Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Abbiamo capito come la pensi. Se dà così fastidio basta non guardalo ...GARDENIA= MISTERO.........MAHHHHH
il canale piu inutile del digitale terrestre!!!
Abbiamo capito come la pensi. Se dà così fastidio basta non guardalo ...
Cmq credo che qualcuno in seguito potrebbe rimpiangerlo ...![]()
No. Nel senso che chi ora - tramite questo canale su TIMB - vede alcuni contenuti LaEFFE poi potrebbe non vederli più ...Nel senso che il sostituto sará peggiore?
No. Nel senso che chi ora - tramite questo canale su TIMB - vede alcuni contenuti LaEFFE poi potrebbe non vederli più ...![]()
Tutti pensavano che Gardenia fosse il segnaposto di LaEffe... adesso qual'è il suo futuro? non ci capisco nulla...
E io sono uno di quelli...No. Nel senso che chi ora - tramite questo canale su TIMB - vede alcuni contenuti LaEFFE poi potrebbe non vederli più ...![]()
E ce ne sono tanti altri come te...E io sono uno di quelli...
E ce ne sono tanti altri come te...![]()
Prova a spiegarlo ad Adolph ......e di noi non frega niente a nessuno...![]()
E ce ne sono tanti altri come te...![]()
anche io sono nella situazione che i mux dell'espresso non li vedo e sono molto interessato a Laeffe....figuriamoci........però sfido chiunque a rimenere sintonizzato per qualche minuto e capire il senso di effetto notte.Prova a spiegarlo ad Adolph ...![]()
Dispiace anche a me che canali come Focus e Cielo che ormai conosciamo un po tutti e anche che il nuovo Laeffe vadano su mux dell'espresso dato la loro scarsa copertura nelle vallate!!!
ma perché adesso effetto notte va anche di giorno?? cioè magari sono le 2 di pomeriggio e appare la scritta "non hai sonno?"...no, non ho sonno!
![]()
Certo che.. di tutti quei milioncini che il Carletto ha preso dal Silvio, potrebbe usare qualcosa per aumentare la copertura dei mux ReteA
Ma cosa dici?! Per chi fa il pisolino pomeridiano è il top!![]()