Fregatura In Arrivo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giag ha scritto:
Mondiali di calcio: Sky aveva l'esclusiva su tutte le partite, la Rai no. Se un appassionato voleva vedere qualsiasi partita e non solo la nazionale, solo su Sky ha potuto farlo !!!

F1: anche in questo caso, la Rai trasmette le prove del sabato e la gara. Sky trasmette tutto il trasmettibile, inoltre prove ufficiali e gara in modalità interattiva. Non mi sembra proprio la stessa cosa...

Aumenti SKY: ovvio, a nessuno piacciono, però è innegabile che in 4 anni l'offerta sia in termini di canali che di contenuti sia migliorata. A ciò si aggiunga che aumenta tutto, anche le cose che rimangono identiche, quindi non vedo perchè Sky debba rappresentare l'eccezione...

Calcio strapagato: scusa ma il prezzo lo fa Sky??? A me pare che Sky, se potesse, pagherebbe volentieri molto meno...

La PPV pagata: questa è veramente forte... che il "paga per vedere" non debba essere pagato mi sembra veramente il massimo!!!
Quanto alla tempistica dei films in PPV rivolgiti alle major: loro dettano contrattualmente i tempi (prima le sale cinematografiche, poi il mercato del noleggio, poi la ppv (digitale terrestre, satellite, ecc.), poi il satellite (Sky Cinema), poi in chiaro).

Quanto al "fregatura in arrivo", che dire, il tempo è galantuomo :D

ti rispondo io alle domande :D

sky si diverte a comprare eventi doppioni e farceli pagare...xkè murdok è straniero e cattivo

sky aumenta i prezzi perchè murdok è straniero e cattivo (la telecom aumenta il canone...te lo dice scrivendo in piccolo su una fattura in mezzo agli inutili fogli...e nessuno ci fa caso...sky essendo scema lo pubblicizza in tv)

calcio costoso...perchè murdok è straniero e cattivo...se il baraccalugo vuole 4000000000000000000000000 € in una volta sola sky deve darglieli e basta...le ingiustizie vengono viste solo dal lato in cui sky appare cattiva xkè è di murdok...quando a sky hanno fatto pagare i diritti come fosse esclusiva assoluta invece mediaset ha pagato i diritti 500 lire nn mi sembra ci siano stati movimenti prosky sotto via salaria

la ppv...sky è di murdok che è straniero e cattivo...su sky costa 5€ troppo...su mediaset 4€ invece è giusto...e poi è una bellezza dover pagare le serietv in replica quanto quelle in primatv xkè nn hanno voglia di trovare un posto in palinsesto...un sovraprezzo xkè c'è il formato originale e i sottotitoli nn lo trovo adeguato soprattutto xkè se volessero lo potrebbero fare con tutte...(ps se i paletti del unione europea nn impedissero a sky di fare niente sulla tv free...sarebbe tutta un altra musica)
la ppv...troppo spesso scordano che sky compra da qualcuno di + potente...le major appunto...ah già ma la fox è una major che è di murdok...e xciò a skyitalia(che in confronto all'impero di murdok è una minuscola caccolina) i titoli glieli deve regalare tutti...tanto rimangono in famiglia:eusa_wall:

giag ha scritto:
Mondiali di calcio: Sky aveva l'esclusiva su tutte le partite, la Rai no. Se un appassionato voleva vedere qualsiasi partita e non solo la nazionale, solo su Sky ha potuto farlo !!!

