Anakin83
Digital-Forum Friend
E' la gara che ama meno ma questa mi pare piuttosto calda in questi giorni. E poi sarà nerissima per la staffetta che è saltata prima che lei potesse entrare.Possibilità della Fontana più tardi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' la gara che ama meno ma questa mi pare piuttosto calda in questi giorni. E poi sarà nerissima per la staffetta che è saltata prima che lei potesse entrare.Possibilità della Fontana più tardi?
Quindi la Puchner non è arrivata quarta nell'ultimo super G??? non ha fatto un podio stagionale quest'anno, in Super G???... la Gut e la Gisin sono discesiste pure???posso aver sbagliato solo il riferimento della Curtoni( preso dalla Gut) ma il resto è oggettivo ... probabilmente ti sei guardato la prima gara stagionale di sci alpino e quindi ti viene più facile fare ironia spicciola su chi la pensa diversamente da te...che discutere serenamente...io da stamattina sto dicendo: alla fine vincono sempre le migliori...anche con piste non adatte... infatti è successo questo... le migliori si adattano sempre anche con piste ridicole...mi sono sbagliato solo sulla Brignone...ero fiducioso...anche se non era per niente una pista adatta a lei... però credevo che c'è l'avrebbe fatta lo stesso per il podio... l'errore in alto che ha commesso non me lo sono inventato io...ma De Chiesa l'ha detto...non so se sarebbe bastato per il podio ma ci sarebbe andata vicina... PS. La Shiffrin non sarebbe stata favorita neanche con un super G tecnico...mi sa che sei rimasto nel 2021... poverina è arrivata alle Olimpiadi completamente fuori forma...la sua fortuna e che ha la combinata...dove può ancora rimediare
Questo è un miracolo vero e proprio, specie visto il risultato dei 5000m...
La Fontana aggancia la finale anche nei 1000. Così come la staffetta maschile.
Oggi le medaglie sono arrivate ma non dove ce le aspettavamo
Tra l'altro con apporto limitato di sci alpino e sci di fondo, qui 2 argenti rispetto a quante medaglie a Lillehammer?Intanto con 10 medaglie è già stato pareggiato il bilancio di quattro anni fa. Era dai tempi di Lillehammer 94, l'edizione più ricca di sempre per l'Italia, che non si erano ottenute tutte queste medaglie nella prima settimana.
Vado a memoria...a Lillehammer lo sci alpino fece 1-1-2 e il fondo 3-2-4...Tra l'altro con apporto limitato di sci alpino e sci di fondo, qui 2 argenti rispetto a quante medaglie a Lillehammer?
Quello di Ghiotto è un miracolo che ricorda molto le imprese di Enrico Fabris a Torino...