aostatosta
Digital-Forum Senior
Buongiorno a tutti volevo segnalarvi che nella chat di sky, stanno dando il pacchetto full a 39 euro mensili x 12 mesi!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aostatosta ha scritto:Buongiorno a tutti volevo segnalarvi che nella chat di sky, stanno dando il pacchetto full a 39 euro mensili x 12 mesi!
approfittane no?aostatosta ha scritto:Buongiorno a tutti volevo segnalarvi che nella chat di sky, stanno dando il pacchetto full a 39 euro mensili x 12 mesi!
marcel87 ha scritto:Fatto!!
Ma potrei incorrere in disattivazione??
maxreloaded ha scritto:disattivazione di che ??![]()
il problema, casomai, sarà dell'operatore che da in giro abbonamenti riservati ai dipendentitu non hai problemi
![]()
squaloblu ha scritto:anch'io in scadenza ma poi devo ripagare 70 euro di riattivazione?
camelotto ha scritto:Voglio suggerire di farlo ad un amico in scadenza, mi dite in quale chat deve entrare? Mi date il link diretto? Grazie!!!
albruno ha scritto:https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5378&p=10011&bb=14
in alto a dx..... ultimi dubbi? chiedi in chat
Ma non è una retention , è solo per i nuovi abbonati mi ha detto l'operatorealfry ha scritto:Ma un po di tempo fa non si era parlato che sky avrebbo posto fine all'andazzo delle retention?