Girone Andata a 39 euro

Riposto per l'ultima volta i conteggi esatti:

pacchetto calcio+gallery fino al 30/06/09:
179 euro (esattamente come prima)

abbonamento easy pay calcio:
prima fattura set-ott: 0€
seconda fattura nov-dic: 17€
terza, quarta, quinta e sesta fattura (gen-ago): 28€x4= 112
costo totale x 12 mesi: 129€ + 39 costo tessera = 168 euro (esattamente come prima)

abbonamento easy pay calcio+gallery:

seconda fattura nov-dic: 1€
terza fattura gen-feb: 30€
quarta, quinta e sesta fattura mar-ago: 40€x3= 120
costo totale x 12 mesi: 151€ + 39 costo tessera = 190 euro (10 euro in più rispetto a prima)

Non continuate a fare disinformazione ;)

supernino ha scritto:

abbonamento easy pay calcio+gallery:

seconda fattura nov-dic: 1€
terza fattura gen-feb: 30€
quarta, quinta e sesta fattura mar-ago: 40€x3= 120
costo totale x 12 mesi: 151€ + 39 costo tessera = 190 euro (10 euro in più rispetto a prima)
[/B]

2222wf8.jpg

Sul volantino e sul sito era chiaramente specificato che l'offerta di 15 euro (10+5) al mese valeva solo fino al 30 agosto e che da settembre il costo saliva a 24 euro (10+14)! sto disinformando?

adesso l'offerta è scesa a 10 euro al mese fino a gennaio e 20 al mese dopo ... ovvero in media 15 euro al mese e quindi 9 euro al mese (a cui bisogna ponderare l'attivazione di 29 euro) in meno rispetto a quanto previsto precedentemente
2222wf8.jpg

io non ricordo che fosse 24€....si parlava sempre di 15€/mese in promozione per poi passare a 20€/mese..

pierrebi ha scritto:
Sul volantino e sul sito era chiaramente specificato che l'offerta di 15 euro (10+5) al mese valeva solo fino al 30 agosto e che da settembre il costo saliva a 24 euro (10+14)! sto disinformando?
adesso l'offerta è scesa a 10 euro al mese fino a gennaio e 20 al mese dopo
Su questo no (anche se erano 20 e non 24), ma tu parlavi di fregatura perchè adesso con 109 euro avevi tutto il calcio. Quella sì era disinformazione.

pierrebi ha scritto:
... ovvero in media 15 euro al mese e quindi 9 euro al mese (a cui bisogna ponderare l'attivazione di 29 euro) in meno rispetto a quanto previsto precedentemente
Anche qui non ci vedo chiaro:
in media 15 al mese? No. 5 mesi a 10€ + 7 a 20€ = media poco più di 15€ al mese, alla fine dell'anno 10€ in più rispetto all'offerta di luglio.

Quindi fregature non ce ne sono. Chi si è abbonato prima ha risparmiato 10€

Poi dici che era previsto che si passava a 20€, è vero l'offerta indicava quello come prezzo di listino. Ma ti dispiace che abbiano fatto un'ulteriore offerta per evitare che chi non si è abbonato fin'ora e voglia farlo riceva una stangata?

Si poteva parlare di fregatura se l'offerta di adesso era più conveniente di quella prima, ma visto che si paga 10€ in più non è così ;)

E' tutto così chiaro non capisco di cosa vi lamentate...5 mesi a 10 euro= 50
7 mesi a 20 euro=140...se la matematica non è un opinione fa 190,00...comunque in più (10 euro) rispetto a chi si è abbonato prima...mica vogliamo uccederli?
Si poteva parlare di fregatura se l'offerta di adesso era più conveniente di quella prima, ma visto che si paga 10€ in più non è così ;)[/QUOTE]

supernino ha scritto:

....
costo totale x 12 mesi: 129€ + 39 costo tessera = 168 euro (esattamente come prima)

Non continuate a fare disinformazione ;)

Io ti aggiungo anche questa offerta trovata sul volantino di MediaWord ma ancora nulla sul sito.

seconda fattura nov-dic: 0€
terza fattura gen-feb: 15 giorni di gennaio + 14€
quarta fattura mar-apr: 28€
quinta fattura mag-giu: 28€
sesta fattura lug-ago: 28€
costo totale x 12 mesi: 39 costo tessera + 14 + 28x3 = 137 euro

Così messa sembrerebbe che l'offerta ci sia.

Saluti

Secondo me da mw hanno preso una cantonata, a meno che l'offerta non sia legata all'acquisto di qualche prodotto....

cova ha scritto:
Secondo me da mw hanno preso una cantonata, a meno che l'offerta non sia legata all'acquisto di qualche prodotto....
Quoto. State attenti: leggete tutto!!!

supernino ha scritto:
Poi dici che era previsto che si passava a 20€, è vero l'offerta indicava quello come prezzo di listino. Ma ti dispiace che abbiano fatto un'ulteriore offerta per evitare che chi non si è abbonato fin'ora e voglia farlo riceva una stangata?