sai benissimo come la penso sui mondiali (se hai letto i miei vari post sul "come" sky ha acquisito i diritti...), inoltre se non li prendeva sky i mondiali si VEDEVANO TUTTI SULLA RAI, in quanto avrebbero acquistato i diritti, COME HANNO SEMPRE FATTO, l'ultima settimana......inoltre sky trasmette solo sul satellite, quindi si presume che chi aveva sky ma non il pacchetto calcio ed era un pochino sveglio si vedeva le partite su astra IN CHIARO e con una qualità molto più alta......Inoltre grazie a Sky adesso la Rai ha anticipato l'acquisto dei prossimi europei e mondiali, dissanguandosi questo sì, ma col cavolo che sky avrà l'esclusiva (tutta o poche partite poco importa) per i prossimi due eventi. Come ho sempre detto, iniziamo a mettere i mondiali in paytv e fra poco ci faranno pagare anche per andare al bagno........certo finchè ci saranno persone contente di pagare cose che prima vedevano gratis......

giag ha scritto:
F1: anche in questo caso, la Rai trasmette le prove del sabato e la gara. Sky trasmette tutto il trasmettibile, inoltre prove ufficiali e gara in modalità interattiva. Non mi sembra proprio la stessa cosa...

FAVOLOSO !!!!! miiiiiiiii le prove libere !!!!!!!!!!!!!!!!! Ma voi non lavorate mai, state sempre davanti alla tv??????

giag ha scritto:
Aumenti SKY: ovvio, a nessuno piacciono, però è innegabile che in 4 anni l'offerta sia in termini di canali che di contenuti sia migliorata. A ciò si aggiunga che aumenta tutto, anche le cose che rimangono identiche, quindi non vedo perchè Sky debba rappresentare l'eccezione...

questa è la più bella, sto ridendo da due ore e ancora mi devo riprendere !!!!!!! Dire che è migliorata la programmazione quando hanno tolto nhl, mlb, i tornei dello slam del tennis, world league, tutto il calcio internazionale dal pacchetto sport nonchè le rubriche sportime usa (certo, sono rimasti solo con la nba che lo facevano a fare...) overtime e la rubrica sul volley vuol dire essere proprio fuori.......

giag ha scritto:
Quanto al "fregatura in arrivo", che dire, il tempo è galantuomo :D

sicuramente, infatti sto aspettando settembre per vedere cosa mostreranno agli abbonati sport, altrimenti ci metto due secondi per salutarli...

fuori_zona ha scritto:
sai benissimo come la penso sui mondiali (se hai letto i miei vari post sul "come" sky ha acquisito i diritti...), inoltre se non li prendeva sky i mondiali si VEDEVANO TUTTI SULLA RAI, in quanto avrebbero acquistato i diritti, COME HANNO SEMPRE FATTO, l'ultima settimana......inoltre sky trasmette solo sul satellite, quindi si presume che chi aveva sky ma non il pacchetto calcio ed era un pochino sveglio si vedeva le partite su astra IN CHIARO e con una qualità molto più alta......Inoltre grazie a Sky adesso la Rai ha anticipato l'acquisto dei prossimi europei e mondiali, dissanguandosi questo sì, ma col cavolo che sky avrà l'esclusiva (tutta o poche partite poco importa) per i prossimi due eventi. Come ho sempre detto, iniziamo a mettere i mondiali in paytv e fra poco ci faranno pagare anche per andare al bagno........certo finchè ci saranno persone contente di pagare cose che prima vedevano gratis......

FAVOLOSO !!!!! miiiiiiiii le prove libere !!!!!!!!!!!!!!!!! Ma voi non lavorate mai, state sempre davanti alla tv??????

questa è la più bella, sto ridendo da due ore e ancora mi devo riprendere !!!!!!! Dire che è migliorata la programmazione quando hanno tolto nhl, mlb, i tornei dello slam del tennis, world league, tutto il calcio internazionale dal pacchetto sport nonchè le rubriche sportime usa (certo, sono rimasti solo con la nba che lo facevano a fare...) overtime e la rubrica sul volley vuol dire essere proprio fuori.......

sicuramente, infatti sto aspettando settembre per vedere cosa mostreranno agli abbonati sport, altrimenti ci metto due secondi per salutarli...

Ti rispondo in questo modo:

Sui mondiali: che si sarebero visti tutti sulla Rai se Sky non li avesse acquistati lo dici tu (mi pare un discorso ben infarcito di se e di ma), o hai fonti diverse?
Non è poi così automatico che chi è abbonato a Sky abbia automaticamente l'impianto per vedere le partite su Astra (non è questione di essere svegli o meno...).

Sulla F1: quanto tempo uno ha da dedicare alla televisione sono affari suoi... E comunque, se uno è appassionato di F1 segue volentieri anche le prove libere. Evidentemente a te della F1 poco importa (per carità, de gustibus).

Sulla programmazione: intanto mi auguro ti sia ripreso dalle grasse risate... Mi fa piacere procurarti divertimento.
I dati oggettivi dicono che nel 2003 Sky offriva 43 canali Mondo, 8 Cinema, 4 Sport, 15 Calcio. Nel 2007 siamo a 61 canali Mondo, 8 Cinema, 8 Sport, 15 Calcio.
Disney Channel, tanto per dire, non è più option.
Poi, per carità, è vero, si sono perse 3 prove dello slam (visibili comunque su Eurosport, che si paga).
Che tutto il calcio internazionale si veda solo col pacchetto callcio non è corretto.
Baseball ed hockey: ok, non ci sono più, ma c'è tutto il volley e tutto il basket maschile italico (che forse a te non piaceranno ma hanno senza dubbio più seguito in Italia).

giag ha scritto:
Baseball ed hockey: ok, non ci sono più, ma c'è tutto il volley e tutto il basket maschile italico (che forse a te non piaceranno ma hanno senza dubbio più seguito in Italia).

..beh TI DEVO CORREGGERE:icon_rolleyes: :Sky ha soltanto la serie A1 di basket, la serie A2 e la B del basket fino allo scorso campionato (l'accordo è scaduto..) sono stati trasmessi dalla GRATUITA RAISPORTSATELLITE ;) che ha fatto, a mio parere, un discreto utilizzo di tale prodotto!Lo stesso vale per il massimo campionato di volley femminile...anch'esso su RAISPORTSAT....;)

NON diciamo che Sky ha tutto lo "scibile" sportivo, perchè NON faremmo un buon servizio a chi si vuole abbonare alla pay-tv!:eusa_wall:

Il Bacco.:happy3:

a quanto pare...quello che sky ha perso erano i prodotti + ambiti e quelli che ha acquistato sono intuili...insomma la stessa mentalità dei canali pay di mediaset...prima dei canali orribili...poi tutti a lamentarne l'assenza...

mi immagino che qualcuno si lamenta pure se tolgono e! discovery realtime e fantasy

poi nn ho capito xkè se la rai fa la furba e aspetta 1 minuto prima del fischio d'inizio per pagare i mondiali una cavolata...OK, se lo fa sky NO.

se sky si svena per garantirci la serie A è scema...se la rai si svena per rendere europei e mondiali in anticipo...poverina...si sta dissanguando...non vorrei essere pedante...ma questo sono semplici leggi di mercato sulla concorrenza. prima volete concorrenza poi meglio il monopolio, poi di nuovo bello la concorrenza.

vi ricordo che la concorrenza fa bene altrimenti saremmo sempre a spendere 15€per una partita di A...

Il Bacco ha scritto:
..beh TI DEVO CORREGGERE:icon_rolleyes: :Sky ha soltanto la serie A1 di basket, la serie A2 e la B del basket fino allo scorso campionato (l'accordo è scaduto..) sono stati trasmessi dalla GRATUITA RAISPORTSATELLITE ;) che ha fatto, a mio parere, un discreto utilizzo di tale prodotto!Lo stesso vale per il massimo campionato di volley femminile...anch'esso su RAISPORTSAT....;)

