Giò di Tonno e Lola Ponce con ''Colpo di fulmine'' vincono Sanremo

TIKAL ha scritto:
A parole non lo guarda nessuno ma il giorno dopo ne parlano tutti... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ciao ciao ;) ;)

Io ho cambiato casualmente canale quando c'era la Tatangelo
Nulla di più

gianni0279 ha scritto:
Ma chi è Tori Amos quella che sta cantando adesso ? :D :D :D

E' una cantante americana
Ha fatto molti dischi,anche cover di brani famosi dei Depeche e di altri

Per fortuna che m sono appena collegato via pc perchè è insostenibile

Tricarico è da Corrida!!!!!

Newcomer ha scritto:
Tricarico è da Corrida!!!!!
Sinceramente non ho capito se stava male, o se è così davvero... quando ha finito praticamente non si reggeva in piedi.
Zwobot ha scritto:
Anni fa la Rai mandava la finale del festival sul circuito Eurovision, ma nessun broadcaster europeo ne approfittava ritrasmettendolo sui suoi canali.
La sigla dell'Eurovision c'era anche questa sera. A questo punto mi sa che la mandano perchè "fa importante" :eusa_think:

Boothby ha scritto:
Sinceramente non ho capito se stava male, o se è così davvero... quando ha finito praticamente non si reggeva in piedi.
La sigla dell'Eurovision c'era anche questa sera. A questo punto mi sa che la mandano perchè "fa importante" :eusa_think:

La musica di Charpentier è sempre un bell'ascoltare,altro che Tricarico
:)

Boothby ha scritto:

guardando la registrazione su youtube è scandaloso l'atteggiamento....:5eek:

Io l'ho guardato alternandolo alla radio... non mi è piaciuto molto...
Non c'è una canzone che rimanga in testa come da anni a questa parte.

Il problema è anche che una volta durava 3 giorni (più che suffcienti...), adesso, invece, ci devono riempire le serate di tutta una settimana.

gianni0279 ha scritto:
Il problema è che è sempre uguale a se stesso :doubt:

tricarico era solo infastidito dal fatto di dover cantare all' 1:00 di notte, e aveva chiari segni di insofferenza verso chiambretti e baudo che continuavano ad allungare il torrone ogni volta che presentavano qualcuno, e sinceramente non mi sento di dargli torto.
In quanto alle canzoni, ve lo dice uno che e' nel campo , il primo giorno e' sempre cosi', ma vedrete che tra qualche giorno qualche canzoncina di queste che avete sentito la prima sera, tutto sommato uscira' fuori.
La cosa comunque piu' bella del festival e' stata sicuramente il DOPOfestival, con ELIO e' uno spasso bestiale.
Per gli ascolti, e' chiaro che stasera e domani saranno sicuramente peggiori di lunedi.

gianni0279 ha scritto:
Se venisse condotto da Carlo Conti in stile "i migliori anni" con più ritmo e vivacità sarebbe un'altro festival. Il problema è che è sempre uguale a se stesso :doubt:

Il festival in questi anni non ha saputo evolversi con i tempi,quindi Baudo o Conti o qualcun altro non cambia nulla

Dilatarlo poi per una settimana intera lo rende ancora più stucchevole e insopportabile
Lo gnomo Chiambretti è poi la ciliegina sulla torta

:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso