Fringe, il nuovo serial firmato J.J. Abrams su Action (Quinta stagione dal 17/02/13)

io voglio fare la voce fuori dal coro...la sigla stile anni 80 è stata una bella chicca, con la musichetta stile disco e il richiamo a tecnologie come il pc, la chirurgia laser che oggi sono realtà ma 30 anni fa...
non credo comunque sarà ripetuta, dato che era abbinata a una puntata che era quasi completamente un flashback nella vita dei Bishop degli anni 80 ;)

No, sicuramente era in linea con l'ambientazione dell'episodio passato (tra l'altro bellissimo e recitato molto, molto bene...). Da oggi dovrebbe tornare quella normale... :eusa_shifty: Cioè, quella anni '80 non avrebbe senso! :eusa_shifty:

Io stasera guardo l'ottava stagione in 1 Tv di 24 su Sky :D ,poi vedrò la puntata di fringe sull'On Demand HD :D

fulmicotone988 ha scritto:
io voglio fare la voce fuori dal coro...la sigla stile anni 80 è stata una bella chicca, con la musichetta stile disco e il richiamo a tecnologie come il pc, la chirurgia laser che oggi sono realtà ma 30 anni fa...
non credo comunque sarà ripetuta, dato che era abbinata a una puntata che era quasi completamente un flashback nella vita dei Bishop degli anni 80 ;)
idea stupenda, rende l'idea della puntata che si stava affrontando :)

ERCOLINO ha scritto:
Io stasera guardo l'ottava stagione in 1 Tv di 24 su Sky :D ,poi vedrò la puntata di fringe sull'On Demand HD :D
x me è la stessa cosa :D

mi guardo harry potter e fringe on demand HD :D

Infatti stasera è tornata la solita sigla. ;)

Duncan#21 ha scritto:
Grande bugs bunny! Io ho iniziato a seguire dalla seconda serie, la prima l'ho persa tutta. Spero che venga registrato dall'on demand, le 20:05 sono un orario un po' scomodo.
:eusa_think: ma come fai ha seguire un telefilm senza aver visto la prima stagione???:crybaby2: io ho rinunciato a vederlo proprio per questo motivo,spero che finita la prima replichino anche la seconda in modo consecutivo.....:D

Che significato ha il titolo dell'ultimo episodio trasmesso ("Olivia.In the Lab.With the Revolver")?!?
Cos'è... un acronimo del tipo "Lucy in the Sky with Diamonds" ?
O.L.R. :eusa_think:

Ciao :)

Pablyrex ha scritto:
:eusa_think: ma come fai ha seguire un telefilm senza aver visto la prima stagione???:crybaby2: io ho rinunciato a vederlo proprio per questo motivo,spero che finita la prima replichino anche la seconda in modo consecutivo.....:D
Perché molti ne parlavano allora ho voluto seguirlo e ti posso assicurare che non mi sono sentito smarrito. :)

Infatti la sigla anni '80 è stata un vero colpo di genio... hanno fatto un viaggio nel tempo? Cambia pure la sigla: geniale :D

Per un attimo mi è sembrato di esser di nuovo tornato giovine quando gli uomini erano uomini e le serie TV erano serie TV :crybaby2:

Ahh anche "Manathan" non è un errore sarebbe stato troppo grossolano propendo anch'io per la teoria che nell'altro universo si scriva con una solo "T"...

Duncan#21 ha scritto:
Perché molti ne parlavano allora ho voluto seguirlo e ti posso assicurare che non mi sono sentito smarrito. :)
Anche perché la seconda stagione è iniziata a decollare (in quanto a trama principale) da qualche settimana. Parecchi episodi si sono mantenuti sul generico. Non perdere però la prima stagione, così la puoi collegare meglio all'episodio "Jacksonville", al Cortexiphan, allo ZFT... E poi ne vale la pena anche solo per vedere il diverso rapporto, più acerbo, tra Peter ed il padre... Anche e soprattutto alla luce degli ultimi avvenimenti.

Ragazzi vi posso assicurare che questa serie perde moltissimo con il doppiaggio.

In lingua originale è ancora più fantastica.:D

Non sò se questa domanda è già stata fatta ma...il telefilm è stato confermato per la 3° stagione?

Indietro
Alto Basso