NON diciamo che Sky ha tutto lo "scibile" sportivo, perchè NON faremmo un buon servizio a chi si vuole abbonare alla pay-tv!:eusa_wall:

anche il fatto di spingere raisportsat e USARE BENE i diritti che ha...senza sky e tutto il panorama televisivo sportivo ce lo saremo scordati...alla rai di solito prendono i diritti...e li mettono nel frullatore...

insomma stiamo dando la colpa a sky x delle leggi di mercato che esistono da molto prima

Burchio ha scritto:
anche il fatto di spingere raisportsat e USARE BENE i diritti che ha...senza sky e tutto il panorama televisivo sportivo ce lo saremo scordati...alla rai di solito prendono i diritti...e li mettono nel frullatore...

..boh...io il basket di A1, prima di Sky, me lo vedevo GRATIS ;) su RASPORTSATELLITE e su RAI ANALOGICO...poi posso condividere il fatto che, dalla Rai, questo sport è stato IN PASSATO spesso maltrattato....:eusa_naughty:

Io devo ancora capirlo il senso di tutta sta discussione.
Pago sky come tutti... parecchie cosette non mi vanno giù e protesto, qui e con il famigerato numero a pagamento. Alcune volte le mie proteste hanno perfino sortito qualche effetto (ALCUNE). Ho deciso di prendere sky in un momento in cui mi hanno fatto pagare pure il decoder.

Ora, sicuramente non è tutto oro quel che luccica,ma, visto che per me il calcio lo possono pure seppellire con gli stadi e tutto... La politica la evito come la peste così mi risparmio l'ulcera .... sinceramente parlando su sky qualcosa da vedere lo trovo sempre, quindi, pur avendo margine per poter criticare, a conti fatti i soldi che tiro fuori ogni mese mi sembrano comunque ben spesi.
Quando il conto del dare e avere non funzionerà più, recederò dal contratto, riporterò gli ambaradam ad uno sky service e amen.
Sono anni che mi aumentano le sigarette anche 4/5 volte l'anno e nessuno ha mai sentito un lamento, il giorno in cui mi sembrerà un vizio troppo dispendioso smetterò.

Burchio ha scritto:
a quanto pare...quello che sky ha perso erano i prodotti + ambiti e quelli che ha acquistato sono intuili...insomma la stessa mentalità dei canali pay di mediaset...prima dei canali orribili...poi tutti a lamentarne l'assenza...

non dico assolutamente questo burchio, altrimenti non sarei così fesso da essere abbonato se veramente non mi interessa nulla. Era giusto per fare un contraddittorio su una frase che, credo tu converrai con me, è già esilarante di suo ma se la paragoniamo poi nei fatti e soprattutto nelle scelte dell'azienda.......direi è alquanto assurda

Burchio ha scritto:
mi immagino che qualcuno si lamenta pure se tolgono e! discovery realtime e fantasy

non ne guardo nemmeno uno, quindi opinione personale se li tolgono non mi taglio di certo le vene :D

Burchio ha scritto:
poi nn ho capito xkè se la rai fa la furba e aspetta 1 minuto prima del fischio d'inizio per pagare i mondiali una cavolata...OK, se lo fa sky NO.

Non è che la rai è Gesù Cristo e Sky il diavolo. Questo discorso l'ho fatto centinaia di volte e tu che sei un veterano di questo forum credo ricordi bene il mio pensiero che comunque riassumo: "Negli ultimi anni la FIFA ha chiesto per i Mondiali e gli Europei cifre sempre più pazzesche ed è per questo che la Rai prima acquistava le partite dell'Italia e successivamente, visto che in Italia nessun altro acquistava il pacchetto completo, la FIFA chiedeva MOLTO meno per completare l'offerta. Gli ultimi 3-4 manifestazioni (mondiali ed europei) è sempre stata così la trafila, quindi chi dice che le mie sono considerazioni aleatorie, rispondo semplicemente che sono DATI DI FATTO INCONFUTABILI. Nel 2005 SKY è andata dalla FIFA, loro hanno sparato una cifra pazzesca che SKY ha pagato e questo giochetto gli è valso il mondiale 2006. Ora la RAI per non farsi fregare di nuovo ha pagato a sua volta una cifra megapazzesca ma tant'è, almeno chi non può permettersi la paytv avrà di nuovo il sacrosanto diritto di godersi di tutte le partite delle manifestazioni di calcio più importanti del mondo e che a mio parere non devono essere ad appannaggio di pochi...

