Fringe, il nuovo serial firmato J.J. Abrams su Action (Quinta stagione dal 17/02/13)

che spettacolo!!!:5eek: :5eek: :5eek:
quanti colpi di scena, è indescrivibile la maestria che hanno messo nella scrittura di questa serie...
per fortuna che queste tre puntate le hanno messe insieme, aspettare 21 giorni per capire come si rimettevano insieme i pezzi del puzzle sarebbe stato davvero crudele.
Una grande serata di TV su Steel, 10 e lode!:happy3: :happy3: :happy3:

con la stagione 1 di fringe eravamo a 4 episodi indietro dagli states

con la stagione 2 invece se la sono presa COMODISSIMA come al solito.... ed è una paytv...

non ci siamo proprio, perchè non stringono i tempi come hanno fatto quando trasmisero la prima stagione di fringe!?

e poi si lamentano dei subs, del p2p.... bah..

A ottobre verrà mandata in onda la prima stagione con un episodio al giorno alle 20:05 e in replica il giorno dopo alle 16:35. Verrà trasmesso il famoso 11° episodio della seconda stagione, in cui c'è Charles ancora vivo, fra il 15° e il 16°.

Duncan#21 ha scritto:
A ottobre verrà mandata in onda la prima stagione con un episodio al giorno alle 20:05 e in replica il giorno dopo alle 16:35. Verrà trasmesso il famoso 11° episodio della seconda stagione, in cui c'è Charles ancora vivo, fra il 15° e il 16°.

guarda che l'episodio 2x11 in realta' fa parte della prima stagione ma in america non lo hanno trasmesso e fa parte degli extra della versione bluray americana

ad ogni modo lo hanno trasmesso in italia , quindi non è niente di inedito e lo hanno trasmesso come 2x11 infatti con il titolo inglese ( dal palinsesto di mediaset premium)

Finale di stagione molto, molto bello. A dire il vero mi aspettavo che quella persona non fosse proprio quella originale, però quando se ne ha la conferma è sempre un colpo al cuore... Anche e soprattutto perché si deve aspettare la terza stagione. Mi auguro anch'io che arrivi in primavera.

DTTutente ha scritto:
Negli USA l'hanno trasmesso nella seconda stagione come da noi...

e io che ho detto...

ma è da considerarsi della prima stagione

ad ogni modo l'episodio 2x22 continua ad essere rovinato anche oggi che lo stanno replicando.....

... io non ho parole veramente... è una vergogna.. questa è l'italia, con gente che lavora dove non dovrebbe

robertus! ha scritto:
... io non ho parole veramente... è una vergogna.. questa è l'italia, con gente che lavora dove non dovrebbe
ma santa miseria, per te è sempre tutto una vergogna?

ma una cosa buona (tra sky e mediaset) la troverai prima di raggiungere il tuo 100° post?

mamma mia.....per favore, facci godere il finale di questo grande telefilm....:sad:

robertus! ha scritto:
e io che ho detto...

ma è da considerarsi della prima stagione

ad ogni modo l'episodio 2x22 continua ad essere rovinato anche oggi che lo stanno replicando.....

Hai detto che in America non è stato trasmesso e che fa parte degli extra e DTTUtente ti ha giusto smentito. So benissimo che è andato in onda durante la trasmissione della 2a stagione in Italia, ho solo avvisato che a ottobre invece verrà trasmesso nella sua giusta collocazione cronologica. Capito ora?

Duncan#21 ha scritto:
Hai detto che in America non è stato trasmesso e che fa parte degli extra e DTTUtente ti ha giusto smentito. So benissimo che è andato in onda durante la trasmissione della 2a stagione in Italia, ho solo avvisato che a ottobre invece verrà trasmesso nella sua giusta collocazione cronologica. Capito ora?

dovevi precisare eheh

Finale straordinario, come tutta la serie nonostante ci siano stati alcuni episodi un pò noiosi la serie vale molto! Ora c'è da aspettarsi una terza stagione più che fantastica! :icon_bounce:

secondo me l' episodio n. 2x22 e 2x23 vengono considerati inizio di terza stagione perchè ho visto l'episodio 3x1 sottotitolato non si capisce nulla se uno non ha visto la seconda stagione

milparo ha scritto:
secondo me l' episodio n. 2x22 e 2x23 vengono considerati inizio di terza stagione perchè ho visto l'episodio 3x1 sottotitolato non si capisce nulla se uno non ha visto la seconda stagione
trattasi di una serie, è normale che sia così. Se non conosci cosa è successo prima non puoi goderti quello che accade dopo...

Indietro
Alto Basso