Sono 130 ore. Non possono farlo.
Con il termine della giornata olimpica di oggi siamo a 60 ore e 36 minuti utilizzati di "prime visioni"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono 130 ore. Non possono farlo.
Con il termine della giornata olimpica di oggi siamo a 60 ore e 36 minuti utilizzati di "prime visioni"![]()
C'è chi investe e chi invece scompare per inerzia (e inettitudine)...Perchè la Danimarca sta battendo la Svizzera nell'hockey dopo aver battuto anche la Repubblica Ceca? Non era dietro di noi una decina di anni fa?
Pure prima del corto
Papadakis/Cizeron
Sinitsina/Katsalapov
Hubbell/Donohue
Chock/Bates
Guignard/Fabbri
Gilles/Poirier
Stepanova/Bukin
Vediamo quante ne prendo.![]()
Non c'è nessun dubbio...Anche il commentatore tecnico dello skeleton ha sollevato dubbi sui materiali della olandese e di conseguenza sulla tedesca (se non sbaglio mai vittoriosa in CDM ma che ha dato mi sembra 7 decimi alla seconda)......
Ho visto la gara ed obbiettivamente, come ha detto il commentatore, "è ma qua c'è qualcosa che non va".....
La discesa della olandese è stata assurda, nella parte finale ha sbagliato di tutto e ha guadagnato comunque 4 decimi, la tedesca ha guadagnato mi sembra 5 decimi sempre nella parte finale. Mi dispiace ma il dubbio mi rimane.
Con il termine della giornata olimpica di oggi siamo a 60 ore e 36 minuti utilizzati di "prime visioni"![]()
In realtà è molto meno pericoloso e più facile da guidare (oltre che più lento) dello slittino...
Il tasso di uscite di pista è bassissimo rispetto persino al bob, senza scomodare gli slittinisti...
E che ci si creda o no, non ci sono quasi mai stati incidenti gravissimi, a differenza dei colleghi che scendono sul dorso, dove caviglie e gambe rotte sono frequenti e dove purtroppo ci è scappato più di un morto in gara/prova (l'ultimo, il georgiano Kumaritashvili durante le prove di Vancouver 2010)...
È il contrario, sullo slittino si è più aerodinamici per via della posizione più immobile del corpo (anche grazie al fatto di partire già posizionati invece che di tuffarcisi sopra dopo una corsa)...Per il fatto che praticamente vanno rasoterra e hanno l’aderenza massima?
Come mai però lo slittino va più veloce, non dovrebbero andare più forte con lo skeleton per la migliore aerodinamica?
Si sa niente delle sue condizioni di forma?De Aliprandini ha pescato il pettorale 2, ottima posizione per partire e attaccare il podio.
Si sa niente delle sue condizioni di forma?
Ci siamo soffermati tutti su Sofia come se gli altri non esistessero...
Invece, una domanda per voi: come valutate la prestazione della squadra di curling? 3 sconfitte su 3 finora senza dare mai o quasi la sensazione di poter vincere un incontro....
La gara dello snowboard cross è finita verso le 4.20, sarei curioso di sapere cosa ha fatto la RAI fino alle 7.05,orario di inizio del curling
L
Qualche nottambulo mi aiuti.
Repliche come sempre, di notte fan solo quelle a parte qualche evento in cui sono impegnati italiani con possibilità di medaglie.La gara dello snowboard cross è finita verso le 4.20, sarei curioso di sapere cosa ha fatto la RAI fino alle 7.05,orario di inizio del curling
Mie ipotesi (in ordine di probabilità):
1) mostrato la prova di discesa con la Goggia
2) fatto il post-snowboard con cerimonia dei pupazzi, commenti in studio e riproposizione della gara
3) mostrato il mono-Bob e/o la combinata nordica
4) mostrato l' hockey(magari Canada-Usa)
Repliche di skeleton (maschile mi pare) e short track. Più la discesa e l'intervista post-discesa della Goggia.La gara dello snowboard cross è finita verso le 4.20, sarei curioso di sapere cosa ha fatto la RAI fino alle 7.05,orario di inizio del curling
Mie ipotesi (in ordine di probabilità):
1) mostrato la prova di discesa con la Goggia
2) fatto il post-snowboard con cerimonia dei pupazzi, commenti in studio e riproposizione della gara
3) mostrato il mono-Bob e/o la combinata nordica
4) mostrato l' hockey(magari Canada-Usa)
Sì, Stefano Rizzato ha fatto un thread su Twitter in cui racconta in breve quanto ha combinato negli ultimi anni.Ma e' vero che il fenomenale Nils van der Poel ha deciso di lasciare lo speed skating alla fine della stagione?
Trovo uno strillo su RaiSport con tanto di intervista, non so quanto tradotta bene
L'incredibile Nils: van der Poel lascia il pattinaggio