benmusi
Digital-Forum Silver Master
Sono d'accordo, ma con tutto il rispetto sembra stai dipingendo una realtà urbana non italiana. Solo a Katmandu e in India ho visto tali prolunghe su impianti pubblici (anche se non per auto elettriche)..apro un altra questione...ricaricare l'auto sul marciapiede di casa.
io ogni giorno percorro delle stradine di quartiere di alcuni appartementi, le classiche stradine perpendicolari lungo la statale e ogni settimana vedo nascere un nuovo metodo di collegamento alternativo. ieri ho visto un auto col cavo di ricarica che faceva un arco per scavalcare il marciapiede e consentirne il passaggio (tipo quello dei matrimoni americani) e entrava nel giardino di casa. poi uno che vabè, passava dal cancello e andava fuori dal recinto a bordo statale e per finire il migliore che stende la prolunga lungo la fossetta stradale fino a dove ha l'auto parcheggiata, a volte è vicina a volte gira nella strada successiva con la prolunga più lunga del mondo?
cosa aspetta il nostro ministro antielettrico e aggiungi norme a farne una ad hoc prima che degeneri????
Ultima modifica: