Fringe, il nuovo serial firmato J.J. Abrams su Action (Quinta stagione dal 17/02/13)

ragazzi che coppia quella di episodio 10 : walter & christopher lloyd!!!!! bellissima la scelta di affidare a lloyd quella parte specie per quanto riguarda avvenimenti modificati nel passato!!!!!!! bella bella questa terza stagione!!!!!!

Digitsatmania ha scritto:
Mi sembra di capire che il destino dei due mondi e legato dal legame Danam-Peter...
Esatto.
Come si è capito nella puntata di lunedì scorso, Nina è risalita a chi ha scritto i vari libri dei primi nati: si tratta dello stesso uomo che, tempo fa, aiutò Olivia a riprendersi dopo il viaggio nell'altro universo. L'uomo ha confermato i sospetti di Nina e le ha detto che tutto dipenderà dalla scelta di Peter: in base all'Olivia che sceglierà (quella di questo mondo o l'altra), le sorti dell'universo saranno segnate,attraverso l'immissione delle relative "frequenze" nella macchina dell'apocalisse, quando questa verrà attivata da Peter.

Ma stasera, nella puntata che si è svolta tutta nell'altro universo, Olivia alternativa ha scoperto di essere incinta di Peter, che ebbe un rapporto con lei quando venne nel nostro universo......
Cosa succederà se e quando lo saprà la nostra Olivia di qua?:icon_rolleyes:

Nella puntata di ieri sera "Interno 6 B", l'avvenimento saliente è stato che
Peter ha ricevuto la visita di Olivia che, convinta dei loro sentimenti, lo ha baciato senza paura e i due, finalmente, si sono lasciati andare al loro amore.:D

Mi sembra di capire che il destino dei due mondi e legato dal legame Danam-Peter...
E' Dunham. Dopo l'episodio 13 il legame fra Fauxlivia e Peter sarà inevitabilmente più forte.

ragazzi ma succede anche a voi che fringe saltella un po stasera?

Si squdrettava in modo davvero fastidioso...la puntata ieri non mi e piaciuta molto l'unica cosa che ho capito e il legame tra Peter e Olivia.

squadrettava anche nella replica di oggi delle 13.20. era molto fastidioso. :eusa_wall: non è che quella copia è fallata?
comunque episodio normale in realtà, ma con vari riferimenti alla trama generale
spoiler
per esempio il campo di tulipani bianchi dove peter bambino ha ritrovato olivia e la frase della mamma di peter sul perchè in quella zona vi erano tulipani bianchi, ricorda l'episodio 2x18 dal titolo "Tulipano bianco".
comunque interessante il rapporto che lega peter e olivia.

mi viene da chiedermi come mai peter adulto non si sia mai ricordato di aver già conosciuto olivia, quando erano bambini. ci sarà un perchè?

Si, squadrettava in modo davvero fastidioso.
Confermo.
Squadrettamenti e fermi immagine piuttosto frequenti e marcati, al punto che per un momento ho temuto fosse accaduto qualcosa al pannello LCD:eusa_think:
Più che copia fallata, probabilmente si è trattato di una momentanea diminuzione dell'intensità e regolarità del segnale.

No no, era un problema che veniva da Mediaset. Infatti se noti l'immagine squadrettava moltissimo ma il logo di Steel e quello di Syfy erano sempre a posto.

Ieri sera Fringe senza i titoli di coda finali... Che è successo? A quelli di Syfy non piacevano? :icon_rolleyes:

E' vero. Sono stati mozzati; speriamo sia solo un caso, perchè normalmente nelle PayTV non accade mai. Sbaglio o nella programmazione gli ultimi 2 episodi della 3a stagione verranno trasmessi uno di seguito all'altro Lunedì 28 Novembre, mentre Lunedì prossimo ci dovrebbe essere solo il doppio episodio del finale di stagione di Smallville (serie di cui si parla nell'apposito thread)?
Ciao! ;)

NON sbagli. Hanno (giustamente) voluto accorpare il doppio episodio del finale di Smallville e di conseguenza Fringe è slittato alla settimana successiva. ;)

E' appena finita la terza :D Il prossimo anno, tra la fine primavera e l'estate, arriverà :)

Capisco che dopo un finale così :)5eek:) non si vede l'ora di vedere la stagione successiva.

e infatti ieri è stata dura resistere alla tentazione di andarmi a cercare i riassunti della 4a serie :D

comunque bellissima serie tv! la mia preferita (alias a parte che per i miei gusti è stata un capolavoro). devo forse andare indietro a quando ero bambino e seguivo visitors per trovarne una che mi avesse preso così tanto

Indietro
Alto Basso