Burchio ha scritto:
se sky si svena per garantirci la serie A è scema...se la rai si svena per rendere europei e mondiali in anticipo...poverina...si sta dissanguando...non vorrei essere pedante...ma questo sono semplici leggi di mercato sulla concorrenza. prima volete concorrenza poi meglio il monopolio, poi di nuovo bello la concorrenza.

leggi sopra...

Burchio ha scritto:
vi ricordo che la concorrenza fa bene altrimenti saremmo sempre a spendere 15€per una partita di A...

questo lo dobbiamo al dtt e a mediaset, altrimenti a quest'ora ancora a quel prezzo le vendevano le partite in ppv, comprese quelle di B.

Wanda55 ha scritto:
Pago sky come tutti... parecchie cosette non mi vanno giù e protesto, qui e con il famigerato numero a pagamento. Alcune volte le mie proteste hanno perfino sortito qualche effetto (ALCUNE). Ho deciso di prendere sky in un momento in cui mi hanno fatto pagare pure il decoder.

Ora, sicuramente non è tutto oro quel che luccica,ma, visto che per me il calcio lo possono pure seppellire con gli stadi e tutto... La politica la evito come la peste così mi risparmio l'ulcera .... sinceramente parlando su sky qualcosa da vedere lo trovo sempre, quindi, pur avendo margine per poter criticare, a conti fatti i soldi che tiro fuori ogni mese mi sembrano comunque ben spesi.
Quando il conto del dare e avere non funzionerà più, recederò dal contratto, riporterò gli ambaradam ad uno sky service e amen.
Sono anni che mi aumentano le sigarette anche 4/5 volte l'anno e nessuno ha mai sentito un lamento, il giorno in cui mi sembrerà un vizio troppo dispendioso smetterò.

Ti stra-quoto!

Non vorrei per questo passare per un sostenitore di Sky... ma ho perso il senso di stò theard...?

Wanda55 ha scritto:

Quoto tutto. Purtroppo antpic ha perso credibilità sulla sua opinione contro SKY per queste cose assurde che riporto sotto.

antpic ha scritto:
Adesso stanno regalando pacchetti cinema sport e calcio a me compreso.
Sapete la cosa più importante che ancora non si sa???
QUANTO COSTERANNO????? attualmente non c'è listino di quei pacchetti
antpic ha scritto:
Il marcio si vede dal fatto che attualmente a differenza di prima non c'è più la possibilità di pagare l'abbonamento in un'unica rata.
antpic ha scritto:
Eppure qualcuno si fida ancora di Sky. credo che questo qualcuno sia solo chi lavora per SKY
antpic ha scritto:
anche gli avvocati da un bel pò lavorano per sky vero?
antpic ha scritto:
quello che paga sky in tutto l'anno è semplicemente e solamente il calcio il resto Sky percepisce soldi per mandarlo in onda. Lo strapaga il calcio ed è per questo che aumenta per trovarsi ai conti.
antpic ha scritto:
4 milioni di abbonati contro 40 milioni di disdette e denunce per SKY
antpic ha scritto:
infatti la PPV è regalata!!
antpic ha scritto:
Chiunque ha un'idea di scarsa qualità su Sky è nell'idea sbagliata, la F1 e le partite dei mondiali di calcio le paghiamo 2 volte (abbonamento Rai e Sky Sport) non ci "azzeccano"
antpic ha scritto:
la PPV pagata su film che ormai danno in estate nelle arene ti sta bene

Ognuno è libero di scrivere ciò che pensa, la propria esperienza, le proprie sventure, etc etc, ma deve ugualmente aspettarsi che qualcuno la pensi in maniera diversa, inoltre scrivendo delle cose assurde, aspettarsi delle risposte ancora più dure o commenti poco piacevoli.
Da quì è nata la guerra antpicVSBurchio, antpicVSpietro89, antpic contro chi la pensa diversamente da lui, nonostante per alcune cose ha ragione.

Premettendo che non sono nè pro nè contro Sky, intanto sono sostanzialmente d'accordo con wanda55: non è certo tutto oro quello che luccica, ma i motivi per abbonarsi penso non manchino (chi si abbona alla pay tv lo fa per avere quel plus che non può avere dalle emittenti in chiaro) poi è chiaro che ognuno è giusto che faccia le proprie valutazioni sul rapporto qualità/prezzo traendone le conclusioni.
Per quanto riguarda il discorso numero a pagamento 199..: anch'io preferirei avere un interlocutore con cui parlare tramite un numero verde ma non vedo il motivo per il quale Sky debba assolutamente avere un numero verde manco fosse un servizio pubblico.. non si può paragonare il 187 della Telecom con il 199 di Sky è un paragone insostenibile; ed in goni caso esiste la e-mail o il servizio fax per non dover aspettare (spendendo) inutilmente!
Sempre nell'ottica del fatto che Sky non è un ente pubblico o un'azienda pubblica, la scelta su acquisire o meno determinati avvenimenti è dettata da ragioni di "politica commerciale": se acquistare la serie b quest'anno (soprattutto ai prezzi richiesti dalla Lega) è antieconomico, non vedo perchè Sky debba necessariamente svenarsi.. poi è chiaro che anche a me (abbonato anche al pacchetto calcio e giocatore di schedina) farebbe più che piacere al sabato continuare a vedere Sky diretta goal serie b o saltare da un campo all'altro.
Ancora per quanto concerne la programmazione, NON è vero che Sky ha perso i tornei dello Slam: TUTTI i tornei dello Slam sono visibili in diretta con il pacchetto sport, anche se solo Wimbledon è in diretta integrale e su Sky Sport (con il commento di Tommasi e Clerici) mentre gli altri 3 tornei dello Slam sono in diretta su Eurosport, che fa sempre parte di Sky: qui, semmai, si può solo rimproverare una peggiore qualità video e, soprattutto, il fatto che la diretta non è integrale (e mi riferisco soprattutto al Roland Garros, continuamente interrotto per ciclismo ecc.).
Sui mondiali da un lato si dice che, come avvenimento nazionalpopolare, la Rai avrebbero dovuto trasmetterli ma dall'altro si fa giustamente sottolineare che la Rai non è un emittente privata e, quindi, non vedo perchè debba pagare fior di quattrini (anche miei) per trasmetterli.
Sugli aumenti, che dire..ai tempi di Telepiù non ero abbonato ma mi risulta che il rapporto qualità/prezzo non fosse proprio ottimale...
Con questo non voglio assolutamente difendere Sky contro la quale, anzi, in passato, ho avuto una vertenza nanti il Giudice di Pace per un'interruzione ingiustificata di una partita..
Per quanto concerne il discorso contrattuale, c'è un contratto che prevede determinate cose alcune sicuramente discutibili (per esempio, lo sapete che il decoder non potrebbe essere spostato neppure in un'altra stanza dello stesso appartamento?:5eek:) altre che sono clausole al limite (ed anche oltre) della vessatorietà (d'accordo giag e luchinho?:icon_rolleyes: ) altre ci sono punto e basta...perchè lamentarsi dicendo Sky vuole i soldi del decoder non restituito se il decoder è in comodato????
Andate su e-bay e su decoder Sky: buona parte di quelli (soprattutto hd non possono essere venduti perchè in comodato e, qindi, provengono da appropriazione indebita)..
Voglio solo dire che se si interviene nel forum ritenendosi depositari della verità assoluta..è inutile tentare di replicare.. io ho tentato ma so già che qualcuno mi si scaglierà contro, come del resto era già successo in passato con discordi giuridici (sui quali, in tutta umiltà, mi potrò confrontare con luchinho, giag ma non con chi fa tutt'altro nella vita..) qualche saccente che è quasi arrivato all'insulto con battute del tipo "è arrivato Perry Mason" e belinate simili..

