Garrone sei GRANDE

Garrone

Per favore rimettiamo la chiesa al centro del villaggio.
Il nostro aveva gridato ai quattro venti di volersi farsi paladino di un calcio pulito senza scandali, corruzioni ed aggiustamenti.
Sappiamo tutti come sta andando a finire, chi per "difendersi dallo strapotere" chi per altri motivi ma TUTTI hanno cercato di ottenere qualcosa.
L'unico presidente che ha detto subito che lui telefonava a Bergamo è stato Cellino. Gli altri hanno taciuto.

mi è sfuggito un particolare...
Lo hanno deferito "Sgarrone" (come molti qui a genova lo chiamano..) ??

Così.. tanto per tornare in topic e soprattutto per parlare a fronte di FATTI certi...

Flachi gol ha scritto:
mi è sfuggito un particolare...
Lo hanno deferito "Sgarrone" (come molti qui a genova lo chiamano..) ??

Così.. tanto per tornare in topic e soprattutto per parlare a fronte di FATTI certi...

Fai un grosso respiro che è andata di lusso...

Garrone sei grande

Ho mandato il primo messaggio parecchio tempo fa per i diritti televisivi, trovando ingiusta la suddivisione dei proventi pay tv. dopo un po' di tempo mi sono ritrovato, GRAZIE A MOGGI E A GIRAUDO, forse con la grande JUVENTUS IN SERIE B(FORSE ADDIRITTURA IN C). Spero profondamente che una volta tanto la giustizia sportiva faccia piazza pulita di tutti i dirigenti e societa' che tante porcherie ci hanno somministrato, a loro piacere. Prima si dividono i proventi incassando milioni di €, ed oggi ricusano i loro procuratori e dirigenti, per salvare la baracca. MI FANNO MOLTA MA MOLTA PENA. Comunque ciao a tutti.

Indietro
Alto Basso