Gardenia nel TIMB 2 (LCN 230)

GARDENIA= MISTERO.........MAHHHHH
il canale piu inutile del digitale terrestre!!!

GARDENIA= MISTERO.........MAHHHHH
il canale piu inutile del digitale terrestre!!!
Abbiamo capito come la pensi. Se dà così fastidio basta non guardalo ... ;)
Cmq credo che qualcuno in seguito potrebbe rimpiangerlo ... ;)

No. Nel senso che chi ora - tramite questo canale su TIMB - vede alcuni contenuti LaEFFE poi potrebbe non vederli più ... ;)

Potrebbe? Dillo che non li vedrà più, se è così! ;)
Comunque, piuttosto che mandare effetto notte quasi tutto il giorno, avrei forse preferito mantenessero alcuni contenuti della "programmazione" precedente...

Tutti pensavano che Gardenia fosse il segnaposto di LaEffe... adesso qual'è il suo futuro? non ci capisco nulla...

Tutti pensavano che Gardenia fosse il segnaposto di LaEffe... adesso qual'è il suo futuro? non ci capisco nulla...

Ipotesi erano che fosse partito come segnaposto di LaEffe, ma una volta venduta La7 a Cairo, questo ha sottoscritto un diverso accordo con L'Espresso, cosicchè LaEffe si è fuso con Repubblica Tv acquisendone Lcn 50 (posizione ovviamente più favorevole alla 230) e Gardenia continuerà a trasmettere ancora per un certo periodo per poi essere disattivato.. 3750 sicuramente saprà che fine farà ma non ce lo vuole dire.. :p

Il 230 è cmq di Feltrinelli, che non intende rinunciare anche a questa posizione LCN.
La programmazione non può essere la stessa del 50 per motivi di "regolatorio" ... ecco perché Gardenia (cui è assegnata l'LCN 230) deve vivere di vita propria.
A tendere il 230 potrebbe diventare un timeshift di LaEFFE o qualcosa di simile, cmq legato al canale. Non è detto che rimanga su mux TIMB.
In ogni caso TIMB ora realizza l'encoding di entrambi i canali.
Vedremo cosa intenderà fare l'editore. ;)

Ad ogni modo ... i canali inutili sul DTT a mio avviso sono altri ... ;)

Ultima modifica:
E ce ne sono tanti altri come te... ;)

e io purtroppo sono rimasto fregato in quanto mi interessava moltissimo vedere il canale dell feltrinelli ed ero tranquillo in quanto ricevo i tre mux della timb - chi va a pensare che la7 viene venduta e che poi tutto cambia?

Dispiace anche a me che canali come Focus e Cielo che ormai conosciamo un po tutti e anche che il nuovo Laeffe vadano su mux dell'espresso dato la loro scarsa copertura nelle vallate!!!

Prova a spiegarlo ad Adolph ... ;)
anche io sono nella situazione che i mux dell'espresso non li vedo e sono molto interessato a Laeffe....figuriamoci........però sfido chiunque a rimenere sintonizzato per qualche minuto e capire il senso di effetto notte.:doubt:

ma perché adesso effetto notte va anche di giorno?? cioè magari sono le 2 di pomeriggio e appare la scritta "non hai sonno?"... :lol: no, non ho sonno! :5eek:

Dispiace anche a me che canali come Focus e Cielo che ormai conosciamo un po tutti e anche che il nuovo Laeffe vadano su mux dell'espresso dato la loro scarsa copertura nelle vallate!!!

Certo che.. di tutti quei milioncini che il Carletto ha preso dal Silvio, potrebbe usare qualcosa per aumentare la copertura dei mux ReteA :D
ma perché adesso effetto notte va anche di giorno?? cioè magari sono le 2 di pomeriggio e appare la scritta "non hai sonno?"... :lol: no, non ho sonno! :5eek:

Ma cosa dici?! Per chi fa il pisolino pomeridiano è il top! :p

Ultima modifica:
Certo che.. di tutti quei milioncini che il Carletto ha preso dal Silvio, potrebbe usare qualcosa per aumentare la copertura dei mux ReteA :D

Ma cosa dici?! Per chi fa il pisolino pomeridiano è il top! :p

I mux de L'espresso hanno una copertura di poco inferiore a TimB, nel corso dell'anno sono previsti comunque implementazioni della copertura, trascurata nella prima fase dello s.o.
I siti principali di tutte le regioni sono coperte, il singolo caso non fa certo la regola

Indietro
Alto Basso