gherardo
Digital-Forum Friend
Queste autonomie le calcolano a basse velocita, anche per le auto a benzina.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un mio amico ha noleggiato per qualche mese una Mustang elettrica dichiarata 610 km. Ne fa 230. Chiaramente guidando come è abituato.
Queste autonomie le calcolano a basse velocita, anche per le auto a benzina.
Probabilmente è abituato maleUn mio amico ha noleggiato per qualche mese una Mustang elettrica dichiarata 610 km. Ne fa 230. Chiaramente guidando come è abituato.
Per una stima sull'autonomia è realistico considerare un 20% in meno rispetto a quanto dichiarato d'estate e un 30% d'inverno.
bisogna anche saper usare il cambio automatico, cosa non banale per gli italiani.
mia cugina ha il cambio automatico e non sa usarlo. ne consegue un abnorme consumo di olio e un gran baccano. quando fa i sorpassi mi sanguinano le orecchie![]()
avete presente le auto in mano ai 90enni sempre col motore a 4000giri? peggio
Scusa la domanda ma se è automatico cosa dovrebbe saper fare tua cugina?bisogna anche saper usare il cambio automatico, cosa non banale per gli italiani.
mia cugina ha il cambio automatico e non sa usarlo. ne consegue un abnorme consumo di olio e un gran baccano. quando fa i sorpassi mi sanguinano le orecchie![]()
avete presente le auto in mano ai 90enni sempre col motore a 4000giri? peggio
guida come va di solito con la diesel. è uno che cammina. 350 cv li usa. Le autonomie vanno misurate nell'uso normale non andando come lumache.La mustang da 610km di autonomia ha una batteria enorme da 98kwh.
Se con 98kwh fa 230km il problema non è l'auto, ma il tuo amico.
Scusa la domanda ma se è automatico cosa dovrebbe saper fare tua cugina?
i cambi automatici non sportivi sono delle chiaviche. anche con la guida piu attenta, ma per forza lenta, consumano di piu di un cambio manuale. obbligato a detto cambio mi ha tolto il piacere e la sicurezza nella guida. Sicuramente meglio la presa diretta elettrica e la rigenerazione in rallentamento. Anche per questo le ibride sono assurde perche mantengono stesso cambio.Scusa la domanda ma se è automatico cosa dovrebbe saper fare tua cugina?
La auto si usano secondo il CdS, non come se si fosse in pista. Se sono sprecate.... basta comprarne altreguida come va di solito con la diesel. è uno che cammina. 350 cv li usa. Le autonomie vanno misurate nell'uso normale non andando come lumache.
guida come va di solito con la diesel. è uno che cammina. 350 cv li usa. Le autonomie vanno misurate nell'uso normale non andando come lumache.
i cambi automatici non sportivi sono delle chiaviche. anche con la guida piu attenta, ma per forza lenta, consumano di piu di un cambio manuale.
vabbe .. 50 anni di patente buttati via. in macchina si guida altrimenti si va a piedi e non serve nessun motoreLa auto si usano secondo il CdS, non come se si fosse in pista. Se sono sprecate.... basta comprarne altre
sequenziali meccanici che paghi decine di migliaia di euro più di un manuale che fa stesso lavoro.Evidentemente non conosci o usi i sequenziali DSG o TIPTRONIC che montano tutte le auto del gruppo WV .
vabbe .. 50 anni di patente buttati via. in macchina si guida altrimenti si va a piedi e non serve nessun motore
per questo motivo vendono mezzi elettrici da 300-500 cv ..![]()
![]()
"In macchina si guida" secondo il CdS.