Game of Thrones 3 - Dal 10/05/13 su Sky Cinema 1 HD

alex89 ha scritto:
Beh trovatemi un prodotto HBO brutto :D

Più o meno come le serie prodotte dalla nostra RAI (la donna che ritorna, don matteo 8, tutti pazzi per amore 3) AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
HBO non ha rivali nel mondo...
Qualità video, musiche, grafiche, paesaggi, attori-interpretazioni tutto ECCELSO!! voto primi due episodi 9.5;) e non penso peggiori da qui in avanti
Da gennaio poi Boardwalk Empire 2 :D CHE SPETTACOLO mi vien da piangere :crybaby2:
Troppa grazia Sky cinema :happy3:

insomma....la qualità video (sicuramente voluta dal regista) non è niente di che...
stupisce molto di più Sony/Columbia...

dangerfamily ha scritto:
insomma....la qualità video (sicuramente voluta dal regista) non è niente di che...

non era male me non era neanche il massimo..

dangerfamily ha scritto:

Beh certo era ottima per come doveva essere (non è che possono presentare Game of Thrones con l'HD e gli effetti di Tron legacy) :D

Viste le prime 2 puntate ed ero scettico , alla fine mi sono piaciute moltissimo.Dopo i Borgia un'altra miniserie ben fatta.
Spero solo non finisca a metà come le altre ....anche se hanno già assicurato il seguito ...

mityllo ha scritto:
la prima scena faceva pensare a qualcosa di buono.. invece il protagonista del primo episodio è stata la banalità con personaggi stereotipati ( i belli cattivi , i brutti con valori umani ,gli indigeni palestrati ecc.. ) e dialoghi scialbi.. il secondo ep. è stato molto meglio sceneggiato.. in sintesi : banale ma può diventare interessante.. ha dei spiragli..

Boh, io per ora ho visto solo la prima puntata e segue abbastanza fedelmente il libro, quindi più che meglio sceneggiato, il racconto nel proseguo decolla, o meglio, decollicchia.
Sono infatti uno dei pochi che, nonostante l'abbia letta quasi tutta, considera la saga di una noia mortale :)

No flames per piacere :D

MarcusPia ha scritto:
Viste le prime 2 puntate ed ero scettico , alla fine mi sono piaciute moltissimo.Dopo i Borgia un'altra miniserie ben fatta.
Spero solo non finisca a metà come le altre ....anche se hanno già assicurato il seguito ...
Nessuno spoiler, ma non vorrei deluderti. Martin a un certo punto perde un po' la bussola, col proseguire della saga inserisce troppe storie, troppi personaggi, salti temporali (narrativi) e altro, con tanto di proteste da parte dei fan. Per quanto può interessare a un certo punto io ho mollato.
Il primo romanzo, ossia il contenuto di questa prima stagione, però è assolutamente lineare (e meno noioso del libro).

Tutto IMHO.

Che due balle ma questa serie non potevano farla su fox? :eusa_wall: Ogni volta che vedo lo spot rosico come un cane...

BlackPearl ha scritto:
Che due balle ma questa serie non potevano farla su fox? :eusa_wall: Ogni volta che vedo lo spot rosico come un cane...
Doveva essere Fox ha comprare la serie :D

BlackPearl ha scritto:
e fatti il pacco cinema cosi non risichi più ;)

Beppo86 ha scritto:
anche se credo che possa andare su sky uno tra parecchi mesi, un pò come è successo con i pilastri della terra (se non ricordo male)

Fra pochi mesi no, prima che scadono i diritti, quindi fra 10-11 mesi ;)

Una storia interessante con tanti intermezzi di culi e tette ecco cosa serve per creare una serie di successo.

E' quel che ho pensato ieri guardando la prima puntata....mi sono pure addormentato.

Però avevo sonno e visto che ne parlate tutti bene oggi me la riguardo...ammetto che non si può cominciare a guardare una serie così importante con un importante debito di sonno.

Ma il dubbio - giuro - ieri m'è venuto.

alex89 ha scritto:
Fra pochi mesi no, prima che scadono i diritti, quindi fra 10-11 mesi ;)
scusa, ma che diritti devo scadere?!?i diritti sono di sky, per cui potrebbe benissimo decidere oggi di mandarlo in onda da stasera....sicuramente non lo faranno, e se lo faranno lo faranno verso maggio, se non dopo! ;)
ps non ho detto "pochi mesi" ma "parecchi mesi" ;)

ok! questo già lo sapevo!
ma i diritti li ha comperati sky, se decideva di farli vedere sia su skycinema che su skyuno (non cielo) era liberissima di farlo

Non è nemmeno detto che vada su SkyUno come è successo per esempio con The Pacific andato in onda su Premium o Boardwalk Empire il quale andrà in onda su Rai4 da Gennaio...entrambi prodotti HBO

Indietro
Alto Basso