giag ha scritto:Mondiali di calcio: Sky aveva l'esclusiva su tutte le partite, la Rai no. Se un appassionato voleva vedere qualsiasi partita e non solo la nazionale, solo su Sky ha potuto farlo !!!
F1: anche in questo caso, la Rai trasmette le prove del sabato e la gara. Sky trasmette tutto il trasmettibile, inoltre prove ufficiali e gara in modalità interattiva. Non mi sembra proprio la stessa cosa...
Aumenti SKY: ovvio, a nessuno piacciono, però è innegabile che in 4 anni l'offerta sia in termini di canali che di contenuti sia migliorata. A ciò si aggiunga che aumenta tutto, anche le cose che rimangono identiche, quindi non vedo perchè Sky debba rappresentare l'eccezione...
Calcio strapagato: scusa ma il prezzo lo fa Sky??? A me pare che Sky, se potesse, pagherebbe volentieri molto meno...
La PPV pagata: questa è veramente forte... che il "paga per vedere" non debba essere pagato mi sembra veramente il massimo!!!
Quanto alla tempistica dei films in PPV rivolgiti alle major: loro dettano contrattualmente i tempi (prima le sale cinematografiche, poi il mercato del noleggio, poi la ppv (digitale terrestre, satellite, ecc.), poi il satellite (Sky Cinema), poi in chiaro).
Quanto al "fregatura in arrivo", che dire, il tempo è galantuomo![]()
ti rispondo io alle domande
sky si diverte a comprare eventi doppioni e farceli pagare...xkè murdok è straniero e cattivo
sky aumenta i prezzi perchè murdok è straniero e cattivo (la telecom aumenta il canone...te lo dice scrivendo in piccolo su una fattura in mezzo agli inutili fogli...e nessuno ci fa caso...sky essendo scema lo pubblicizza in tv)
calcio costoso...perchè murdok è straniero e cattivo...se il baraccalugo vuole 4000000000000000000000000 € in una volta sola sky deve darglieli e basta...le ingiustizie vengono viste solo dal lato in cui sky appare cattiva xkè è di murdok...quando a sky hanno fatto pagare i diritti come fosse esclusiva assoluta invece mediaset ha pagato i diritti 500 lire nn mi sembra ci siano stati movimenti prosky sotto via salaria
la ppv...sky è di murdok che è straniero e cattivo...su sky costa 5€ troppo...su mediaset 4€ invece è giusto...e poi è una bellezza dover pagare le serietv in replica quanto quelle in primatv xkè nn hanno voglia di trovare un posto in palinsesto...un sovraprezzo xkè c'è il formato originale e i sottotitoli nn lo trovo adeguato soprattutto xkè se volessero lo potrebbero fare con tutte...(ps se i paletti del unione europea nn impedissero a sky di fare niente sulla tv free...sarebbe tutta un altra musica)
la ppv...troppo spesso scordano che sky compra da qualcuno di + potente...le major appunto...ah già ma la fox è una major che è di murdok...e xciò a skyitalia(che in confronto all'impero di murdok è una minuscola caccolina) i titoli glieli deve regalare tutti...tanto rimangono in famiglia