Si poteva parlare di fregatura se l'offerta di adesso era più conveniente di quella prima, ma visto che si paga 10€ in più non è così ;)

non mi dispiace che altri possano pagere di meno mi spaice che io ho dovuto pagare luglio ed agosto INUTILMENTE, convinto che ci avrei guadagnato ed invece non c'era bisogno di affrettarsi, bastava aspettare la nuova offerta.
non ho mai parlato di fregatura, ho solo detto che mi hanno fregato facendomi abbonare prima del necessario!

pierrebi ha scritto:
non mi dispiace che altri possano pagere di meno mi spaice che io ho dovuto pagare luglio ed agosto INUTILMENTE, convinto che ci avrei guadagnato ed invece non c'era bisogno di affrettarsi, bastava aspettare la nuova offerta.
non ho mai parlato di fregatura, ho solo detto che mi hanno fregato facendomi abbonare prima del necessario!
Scusa, se il tuo problema era non pagare inutilmente 2 mesi, ti abbonavi a fine agosto, giusto in tempo per la I giornata, il 28 o 29 agosto... E vedevi fino a 29/08/2009

Con la nuova offerta dal 30/08 fino al 30/08/2009, 1 solo giorno in più, 10 euro in più...

Dove ti hanno fregato non lo so.

cova ha scritto:

nessun altro di voi ha il volantino di mediaword del 4-27 settembre

si trova a pag. 6 in alto a sinistra

e non è legato all'acquisto di prodotti....

cla1974 ha scritto:
nessun altro di voi ha il volantino di mediaword del 4-27 settembre

si trova a pag. 6 in alto a sinistra

e non è legato all'acquisto di prodotti....
Di quale punto vendita?

sul sito MW il volantino è ancora quello che va dal 21-8 al 6-9 e per mp c'è il riferimento a tuttoPremium a 15€/mese per 12 mesi fino al 29/8

supernino ha scritto:
Scusa, se il tuo problema era non pagare inutilmente 2 mesi, ti abbonavi a fine agosto, giusto in tempo per la I giornata, il 28 o 29 agosto... E vedevi fino a 29/08/2009

Con la nuova offerta dal 30/08 fino al 30/08/2009, 1 solo giorno in più, 10 euro in più...

Dove ti hanno fregato non lo so.

per due mesi Huma Truban, "l'interistafindabambino" ed il dot. House ci hanno rotto le scatole che entro il trenta agosto c'era una OFFERTA e dopo avremmo pagato di più ... e poi il 31 agosto scopri che non era vero ... io mi sono sentito fregato, voi no ben per voi ... lasciatemi esprimere la mia rabbia per essere stato fregato da quei tre personaggi che mi hanno convinto di una cosa falsa!
Viassicuro che la finisco qui ... ci ritornerò a Gennaio ... ci scommettete che ci sarà un'altra offerta?

CLA1974 ha scritto:
Scegli subito "Premium Calcio" con la nuova modalità easy pay, per soli 39 euro avrai il meglio della serie A e tutta la Uefa Champions League fino al 18 gennaio 2009! E alla scadenza della promozione basteranno 14euro al mese per vedere tutto il calcio di Mediaset Premium,

offerta valida dal 4 sett al 27 settembre.

supernino ha scritto:

Ok questo è il conto del costo classico easy pay, ma l'offerta indicata da CLA1974 ha una piccola sfumatura. La riscrivo:" per soli 39 euro avrai il meglio della serie A e tutta la Uefa Champions League fino al 18 gennaio 2009!".
Dunque fino a gennaio paghi solo 39, poi paghi metà gennaio (o tutto gennaio) e poi 14Euro * 7mesi (feb-ago),quindi:

settembre - 18gennaio = 39 euro (non importa se li paghi subito se li rimborsano comunque dalla tua tasca escono)

diciamo resto gennaio = 7 euro (la metà di gennaio)
feb-ago (14*7) = 98 euro
------------------------------------------
= 144 EURO

Questo per l'offerta di Mediaworld

cova ha scritto:
sul sito MW il volantino è ancora quello che va dal 21-8 al 6-9 e per mp c'è il riferimento a tuttoPremium a 15€/mese per 12 mesi fino al 29/8
Appena il volantino sarà on-line verificheremo....

Ci vorrà qualche giorno... :)

pierrebi ha scritto:
ci ritornerò a Gennaio ... ci scommettete che ci sarà un'altra offerta?

Quello è poco ma sicuro, anche l'anno scorso dopo il girone di andata hanno cominciato a proporre il calcio scontato....è normale.

Erano partiti se non erro da 80€/60€
Non penso che chi ha comprato a Luglio possa sentirsi fregato se a metà campionato chi acquista il calcio lo fa ad un prezzo dimezzato o poco meno....

pierrebi ha scritto:
per due mesi Huma Truban, "l'interistafindabambino" ed il dot. House ci hanno rotto le scatole che entro il trenta agosto c'era una OFFERTA e dopo avremmo pagato di più ... e poi il 31 agosto scopri che non era vero ... io mi sono sentito fregato, voi no ben per voi ... lasciatemi esprimere la mia rabbia per essere stato fregato da quei tre personaggi che mi hanno convinto di una cosa falsa!
Viassicuro che la finisco qui ... ci ritornerò a Gennaio ... ci scommettete che ci sarà un'altra offerta?
Certo che ci sarà un'altra offerta ;)

TU eri convinto che si paga di più con la nuova offerta, è così anche se di soli 10 euro, la fregature non c'è

Comunque come hai detto nell'altro 3d chiudiamo qua. ;)

Indietro
Alto Basso