Fringe, il nuovo serial firmato J.J. Abrams su Action (Quinta stagione dal 17/02/13)

bellissimi anche questi 2 episodi specie il 19 dove ho rivisto con piacere desmond . bella analogia in un passaggio quando nina sharp parla con lui dicendo che lui e' venuto per salvare il mondo (come in lost nel bunker )!!!!!

Che bello! Domani non ci sono partite e posso vedere gli ultimi due episodi in tv senza vederli al pc su play! :D

Ieri sera le ultime due,fenomenali puntate della 4^ stagione, che termina con Broyles,il quale, concluso il caso, viene promosso a generale e, dopo aver ottenuto nuove sovvenzioni, offre un posto di lavoro a Nina.
In ospedale, Astrid si è ripresa e Peter corre da Olivia per mostrarle la casa che ha trovato per loro. La donna, felice, lo informa di essere incinta.
Walter è di nuovo nel suo laboratorio quando gli appare Settembre il quale gli dice di dover avvertire gli altri, perché stanno arrivando.

Chi sta arrivando?
Con questo dubbio,aspetteremo la 5^ stagione.
Nel frattempo,l'enigmatico William Bell, il creatore del nuovo mondo, è di nuovo scomparso nel nulla.

Stanno arrivando gli osservatori per conquistare la terra!
Se non ricordo male quella campana nella 3 stagione servì per richiamare la coscienza di Bell! Ieri l' ha richiamato fisicamente? E dov' è andato?

Azzo gente,usate un pochetto la materia grigia.
Oggi è martedi,le puntate sono uscite ieri.
Potevate aspettare ancora un pochetto prima di mettere i panni stesi in piazza.
Non vi pare?
Non si fa cosi :eusa_naughty:

Strepitoso il finale di stagione....
Mi aspetto una quinta stagione all'altezza di questa.
Soprattutto alla luce degli avvenimenti narrati nell'episodio "Lettere di Transito" con l'incontro di ETTA con Peter e della scomparsa di Olivia, per non parlare di Walter che sega una Mano a Bell (o come si scrive)
Bello bello strabiliante!

Fabio_78 ha scritto:
Strepitoso il finale di stagione....
Mi aspetto una quinta stagione all'altezza di questa.
Soprattutto alla luce degli avvenimenti narrati nell'episodio "Lettere di Transito" con l'incontro di ETTA con Peter e della scomparsa di Olivia, per non parlare di Walter che sega una Mano a Bell (o come si scrive)
Bello bello strabiliante!

Quoto quanto detto.

Mi chiedo, nel post delle serie tv in arrivo su Premium, parla già della quinta stagione ma la da come prossimamente...ma è gia in registrazione o no?

è stata confermata una quinta stagione conclusiva da 13 episodi.

No, dai, la prossima non può essere l'ultima. Non sarà un cult come "X-Files" e "E.R." o di successo come "C.S.I", però merita di durare di più.

C'è troppa carne la fuoco... temo che 13 puntate siano un po' poche :crybaby2:

Comunque devo dire una scelta sorprendente questa 4 Stagione totalmente non in continuity con le altre... gente morta che è viva, Olivia cresciuta da Nina, Peter morto in tutti i sensi possibili (morto nella "nostra" realtà, morto dopo che Walter Bishop lo ha portato dall'altra realtà, cancellato retroattivamnete dalla continuity... eppure vive ancora!)...

Eppure la realtà alternativa come può esistere senza Peter, perché il ponte esiste? Chi ha azionato la macchina? Il vecchio Walter quanto Peter glielo chiede glissa avete notato?

Sembra quasi una realtà che cerca di esistere senza il suo "fulcro" e quindi poi lo ricrea se no non funzionerebbe :happy3:

Ahh lo Walter del 2036 non è l'uomo timido e ringli0nito che conosciamo almeno dopo che gli hanno ri-impiantato i pezzi del cervello: è la "vera" personalità, lo scienziato malvagio che faceva esperimenti sui bambini e voleva ricreare l'Universo perchè... era venuto male :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso