Girone Andata a 39 euro

onizuka25 ha scritto:
Ok questo è il conto del costo classico easy pay, ma l'offerta indicata da CLA1974 ha una piccola sfumatura. La riscrivo:" per soli 39 euro avrai il meglio della serie A e tutta la Uefa Champions League fino al 18 gennaio 2009!".
Dunque fino a gennaio paghi solo 39, poi paghi metà gennaio (o tutto gennaio) e poi 14Euro * 7mesi (feb-ago),quindi:

settembre - 18gennaio = 39 euro (non importa se li paghi subito se li rimborsano comunque dalla tua tasca escono)

diciamo resto gennaio = 7 euro (la metà di gennaio)
feb-ago (14*7) = 98 euro
------------------------------------------
= 144 EURO

Questo per l'offerta di Mediaworld
Non è che c'è di mezzo la samsung cam?

Se qualcuno può postare un'immagine...

In ogni caso la prossima settimana i volantini saranno on-line...

Ringraziando cla1974 vi posto la scansione che mi ha inviato

P.S. l'immagine è un pochino sgranata, ma leggendo bene nelle righe "piccole" non sembra ci siano particolari clausole.....

vi scrivo cosa c'è scritto nelle righe piccole:

"Offerta valida dal 4/09/2008 fino al 27/09/2008 per chi attiva la modalità Easy Pay, previa richiesta di fornitura del servizio ed accettazione delle relative condizioni generali. Verifare l'effettiva ricezione dei contenuti Mediaset Premium prima di procedere all'aquisto"

maxwell1975 ha scritto:
adesso vista in questo modo...sembrerebbe una gran sola per noi...

Secondo me no...le date indicate lasciano dubbi su come verranno gestiti in termini di pagamenti i giorni rimanenti alla fine del mese.

Dal 18-1 al 31-1 come lo conteggiano?

E poi...bastano 39€...ok...ma non è specificato se il costo della tessera è compresa o se viene scalata oppure no....direi che abbiamo bisogno di ragguagli e magari di qualche annuncio ufficiale mp :eusa_think:

Agguingo: che siano belle o brutte tutte le offerte speciali di mp si sono sempre posizionate a inizio e fine mese come scadenze temporali....come mai mw autonomamente mette adesioni a mese iniziato e scadenza poco dopo la metà del mese? Secondo me le date sono la chiave di letura per capire e quantificare alla perfezione la spesa totale

Ultima modifica:
cova ha scritto:
Secondo me no...le date indicate lasciano dubbi su come verranno gestiti in termini di pagamenti i giorni rimanenti alla fine del mese.

Dal 18-1 al 31-1 come lo conteggiano?

E poi...bastano 39€...ok...ma non è specificato se il costo della tessera è compresa o se viene scalata oppure no....direi che abbiamo bisogno di ragguagli e magari di qualche annuncio ufficiale mp :eusa_think:

Agguingo: che siano belle o brutte tutte le offerte di mp si sono sempre posizionate a inizio e fine mese come scadenze temporali....come mai mw autonomamente mette adesioni a mese iniziato e scadenza poco dopo la metà del mese? Secondo me le date sono la chiave di letura per capire e quantificare alla perfezione la spesa totale

Per come lo conteggiano conteggiano sono pochi spiccioli...io credo ci sia qualcosa di nascosto ma letto in questo modo la cifra è grossomodo sui 140 euro? non credi cova? ;)

Teoricamente si...:eusa_think:

Mancherebbero giusto i 39€ della scheda per andare sui 180€ (prezzo classico)

Forse il tutto si basa sul costo della scheda se compresa o no? :D

sembra che con l'acquisto della scheda vedi il calcio fino al 18 gennaio. Dopo questa data inizi a pagare.
perlomeno così io l'ho interpretata poi vedremo dal 4 settembre se compare qualcosa di ufficiale anche sul sito di mp.

Può darsi che mp stia cercando altri abbonati perchè non hanno raggiunto il numero sperato.... chissà

Bye

sembra che con l'acquisto della scheda vedi il calcio fino al 18 gennaio. Dopo questa data inizi a pagare.
perlomeno così io l'ho interpretata poi vedremo dal 4 settembre se compare qualcosa di ufficiale anche sul sito di mp.

Può darsi che mp sta cercando altri abbonati perchè non hanno raggiunto il numero sperato.... chissà

Bye

Mi lascia molto perplesso questo volantino...

Entro la giornata di domani sapremo qualcosa di più ;)

probabilmente easy pay è stato un flop e stanno cercando di correre ai ripari

Il risparmio con questa offerta c'è...Intorno ai 20 euro...

Detto questo visto che l'offerta non c'è sul sito e non è stata nemmeno pubblicizzata, direi che è un'iniziativa di MW...Anche con SKY fa sempre iniziative del genere...C'è poco da andare ad indagare...;)

Indietro
Alto Basso