Game of Thrones 3 - Dal 10/05/13 su Sky Cinema 1 HD

Per gli appassionati di Game of Thrones,in America la seconda serie inizia il 1° aprile,c'è qualche possibilità che sky non ci faccia aspettare 7 mesi e lo trasmetta,se non in contemporanea prima dell'estate?

A dire il vero dovrebbe essere trasmessa prima dell' estate, a pochi mesi dalla trasmissione americana ;)

ho la perima stagione sul mysky ma nn ho ancora guardato una puntata non volendo spoilerarmi mi date solo un consiglio sul guardarla o meno ?

freeforall ha scritto:
ho la perima stagione sul mysky ma nn ho ancora guardato una puntata non volendo spoilerarmi mi date solo un consiglio sul guardarla o meno ?
Se ti piace il genere Fantasy e da non perdere....anche se è un'ottima serieTv anche per i non amanti del genere

freeforall ha scritto:

va guardata ma indubbiamente deve piacerti un po' il genere altrimenti è un accozzaglia di "tribù" dai nomi strani che lottano a caso

Burchio ha scritto:
va guardata ma indubbiamente deve piacerti un po' il genere altrimenti è un accozzaglia di "tribù" dai nomi strani che lottano a caso

Ho letto i libri che sono molto particolareggiati...e anche lì combattono a caso. Ma i personaggi sono decisamente interessanti. Soprattutto i giovani.

alex89 ha scritto:
A dire il vero dovrebbe essere trasmessa prima dell' estate, a pochi mesi dalla trasmissione americana ;)

Esatto! L'altro giorno qualcuno aveva chiesto sulla pagina di fb di skycinema quando sarebbe stata trasmessa, e la risposta è stata qualcosa come "non sappiamo ancora la data precisa, ma sarà per tarda primavera" :D

ho visto la serie in pochi giorni dopo il vostro consiglio di seguirla grazie amici ;) :D
bellissima serie è normale che vista la quantità di libri da cui è presa la storia non è facilmente riproponibile in modo da non far calare l'attenzione tantissimi personaggi tutti importanti niente è scontato e questo è il bello secondo me ve lo aspettereste mai che nella vostra serie preferita muore qualcuno ?
io no ma questa da un senso di scontato mentre qui è il contrario
bene bene benissimo adesso siamo in attesa non vedo l'ora di andare oltre la barriera :eusa_wall:
sono sicuro che i libri siano molto + belli ma non voglio anticiparmi le prossime stagioni
l'unica cosa che mi sono perso è quando il figlio di stark si ricorda che sono stati i gemelli a buttarlo giu ma forse mi sono perso qualcosa vedendo tutto d'un fiato oppure non c'era la parte ma era sottinteso all'inizio della puntata 9 quando stark lo dice alla regina

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:

come e' stata x me :D

sapete se viene ritrasmessa la prima serie? Vorrei registrarla nel mysky...

Ciauzzz

La seconda stagione partirà a Maggio su SkyCinema...ad aprile la replica di tutta la prima stagione su CinemaHits.

Fonte: SkyLife di Aprile

dado88 ha scritto:
La seconda stagione partirà a Maggio su SkyCinema...ad aprile la replica di tutta la prima stagione su CinemaHits.

Fonte: SkyLife di Aprile
ottima notizia:icon_cool: :icon_bounce:

Benissimo così posso recuperare la prima stagione per poi vedermi la seconda grazie al mio ticket cinema :D

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Sai anche se Boardwalk empire slitta in autunno?

La terza stagione verrà trasmessa negli USA in autunno, in Italia potrebbe essere trasmessa con un paio di mesi d'anticipo rispetto al solito mese di Gennaio ;)

Indietro
Alto Basso