roddy
Digital-Forum Silver Master
Vedrai, domani, gli ascolti...lucamax ha scritto:Gianni,ti ripeto la risposta
A parte che il Festival,oltre i novantenni italiani non se lo fila + nessuno,figuriamoci l'Europa.......

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedrai, domani, gli ascolti...lucamax ha scritto:Gianni,ti ripeto la risposta
A parte che il Festival,oltre i novantenni italiani non se lo fila + nessuno,figuriamoci l'Europa.......
TIKAL ha scritto:A parole non lo guarda nessuno ma il giorno dopo ne parlano tutti...![]()
![]()
![]()
Ciao ciao![]()
![]()
roddy ha scritto:Vedrai, domani, gli ascolti...![]()
![]()
gianni0279 ha scritto:Ma chi è Tori Amos quella che sta cantando adesso ?![]()
![]()
![]()
Sinceramente non ho capito se stava male, o se è così davvero... quando ha finito praticamente non si reggeva in piedi.Newcomer ha scritto:Tricarico è da Corrida!!!!!
La sigla dell'Eurovision c'era anche questa sera. A questo punto mi sa che la mandano perchè "fa importante"Zwobot ha scritto:Anni fa la Rai mandava la finale del festival sul circuito Eurovision, ma nessun broadcaster europeo ne approfittava ritrasmettendolo sui suoi canali.
Boothby ha scritto:Sinceramente non ho capito se stava male, o se è così davvero... quando ha finito praticamente non si reggeva in piedi.
La sigla dell'Eurovision c'era anche questa sera. A questo punto mi sa che la mandano perchè "fa importante"![]()
lucamax ha scritto:Flop del festival
E il Pippone da la colpa alla politica e Del Noce (che sembra un Gerarca Nazista sempre in prima fila) al ritrovamento dei fratellini di Gravina
http://www.repubblica.it/2008/02/sp...scolti-prima/ascolti-prima/ascolti-prima.html
Che pena!!!
Boothby ha scritto:Sinceramente non ho capito se stava male, o se è così davvero... quando ha finito praticamente non si reggeva in piedi.
TIKAL ha scritto:Cerchiamo di non andare OT, grazie...
Ciao ciao![]()
![]()
gianni0279 ha scritto:Il problema è che è sempre uguale a se stesso![]()
gianni0279 ha scritto:Se venisse condotto da Carlo Conti in stile "i migliori anni" con più ritmo e vivacità sarebbe un'altro festival. Il problema è che è sempre uguale a se stesso![]()