motivo per ci non voglio affrontare questo argomento è perchè c'è di mezzo tanta di quella privacy che ogni parola spesa potrebbe essere intrepertata nel modo non corretto.
Tutto qua!
Non c'è nulla di personale.
Bye

Per curiosità, qualcuno potrebbe gentilmente spiegare cosa è successo nella trasmissione in questione, visto che ci sono persone (come me ad esempio) che non la seguono?:eusa_think:

Grazie.

rmk ha scritto:
Per curiosità, qualcuno potrebbe gentilmente spiegare cosa è successo nella trasmissione in questione, visto che ci sono persone (come me ad esempio) che non la seguono?:eusa_think:

Grazie.

che trasmissione ti riferisci...:evil5:

antpic ha scritto:

Be' ragazzi che dire!!!! E' dura separarsi da Sky. Neanche coloro che sono stati ingiustamente trattati, a cui i programmi fanno schifo e che si aspettano sicuri aumenti dei prezzi Sky lo mollano.
Io quando ho comiciato a rompermi dei ripetuti aumenti di 2 euro, dell'abbassamento del livello dei programmi, della continua pubblicità ho dato disdetta, anche approfittando del dereto Bersani. Non capisco perchè non fai lo stesso a prescindere dal regalino che ti hanno fatto.

giulieo ha scritto:
Be' ragazzi che dire!!!! E' dura separarsi da Sky. Neanche coloro che sono stati ingiustamente trattati, a cui i programmi fanno schifo e che si aspettano sicuri aumenti dei prezzi Sky lo mollano.
Io quando ho comiciato a rompermi dei ripetuti aumenti di 2 euro, dell'abbassamento del livello dei programmi, della continua pubblicità ho dato disdetta, anche approfittando del dereto Bersani. Non capisco perchè non fai lo stesso a prescindere dal regalino che ti hanno fatto.
pubblicità in aumento continuo:eusa_think:

continui aumenti di 2€:eusa_think:

abbassamento del livello dei programmi:eusa_think:

se ti è sembrato così allora hai fatto bene...peccato che disdire con bersani nn si sa più che effetto possa avere sulle nostre"finanze"

Dingo 67 ha scritto:
Oddio non tutti gli abbonati si "fidano" di SKY ma a malincuore accettano una soluzione che non ha alternative se non le vaccate che ci passano MatrignaRAI e Merd@set.

Io con un alternativa qualitativamente valida come la vecchia Tele+ non non ci penserei due volte a dare un calcio nel deretano all'australiano e tutta la sua cricca :eusa_whistle:

Si ho esagerato, sicuramente non tutti i 4milioni si "fidano" di SKY, ma certamente quelli che si fidano non sono solo chi lavora per SKY, vedi post di antpic.

antpic ha scritto:
Eppure qualcuno si fida ancora di Sky. credo che questo qualcuno sia solo chi lavora per SKY

Per Tele+ non so come era, quindi non posso fare paragoni.

antpic ha scritto:
a gennaio vedremo chi ha saprato più cavolate tra noi 2

4 milioni di abbonati contro 40 milioni di disdette e denunce per SKY

coerente al mio paese non è uguale a "*******"

Sono ancora abbonato a SKY ma non spenderò mai più di 30 euro al mese per tutto SKY full....

Forse non hai capito ciò che ho scritto.

L'aumento potrebbe esserci nuovamente, nessuno vieta a SKY di non farlo, tantomento nessuno vieta ai clienti di disdire.

Nessuno ti obbliga a mantenere il contratto, ti lamenti del costo dell'abbonamento, della pubblicità, della bassa qualità dei programmi, etc etc e poi scrivi sei ancora abbonato?

Il tuo discorso non regge.

Se reputo qualcosa qualità/quantità/prezzo non conveniente non la compro o se avviene durante un contratto disdico appena possibile.

P.S. Per quanto riguarda ciò che ti è successo, non vorrei mai trovarmi al tuo posto, probabilmente solo provando uno capisce ciò che può succedere.

Ultima modifica:
dovevuoiandare ha scritto:
Ne sono felice! Il motivo per ci non voglio affrontare questo argomento è perchè c'è di mezzo tanta di quella privacy che ogni parola spesa potrebbe essere intrepertata nel modo non corretto.
Tutto qua!
Non c'è nulla di personale.
Bye

...continui a parlare "SKYano". NOn ti capisco. Per privacy intendi essere chiamato "moroso" ingiustamente davanti a milioni di telespettatori? Io sono sempre stato pronto a replicare e chiarire con documentazioni sia in pubblico che in privato. Come tutti sei sempre il benvenuto ma se vuoi un consiglio soprattutto con me fai meno il "filosofo".

acw ha scritto:
Si ho esagerato, sicuramente non tutti i 4milioni si "fidano" di SKY, ma certamente quelli che si fidano non sono solo chi lavora per SKY, vedi post di antpic.
Su questo hai pienamente ragione ;)

acw ha scritto:
Forse non hai capito ciò che ho scritto.

L'aumento potrebbe esserci nuovamente, nessuno vieta a SKY di non farlo, tantomento nessuno vieta ai clienti di disdire.

Nessuno ti obbliga a mantenere il contratto, ti lamenti del costo dell'abbonamento, della pubblicità, della bassa qualità dei programmi, etc etc e poi scrivi sei ancora abbonato?

Il tuo discorso non regge.

Se reputo qualcosa qualità/quantità/prezzo non conveniente non la compro o se avviene durante un contratto disdico appena possibile.

P.S. Per quanto riguarda ciò che ti è successo, non vorrei mai trovarmi al tuo posto, probabilmente solo provando uno capisce ciò che può succedere.

Ripeto che io sono abbonato perchè ormai non sanno più come "regalarmelo". Questo non significa che guardo Sky: non sono solo in famiglia e comunque rispetto chi è in famiglia con me e che gradisce a 2 anni qualche cartone animato in più. Chiaramente la disdetta parte sempre non 30 giorni prima ma ben 90 giorni prima della scadenza. Il mio discorso mira semplicemente a denunciare gli esagerati profitti , la scarsa qualità (opinabile),
gli evidenti monopoli anche in tema di decoder, l'aumentata pubblicità, lo scarso rapporto di fiducia con i clienti. Avete mai provato a riconsegnare la smart card e il decoder alla scadenza del contratto?? Il rapporto possibilità di fare un contratto Sky e quello di riconsegnare un decoder è 100 a 1.
Adesso ci voleva Bersani ed eccoti i pacchetti "penali" per i clienti.
Caro Burchio la musica con i clienti non è mai cambiata già da tele+ stream con la somma SKY. Prima quando non c'era la possibilità internet per comunicare con quei signori bisognava aspettare minuti al centralino e l'199 era un altro numero sempre a pagamento. Carissimo Burchio sei fortunato a pagare in un'unica rata: sai che qualcuno quell'unica rata se l'è ritrovata pagata sul conto 2 volte e per avere i soldi indietro ha dovuto spendere altrettanto di telefonate e carte bollate??
Io chiedo maggior rispetto per i clienti e non solo a base di aumenti.
1) numero verde gratuito per tutti
2) possibilità di vedere SKY su qualsiasi decoder C I
3) prezzo bloccato per tutto l'anno oppure possibilità di integrarlo
4) meno quantità e più qualità (la F1 la danno alla Rai quindi la paghiamo 2 volte)
Se qualcuno insiste che mi lamento comunque da abbonato io rispondo:
c'è qualcuno che si lamenta degli aumenti della benzina e per ribellarsi vende la macchina?
C'è qualcuno che non condivide il canone Rai non lo paga e vende il televisore?
Io invece credo che così come la pacchia della Telecom sia finita penso che con una concorrenza giusta e leale i costi e la qualità potrebbero migliorare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso