• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frequenze no lock!!! Aiutooooo!!!!

Intanto c'è da dire che se quell'impianto punta astra e hotbird, è stat configurato al contrario rispetto al tuo; astra è sul fuoco principale e hot bird sul secondario.
Poi, sicuramente, l'LNB di hotbird è collegato al "sat system A".

In ogni caso, il puntamento di quella parabola è stato fatto, non dal calzolaio che è venuto da te ;)

La cosa più bella che il puntamento è stato fatto dallo stesso tizio che lo ha fatto a me in quanto è venuto prima da me e poi è andato dal fratello della mia ragazza. Incredibile o no????
Io non so che fare....
 
Infatti... scusa perchè non ti agganci a quello che ti suggeriamo? Sembra che non leggi le risposte...

Il puntamento è stato fatto dallo stesso tizio. Ok. E quindi? Il puntamento del tuo amico è ok. E il tuo? è fatto bene o fatto male? Ancora mica lo sappiamo. Io ti ho suggerito nella pratica come poter fare per appurarlo. Oltre a provare a collegare direttamente l'lnb al cavo ( su tua anche buona idea). Flash ti ha dato indicazioni sul multiswitch e molte altre cose... però non stai dando seguito ai suggerimenti che ti vengono dati, nè in positivo nè in negativo. Così possiamo andare avanti all'infinito e non risolverai mai...
 
Se non avevo capito male, lo stesso tizio era intervenuto sull'impianto di hurricane dopo che gli ha segnalato il problema con lo skybox, lo stesso che ha riportato a noi
Dopo che hai giustamente fatto notare dalla foto che ha Hotbird sul primario e Astra sul secondario (ammesso che non sia un 7+13, a sto putno non mi mi meraviglio di niente :D ), ho pensato che il tizio è intervenuto ripuntando la parabola (correttamente? )su Hotbird e mettendolo sul fuoco primario , pensando di risolvere il problema con lo skybox (magari pensando che dovesse semplicemente ricevere un segnale piu potente... non so)... ma inutilmente visto che non aveva invertito le porte... per carità non credo sia tenuto a sapere che schifezza è questa categoria di decoder dedicati, soprattutto in Germania... Solo che non ho capito se è un antennista o cosa... In goni caso alla fine di tutto non mi pare abbia testato nulla...
 
hurricane2006 ha scritto:
Ragazzi questa è la mia parabola, ieri è venuto il tecnico e ha sistemata il segnale (premessa normalmente lo faccio io però no sapevo che pesci prendere e e speravo che risolvesse con sky).
Ecco qua... post #12. Ma che caspita avrebbe sistemato???

Normalmente fa lui che cosa? cosa vuol dire sistemare il segnale?... Se ci dasse anche queste risposte...
 
... Dopo che hai giustamente fatto notare dalla foto che ha Hotbird sul primario e Astra sul secondario (ammesso che non sia un 7+13)
Spero che almeno la conferma che ha dato hurricane2006, nel post #71, sia vera; diversamente possiamo anche fermarci qui.
 
Ragazzi mi scuso per l'assenza, ma il lavoro rompe....
Cmq sapete cosa ho fatto: avevo una piccola parabola l'ho montata sul balcone e l'ho dedicata solo allo skybox, ovviamente con un solo occhio puntato su hotbird. Morale il segnale me lo sono preso da me, arriva al 50% la potenza e 70 % la qualità. Vedo tutti i canali(o quasi), cmq vedo tutti i canali sport, calcio, skytg24 sky uno ecc. Ho ancora alcune frequenze chiuse ma in tutta onestà non mi interessano, in quanto a parte sport e calcio e un pò di rai e la/ non guardo nulla. L'unica cosa che non ho capito, e mi scuso a priori per la mia ignoranza, è come poter smanettare sullo schalter o switch... Ora sarei curioso.
Grazie mille!!!!
Ps in Germania avete sempre un'amico per qualsiasi cosa....
 
Flash mi potesti dire come smanettare sullo schalter? Dimmi quello che devo fare e io lo eseguo. Ti ringrazio sei, siete davvero grandi!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ma te l'ha già detto! Perchè richiedi le cose?

Flash54 ha scritto:
Per quanto riguarda la regolazione del guadagno del multiswitch devi semplicemente renderti conto se è al massimo oppure no.
Sul documento pdf che ho trovato del tuo msw c'è scritto che il guadagno è regolabile ma non fa vedere dove sono le regolazioni, guarda sulla parte inferiore del msw, se trovi qualcosa. fotografa e posta sul forum.
E' uno scrupolo in più che mi sono fatto perchè non vorrei che sia regolato al minimo e se così fosse, mettendolo al massimo avrai moltiplicato per 6,3 il segnale sulle uscite che ti interessano.

Anche se ora rispondessimo nuovamente alla domanda a cui si è già risposto, tu non la considereresti minimamente, e passeresti ad altra domanda.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso