Fringe, il nuovo serial firmato J.J. Abrams su Action (Quinta stagione dal 17/02/13)

Certo prontissimo. Dopo alias questa e’ la miglior serie tv che ho visto (anche flash forword mi sta piacendo parecchio…)

A mio avviso nella seconda serie di fringe pero’ le prime puntate non eran granche’… poi per fortuna ha ripreso alla grande! :icon_bounce:

ragazzi succede anke a voi che il secondo episodio di fringe saltelli tutto sia il video che audio?

SCANDALOSO!

il secondo episodio salta a manetta con video ridicolo e audio che traballa, glitch a manetta!

assolutamente ridicolo, gli intaso le caselle di posta se non lo mandano in onda in maniera corretta

come fate ad accontentarvi!?!?!? lamentatevi subito!

altrimenti qui fanno come gli pare, e noi paghiamo!

prima glee modern famigli e scrubs su foxhd e adesso glitch anche su mediaset premium, ma che sta succedendo, sono arrivati gli alieni?

ma speriamo almeno cosi si levono dalle balle sti incompetenti che lavorano a mediaset e sky

si daccordo tutto, ma è successo per 1 minuto appena su 3 puntate... :eusa_think:

se questo difetto succede in tutte e 2 le paytv, non pensi sia qualche normalissimo problema di trasmisisone che puo' accadere?

se sta grinta la mettevamo tutti per la scarsa qualità delle partite Sd....a quest'ora avevamo tutte le partite in Hd!:lol:

tornando al telefilm, BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!

non vedo l'ora della 3° serie!

fabio656 ha scritto:
si daccordo tutto, ma è successo per 1 minuto appena su 3 puntate... :eusa_think:

se questo difetto succede in tutte e 2 le paytv, non pensi sia qualche normalissimo problema di trasmisisone che puo' accadere?

se sta grinta la mettevamo tutti per la scarsa qualità delle partite Sd....a quest'ora avevamo tutte le partite in Hd!:lol:

tornando al telefilm, BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!

non vedo l'ora della 3° serie!

è successo sull'episodio 2x22

è accaduto anche nel 2x21 e 2x23 ?

ad ogni modo è uno schifo

ho gia mandato una mail di protesta a steel, vediamo cosa fanno questi caproni, che dovrebbero andare a zappare piuttosto ceh mandare avanti una televisione. questi errori li sopporto in quell'indecenza di rai, ma no su una tv che pago!

e poi hai detto bene, se tutti ci fossimo lamentati, invece di questo INUTILE buonismo generale che regna in questa cavolo di italia, a quest'ora la situazione sarebbe ben diversa.

sorvolando sul fatto che a me l'ha fatto solo sul 2x22 per 1 minuto (infatti avevo postato
il problema insieme a toto90), pero' ti devi calmà che stai montando un caso che non esiste.

hai un modo di scrivere quantomeno esagerato.:icon_rolleyes:

ed ho letto anche che nelle sezioni di sky te l'hanno fatto notare per più di una volta. ;)

calmiamoci.

Anche io ho notato il problema, pensavo che il mio 7900HD comprato da un mese che stesse già per abbandonarmi... Per fortuna non è cosi!!
Comunque il problema era irrilevante, il telefilm in generale e soprattutto il finale è stato una bomba!!! Non vedo l'ora di vedere la terza stagione!!!!

Indietro
Alto Basso