Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tuttosport23 ha scritto:Io non ho visto le altre stagioni, ma ho letto che questa non segue direttamente gli avvenimenti della 4a serie.
Dite che se seguo quest'ultima stagione ci capisco qualcosa??
![]()
andry10k ha scritto:cmq da quel che ricordo io(èda un annetto o fors epiu' che non vedo fringe, quindi non ricordo bene come fini lìultima stagione la 4) peor' dovrebbe essereci un raccordo con la quarta stagione, non era mica conclusa la storia o no?
Numero Uno ha scritto:In pratica in mezzo potrebbe esserci l'episodio 4x19, dove spiegano un po' cosa è successo tra il 2012 e il 2036, però io dicevo di vedere dal vivo il dialogo tra walter e september alla fine del 4x22, cosa ha fatto il team intanto... Cose così.![]()
Numero Uno ha scritto:Si dice che sia abbastanza a se come stagione, ma perchè rovinarsi un capolavoro di serie per la fretta? Piuttosto, comincia a recuperare la prima.![]()
Numero Uno ha scritto:Buona la prima. Certo vorrei tanto che ci fosse un episodio che facesse da raccordo tra la fine della quarta e la quinta, magari anche più in la come flashback.
Lost e Fringe, le mie due lacune che avrei voluto tanto recuperare...tuttosport23 ha scritto:Sto già recuperando un altro colossal di serie tv della Fox (sto parlando di Lost! si, non l'avevo visto!).
Se Premium me ne darà la possibilità, sarò felice di recuperare anche Fringe dalla prima stagione![]()
Per me non è una buona idea. Vale lo stesso discorso fatto per Brothers & Sisters. Una serie che è passata su Sky, Rai2 e Rai4 e che ora viene replicata nel preserale. Tranne che per qualche eccezione, chi non l'ha visto non lo voleva vedere. Per quanto sia stata la mia serie preferita fino all'arrivo di Fringe con cui condivide il trono, non la rivedrei.Np293 ha scritto:Lost e Fringe, le mie due lacune che avrei voluto tanto recuperare...
Speriamo che la profezia di proteasi si avveri, mi piacerebbe molto recuperare Lost grazie a Premium prima o poi![]()
Forse intendevi HENRIETTA. AhahahahahBlade829 ha scritto:Non ho capito che fine ha fatto la Arietta mentre Peter era a Boston e Olivia a NY, poco dopo l'arrivo degli osservatori![]()
Oppure chi non l'ha vista non ha potuto vederla, ad esempio Lost per ragioni anagrafiche non l'ho potuta seguire dall'inizio. Comunque se Premium dovesse acquistarla (ipotesi, potrebbe benissimo non accadere) la potrebbe mandare anche in prime time, dato che come prodotto è un gioiellino, poi chi la vuol vedere la vede e chi no no. Fringe è sempre stata trasmessa da Premium, da contratto credo che possa ancora replicarla prima o poiBlade829 ha scritto:Per me non è una buona idea. Vale lo stesso discorso fatto per Brothers & Sisters. Una serie che è passata su Sky, Rai2 e Rai4 e che ora viene replicata nel preserale. Tranne che per qualche eccezione, chi non l'ha visto non lo voleva vedere. Per quanto sia stata la mia serie preferita fino all'arrivo di Fringe con cui condivide il trono, non la rivedrei.
Al massimo potrebbero trasmetterla nel preserale e su play, ma non in prima serata.
E per come vanno le cose, dubito che Premium acquisti una serie che non manderà neanche in prima serata.