Full A 39 Euro!

aostatosta

Digital-Forum Senior
Buongiorno a tutti volevo segnalarvi che nella chat di sky, stanno dando il pacchetto full a 39 euro mensili x 12 mesi!

aostatosta ha scritto:
Buongiorno a tutti volevo segnalarvi che nella chat di sky, stanno dando il pacchetto full a 39 euro mensili x 12 mesi!

ci sarà il solito operatore furbacchione che da in giro i codici friends&family, che sarebbero riservati ai dipendenti.....
appena lo beccano sospenderanno la cosa, come l'ultima volta....
;)

maxreloaded ha scritto:
disattivazione di che ?? :eusa_think:

il problema, casomai, sarà dell'operatore che da in giro abbonamenti riservati ai dipendenti :D tu non hai problemi ;)

Fatto anche io...ho solo chiesto in chat se c'era una offerta per i nuovi clienti con sconto del 50%...probabilmente è per tutti!!
Ero in disdetta per fine mese.....niente retention e nuovo abbonamento!

Help!!!

Voglio suggerire di farlo ad un amico in scadenza, mi dite in quale chat deve entrare? Mi date il link diretto? Grazie!!!

l'operatore mi ha detto che essendo ancora abbonato l'offerta non vale e di rivolgermi al mio servizio clienti, quindi uno si deve staccare e riabbonare a nome di un altro membro della famiglia ho risposto io, e l'operatore mi fa notare che questa procedura non è corretta e di rivolgermi al mio servizio clienti. Che consigliate di fare?

Ma un po di tempo fa non si era parlato che sky avrebbo posto fine all'andazzo delle retention?

ciao a tutti, anch'io sono riuscito ad abbonarmi a questa splendida offerta . . . non pago installazione perché ho la parabola condominiale e non posso installare il my sky ed ho scelto solo decoder hd

alfry ha scritto:
Ma un po di tempo fa non si era parlato che sky avrebbo posto fine all'andazzo delle retention?
Ma non è una retention , è solo per i nuovi abbonati mi ha detto l'operatore

Ho aderito all`offerta, ero in scadenza il 30/9. Se dovessi spuntare una buona retention potrei sfruttare il diritto di recesso.

Sono anche io in scadenza, sapete se fanno offerte su altre combinazioni o solo x il full?
Dove avete aperto la chat? Avete chiesto direttamente l'offerta o ve l'hanno proposta loro?
Grazie! ;)

Io sono andato in chat chiedendo dello sconto. Mi hanno dato un link ed il codice sconto. C`è pure la fotocamera in omaggio.

Indietro
Alto Basso