Fringe, il nuovo serial firmato J.J. Abrams su Action (Quinta stagione dal 17/02/13)

E chi se la perde. Speriamo solo che venga registrata sul decoder, perchè ho una festa prima, ma vorrei tanto vederla quando torno. :D

Io non ho visto le altre stagioni, ma ho letto che questa non segue direttamente gli avvenimenti della 4a serie.

Dite che se seguo quest'ultima stagione ci capisco qualcosa??

:D

tuttosport23 ha scritto:
Io non ho visto le altre stagioni, ma ho letto che questa non segue direttamente gli avvenimenti della 4a serie.

Dite che se seguo quest'ultima stagione ci capisco qualcosa??

:D

Si dice che sia abbastanza a se come stagione, ma perchè rovinarsi un capolavoro di serie per la fretta? Piuttosto, comincia a recuperare la prima. ;)

Buona la prima. Certo vorrei tanto che ci fosse un episodio che facesse da raccordo tra la fine della quarta e la quinta, magari anche più in la come flashback.

cmq da quel che ricordo io(èda un annetto o fors epiu' che non vedo fringe, quindi non ricordo bene come fini lìultima stagione la 4) peor' dovrebbe essereci un raccordo con la quarta stagione, non era mica conclusa la storia o no?

Questa stagione può vederla chiunque anche chi non ha mai visto Fringe.
La stagione cinque è indipendente dalle altre stagioni.
Fringe è uno dei motivi che mi hanno fatto tenere l'abbonamento a Cinema - Serie Tv - Documentari di Mediaset Premium ,quando ho fatto recesso e ho fatto l'abbonamento completo a SKY.
È un peccato che sia terminata.

La prima puntata è stata ottima. Aspetto già di vedere la seconda puntata domenica prossima.

Consiglio a tutti di vedere la serie.

Un saluto a tutti.

andry10k ha scritto:
cmq da quel che ricordo io(èda un annetto o fors epiu' che non vedo fringe, quindi non ricordo bene come fini lìultima stagione la 4) peor' dovrebbe essereci un raccordo con la quarta stagione, non era mica conclusa la storia o no?

In pratica in mezzo potrebbe esserci l'episodio 4x19, dove spiegano un po' cosa è successo tra il 2012 e il 2036, però io dicevo di vedere dal vivo il dialogo tra walter e september alla fine del 4x22, cosa ha fatto il team intanto... Cose così. ;)

Io sono arrivato alla fine della 3a ma mi sà che passerà un sacco di tempo prima che arrivi alla 5 xD mi confermate che la 5a è slegata dalle altre?

nell'ultima puntata della 4a serie Olivia scopre di aspettare un figlio

Numero Uno ha scritto:
In pratica in mezzo potrebbe esserci l'episodio 4x19, dove spiegano un po' cosa è successo tra il 2012 e il 2036, però io dicevo di vedere dal vivo il dialogo tra walter e september alla fine del 4x22, cosa ha fatto il team intanto... Cose così. ;)

ah ecco ricordavo di aver visto qulacosa, son andato a rivedermi l'ultima puntata di fringe4 ma infatti non c'erano scene legate a futuro
grazie mi riguardero' quella puntata allora

Numero Uno ha scritto:
Si dice che sia abbastanza a se come stagione, ma perchè rovinarsi un capolavoro di serie per la fretta? Piuttosto, comincia a recuperare la prima. ;)

Sto già recuperando un altro colossal di serie tv della Fox (sto parlando di Lost! si, non l'avevo visto!).

Se Premium me ne darà la possibilità, sarò felice di recuperare anche Fringe dalla prima stagione :D

Si ma non è possibile che non sia legata questa allav4 ,visto che SPOILER nell'ultima puntata erano riusciti a salvare gli universi e a salvare olivina, pero mi sembra che bell poi sia riuscito a scappare o no ? FINE SPOILER

Numero Uno ha scritto:
Buona la prima. Certo vorrei tanto che ci fosse un episodio che facesse da raccordo tra la fine della quarta e la quinta, magari anche più in la come flashback.

Per chi se lo fosse scordato, l'episodio che fa da preludio a questa quinta e ultima stagione è l'episodio 19 della 4a stagione, letters of transit (lettere di transito). Infatti il primo episodio dovrebbe essere quello (o episodio 0).

Un raccordo netto comunque non c'è, ma bisogna arrivare all'ultimo episodio per sapere perchè.

Ultima modifica:
tuttosport23 ha scritto:
Sto già recuperando un altro colossal di serie tv della Fox (sto parlando di Lost! si, non l'avevo visto!).

Se Premium me ne darà la possibilità, sarò felice di recuperare anche Fringe dalla prima stagione :D
Lost e Fringe, le mie due lacune che avrei voluto tanto recuperare...
Speriamo che la profezia di proteasi si avveri, mi piacerebbe molto recuperare Lost grazie a Premium prima o poi ;)

Np293 ha scritto:
Lost e Fringe, le mie due lacune che avrei voluto tanto recuperare...
Speriamo che la profezia di proteasi si avveri, mi piacerebbe molto recuperare Lost grazie a Premium prima o poi ;)
Per me non è una buona idea. Vale lo stesso discorso fatto per Brothers & Sisters. Una serie che è passata su Sky, Rai2 e Rai4 e che ora viene replicata nel preserale. Tranne che per qualche eccezione, chi non l'ha visto non lo voleva vedere. Per quanto sia stata la mia serie preferita fino all'arrivo di Fringe con cui condivide il trono, non la rivedrei.
Al massimo potrebbero trasmetterla nel preserale e su play, ma non in prima serata.
E per come vanno le cose, dubito che Premium acquisti una serie che non manderà neanche in prima serata.

Non ho capito che fine ha fatto la Arietta mentre Peter era a Boston e Olivia a NY, poco dopo l'arrivo degli osservatori:eusa_think:

Blade829 ha scritto:
Non ho capito che fine ha fatto la Arietta mentre Peter era a Boston e Olivia a NY, poco dopo l'arrivo degli osservatori:eusa_think:
Forse intendevi HENRIETTA. Ahahahahah :D
All'età di tre/quattro anni sparì all'improvviso durante l'arrivo degli osservatori e i genitori non ne hanno più saputo niente fino a che lei non li ha liberati dall'ambra. Al momento non si sa altro. ;)

Blade829 ha scritto:
Per me non è una buona idea. Vale lo stesso discorso fatto per Brothers & Sisters. Una serie che è passata su Sky, Rai2 e Rai4 e che ora viene replicata nel preserale. Tranne che per qualche eccezione, chi non l'ha visto non lo voleva vedere. Per quanto sia stata la mia serie preferita fino all'arrivo di Fringe con cui condivide il trono, non la rivedrei.
Al massimo potrebbero trasmetterla nel preserale e su play, ma non in prima serata.
E per come vanno le cose, dubito che Premium acquisti una serie che non manderà neanche in prima serata.
Oppure chi non l'ha vista non ha potuto vederla, ad esempio Lost per ragioni anagrafiche non l'ho potuta seguire dall'inizio. Comunque se Premium dovesse acquistarla (ipotesi, potrebbe benissimo non accadere) la potrebbe mandare anche in prime time, dato che come prodotto è un gioiellino, poi chi la vuol vedere la vede e chi no no. Fringe è sempre stata trasmessa da Premium, da contratto credo che possa ancora replicarla prima o poi

Indietro
Alto Basso