Funzionamento EPG anomalo per Cielo e Deejay TV

Sul mio decoderino cinese sono sballati solo i canali di ReteA, impostati, appunto come EN.
Ma se su Cielo o Deejay TV vedo le fasce orarie, la descrizione del programma ma non il titolo, su Focus o La Effe vedo solo le fasce orarie, niente titolo e niente descrizione.

Accade anche a me. Su decoder scartintegrato diunamai. Ed effettivamente se entro nell'epg leggo lingua ENG.
Possibile che non sistemino? Si può segnalare a qualcuno? Grazie

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

E' stato segnalato più e più volte da diversi utenti, anche del settore, ma fanno orecchie da mercante...

Feedback da ReteA.

Sul problema della visualizzazione epg sui decoderini cinesi ci stanno lavorando (stanno facendo prove con Focus)...
Sono passati due anni esatti da questo post che sto quotando e ho appena notato che, non so da quanto tempo (perché il problema si verifica solo nel decoderino cinese che ho nella tv in camera mia che accendo molto raramente), hanno finalmente risolto il problema dell'EPG su Cielo. :eusa_dance:
Come era stato già spiegato da 3750... all'epoca è bastato cambiare la lingua dell'EPG da "eng" ad "ita" e adesso magicamente funziona tutto. :notworthy:

Invece su Deejay TV è rimasto ancora tutto uguale.
La lingua è impostata su "eng" e quindi si vedono solo gli orari dei programmi in onda, le descrizioni estese degli stessi, MA NON I TITOLI DEI PROGRAMMI IN ONDA! :eusa_wall:
Ci vorranno altri due anni affinché ci lavorino ancora un po' e capiscano che c'è una sola e semplicissima modifica da effettuare? :icon_rolleyes:

Mediaset e TIMB due anni fa IN UN GIORNO SOLTANTO hanno risolto il problema su TUTTI I CANALI, invece Rete A ci ha messo DUE ANNI per risolvere il problema su UN CANALE SOLTANTO... :doubt:

Perchè a breve su deejay ci saranno grossi cambiamenti e non aveva senso cambiarla.
L'epg di deejay è l'unica gestita ancora su piattaforma ReteA. ;)

Perchè a breve su deejay ci saranno grossi cambiamenti e non aveva senso cambiarla.

Da indiscrezione penso che il canale ritorni alla sua vecchia natura di rete musicale tout court lasciando la posizione lcn a un canale discovery (??), si vede anche dal palinsesto raffazzonato e ai minimi termini di questi giorni.

La lunghezza di un minuto dipende da che parte della porta del bagno ti trovi!

Penso che questo aforisma sia da applicare a tutti i "breve tempo" citati da 3750...

Indietro
Alto Basso