Bene che ha preso la firestickGrazie della risposta
Ma sto usando la firestick da due mesi, avevate ragione voi
Cercherò le vecchie discussioni in modo da nn recare disturbo
Ora metti la ftth e sei a posto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene che ha preso la firestickGrazie della risposta
Ma sto usando la firestick da due mesi, avevate ragione voi
Cercherò le vecchie discussioni in modo da nn recare disturbo
Ma i tecnici tim fanno arrivare la ftth dove ora ho la vecchia scatola della presa telefonica?
Bella battuta. ...No. Ti mettono tutto, modem compreso, alla porta d’entrata di casa
Bella battuta. ...
E se nn ho la presa di corrente vicino alla prima presa utile,?Ti mettono tutto alla prima presa utile. (Anche se non è utilizzata)
Scusami ho frainteso....ma cosa intendi con porta d entrata?Mi dispiace ma se pensi che è una battuta ci resterai allora molto male.
Dove pensi che l’abbiano messo a me? Avevo tutto in fondo e mi hanno sbattuto tutto alla porta d’entrata
Scusami ho frainteso....ma cosa intendi con porta d entrata?
Ecco cosa ha scritto Ercolino https://www.digital-forum.it/threads/discussione-su-tim.175773/post-8200189
A lui hanno portato il cavo fino in camera
E comunque avevi già fatto questa domanda recentemente sul 3d Tim https://www.digital-forum.it/threads/discussione-su-tim.175773/post-8199728
Metti la ftth senza farti problemi![]()
Il discorso è un altro @Ufo Robot e se vedo giusto, tornerà a lamentarsi come ha fatto in tutti questi anni, anche se gli metti una 10 gigabit sotto il motore.E comunque sul 3d Tim eri dubbioso sul fatto che hai la fttc a 60 mbps e pensi che rallenti lo streaming
Metti la ftth e cambierai musica, io con Tim ftth vado in media a 800 mbps con 12 di Ping![]()
Non mi sto facendo paranoie, ho chiesto per capire come funziona l installazione in casa della ftth , e ringrazio i utenti che mi hanno rispostoIl discorso è un altro @Ufo Robot e se vedo giusto, tornerà a lamentarsi come ha fatto in tutti questi anni, anche se gli metti una 10 gigabit sotto il motore.
Come vedi si sta già facendo delle paranoie per il 'posizionamento della scatola' dei tecnici tim.
Non ho ignorato nessuna risposta, anzi, ti ringrazio prr il tempo che hai preso per rispondermiCon mia relativa risposta che è stata bellamente ignorata. Come sempre del resto fa ogni volta.
Non c’è niente da fare, lui vuole che gli rispondi come vuole lui
Avevi già chiesto una settimana fa sul 3d di Tim e ti avevamo già rispostoNon mi sto facendo paranoie, ho chiesto per capire come funziona l installazione in casa della ftth , e ringrazio i utenti che mi hanno risposto
Col cavo ftth riescono a uscire solamente da dove esce il vecchio cavo telefonico oppure amche dai altri canali (corrugati) dove passano i cavi elettrici e tiratlo da li?Avevi già chiesto una settimana fa sul 3d di Tim e ti avevamo già risposto
Comunque come ti ha risposto Ercolino se la canalina ha spazio ti possono tirare la fibra fino dove hai il modem attualmente
Ad Ercolino gli avevano tenuto il modem che usava per la fttc e gli anno aggiunto l’ont esterno
Sicuramente faranno con te la stessa cosa, l’ont esterno non dà fastidio io l’ ho posizionato vicino il modem sul ripiano del mobiletto del telefono
Comunque è un anno che sei in ballo con la ftth, quando la metterai verrà la neve ad agosto![]()
Lo scoprirai quando vengono a installarti la fibra (decidono loro dove far passare la fibra ed è certo che passano dove possono passare e sanno dove non devono passare)Col cavo ftth riescono a uscire solamente da dove esce il vecchio cavo telefonico oppure amche dai altri canali (corrugati) dove passano i cavi elettrici e tiratlo da li?