Posso dire la mia sull'argomento ?
Penso che ognuno sia libero di scegliere e pagare quello che vede.
C'è chi con sky ha avuto problemi e quindi ne parla male, viceversa c'è gente che si ritiene soddisfatta del servizio e ne parla bene.
Ma trovo inutile stare qui a parlare di quale possa essere la prossima fregatura oppure sei i "quadretti" saranno più grossi e quindi debbo pagare di meno, o consigliare la gente di non abbonarsi.
Certo c'è la libertà di pensiero, ma questa deve essere sia per i pro sky che per chi non digerisce sky.
Per esempio, io ho rifatto l'abbonamento a sky nonostante fossi interessato prevalentemente al calcio perchè pensavo che con il digitale terrestre potessi finalmente vedere e pagare solo per il calcio.
Invece dopo un anno ho constatato, a mio parere, che il digitale terrestre in Italia non è ancora in grado di sostituire o eguagliare il prodotto sky per vari motivi tra cui senza dubbio il più importante la scarsissima qualità del segnale e la pochezza di contenuti, purtroppo mi è capitato di non riuscire a vedere alcune partite perchè il segnale andava e veniva (altro che squadrettamenti !!).Ragion per cui, ripeto ognuno sceglie e paga per il servizio che più ritiene opportuno e che lo soddisfi in pieno.

d'accordo con tutti...
so benissimo anche io che sky nn è perfetta anzi...

@ acw gran bel lavoro per ripsondere a matt82 che s'è perso l'inizio e il succo della discussione...tutto nato da una scadenza del listino...(chissà cosa si dirà se ci si accorge che il mag e la fattura a casa si pagano...lo saprà?)

Il Bacco ha scritto:

Lungi dal voler affermare che Sky ha tutto lo scibile immaginabile, anzi...
Per il volley ed il basket avevo infatti specificato maschili, intendendo l'A1 :D

Burchio ha scritto:

Guarda, ti posso dire che mia moglie per il discovery si lamenterebbe, è uno dei suoi preferiti (miami.ink, wedding planners, cortesie per gli ospiti, baby solver, ecc.) :D

krldish72 ha scritto:
Premettendo che non sono nè pro nè contro Sky...

Quoto tutto.
Anch'io non ci guadagno nulla se, a volte, difendo l'operato di Sky.
Anzi professionalmente parlando peggio Sky si comporta meglio è per me... :D
Però aprire una discussione che si basa sulla previsione di un aumento dei pacchetti del tutto indimostrato mi sembra veramente assurdo!!!

giag, nulla quaestio.
Aprire una discussione neanche basata su un processo alle intenzioni, ma solo su una consultazione della propria ..sfera di cristallo mi pare assurdo!
Professionalmente parlando, poi, è chiaro che più "falle" e dubbi interpretativi ci sono sul contratto e più c'è lavoro per noi anche se, nel mio caso...stavo in giudizio personalmente (anche il GdP mi ha ugualmente liquidato le spese legali:evil5: :evil5: )
;)

Wow !!! Già è stata buona cosa se non ha compensato le spese di lite, visto l'andazzo... :D

Fine OT

mi immagino già cosa scriverà al prossimo aumento prezzi...

allora io prevedo che prima o poi qualche canale potrebbe andarsene...io vi ho avvisato!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso