Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ti piace il genere Fantasy e da non perdere....anche se è un'ottima serieTv anche per i non amanti del generefreeforall ha scritto:ho la perima stagione sul mysky ma nn ho ancora guardato una puntata non volendo spoilerarmi mi date solo un consiglio sul guardarla o meno ?
freeforall ha scritto:ho la perima stagione sul mysky ma nn ho ancora guardato una puntata non volendo spoilerarmi mi date solo un consiglio sul guardarla o meno ?
Burchio ha scritto:va guardata ma indubbiamente deve piacerti un po' il genere altrimenti è un accozzaglia di "tribù" dai nomi strani che lottano a caso
alex89 ha scritto:A dire il vero dovrebbe essere trasmessa prima dell' estate, a pochi mesi dalla trasmissione americana![]()
Burchio ha scritto:va guardata ma indubbiamente deve piacerti un po' il genere altrimenti è un accozzaglia di "tribù" dai nomi strani che lottano a caso
dario92 ha scritto:come e' stata x me![]()
ottima notiziadado88 ha scritto:La seconda stagione partirà a Maggio su SkyCinema...ad aprile la replica di tutta la prima stagione su CinemaHits.
Fonte: SkyLife di Aprile
alex89 ha scritto:ve l' avevo detto![]()
*Cool_23_FoX* ha scritto:Sai anche se Boardwalk empire slitta in autunno?