full 34€ o 3 pacchetti a 29 tutti con mysky....che ne pensate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ironchris ha scritto:
Ho la possibilità, alla scadenza del mio sky partners (full a 36€) di effettuare due nuove tipologie di abbonamento:

- full con decoder MySky a 34€;
- 3 pacchetti (mondo + cinema + calcio o sport) con decoder MySky a 29€.

che ne pensate?

pagheresti dei canoni di attivazione per queste offerte?

ottima domanda.....mi sa di no ma non ci metterei la mano sul fuoco....devo chiederglielo!
Grazie

a fine luglio mi scade la partner... se possibile anche per me qualche notizia in pvt sarei grato

Cosa dovrei fare per avere questo tipo di offerta?
premetto che ho mondo+cinema+sport ed il contratto mi scade ad Agosto.

mi sento tanto il server del ministero delle entrate all'indomani della pubblicazione della dichiarazione dei redditi....INTASATO!!!

A tutti coloro che sicuramente continueranno a farmi domande vorrei specificare che:

ho aperto la discussione perche volevo rassicurarmi, con i vostri pareri, della bonta dei pacchetti propostimi dalla mia oramai famosa cugina. Le molte richieste in merito pero' valgon piu' di 1000 rassicurazioni!!! Pero', per favore, considerate che io sono un utente come tutti voi, non sono addentrato nella trattazione della pratica Sky, quindi non fatemi domande o richieste commerciali, amministrative, tecniche sul mondo Sky...ne tantomeno su come si fa a diventare promoter Sky :)
Non volevo provocare questo terremoto, ma se posso essere utile a qualcuno per fargli risparmiare qualche € semplicemente fornendo il contatto con chi puo' offrire certe favorevoli condizioni, ne saro' ben lieto.....!
Grazie a tutti.

Ragazzi sono nuovo del forum per cui innanzitutto vi saluto a tutti. Mi è saltata all'occhio questa discussione perchè avere offerte vantaggiose solletica un po tutti. Io ho mondo + cinema e per la prossima stagione sarei interessato ad aggiungere calcio +hd ma se potessi averli a prezzo d'occasione ne sarei più che felice.:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Ragazzi vorrei sapere una cosa,ma queste "promozioni" valgono per chi deve abbonarsi?
Io sono abbonato da tre anni a SKY ed il contratto mi scade tra due mesi.
E come mai SKY applica questi prezzi?

x matriciano......sicuramente si, valgono per abbonamenti "ex-novo". Io ho saputo di questa possibilità da marzo, ad aprile gli ho firmato il contratto ma sto aspettando la scadenza di quello che avevo, e ho tutt'ora, che mi scade il 31 agosto. Quindi il 31 luglio inviero' regolare richiesta di disattivazione, per quello attuale.

Sulle altre domande non so darti risposta, ti dico solo che per i soli dipendenti sky, ci sono abbonamenti full da 8/9 € al mese!

offerta full di ironiks

fantastica offerta speriamo che non ci siano clausole nascoste potrei avere informazioni dettagliate anche in pm grazie atutti

full fantastico

scusa IRONCHRIS se ho deformato il tuo nome sempre valide le offerte di tua cugina??????? ciao grazie

si sono sempre valide, purtroppo questa discussione ha intasato, le gia critiche attività lavorative di chi dovrebbe proporvi tali soluzioni, con il risultato che chi vorrebbe avere piu' informazioni e chi dovrebbe proporle non riescono a comunicare! L'unica cosa che posso dirvi è di avere pazienza, di starci dietro perche a queste condizioni ne vale la pena!

ciao IRONCHRIS senti potresti darmi in pm il numero di tua cugina sarei interessato all'offerta.

sto leggendo questo topic da vari giorni ma non sono mai intervenuto... ma essendo in scandenza di contratto potrei approfittarne.. se gentilmente potresti darmi il numero te ne sarei grato..

ironchris ha scritto:
si sono sempre valide, purtroppo questa discussione ha intasato, le gia critiche attività lavorative di chi dovrebbe proporvi tali soluzioni, con il risultato che chi vorrebbe avere piu' informazioni e chi dovrebbe proporle non riescono a comunicare! L'unica cosa che posso dirvi è di avere pazienza, di starci dietro perche a queste condizioni ne vale la pena!

alla luce di questo forse è davvero il caso che chi è già riuscito ad avere delle informazioni in più sulle offerte le pubblichi qui, così evitiamo di ingarbugliare ulteriormente la situazione alla promoter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso