Girone Andata a 39 euro

Alla fine il risparmio è di 10/20€ ... e poi conviene veramente risparmiare questi 20 € e ABBONARSI per 12 mesi ( calcio dura 9 mesi ), oppure darglieli ma acquistare il pacchetto senza dare cordinate , numeri cc e quanto altro ?
Anche perche poi una volta dato il telefono , cordinate ecc non te li togli + dalle palle ; ricordo che appena disdetto sky mi hanno tartassato per propormi altre offerte... questo grazie agli ABBONAMENTI.
E meno male che premium doveva essere una pay per view...
Si , l'anno scorso a gennaio hanno dato il calcio a 99 € ; presumo che anche quest'anno facciano un offerta simile , ma del resto si perde meta' campionato e coppe , e non credo che si possa chiamare risparmio o offerta .. lo si paga la meta' ... quindi il valore è sempre di 170/180€ , non si schiodano da questo.. che dite prima di gennaio faranno qualche offerta x il pacchetto SOLO CALCIO oppure bisogna aspettare gennaio ?

Ieri mi sono comprato scheda con scadenza 2009 !

Alla fine ho risolto in questo modo.

Per gli abbonamenti aspettero il prossimo anno.......

Bye

Ferodo ha scritto:
Anche perche poi una volta dato il telefono , cordinate ecc non te li togli + dalle palle ; ricordo che appena disdetto sky mi hanno tartassato per propormi altre offerte... questo grazie agli ABBONAMENTI.
E meno male che premium doveva essere una pay per view...
giusto ieri sui giornali c'era ampio spazio all'intervento del garante per la privacy che assicurava la fine di queste pratiche.
In tutti i contratti c'è lo spazio dedicato alla privacy che dovrebbe contenere 3 consensi:
1) quello legato al contatto stesso, è ovvio che l'azianda deve tenere i tutoi dati per adempiere al tuo contratto;
2) quello legato all'uso pubblicitario dei tuoi dati: offerte, promozioni, sondaggi, indagini di mercato da parte della stessa azienda... se si da il consenso è ovvio che l'azienda detiene il diritto di romperti le scatole finché non gli togli il consenso ... e la modalità è sempre quella, comunicazione scritta all'indirizzo previsto;
3) quello legato alla possibilità di vendere ad altri i tuoi dati per attività di promozione. anche qui dipende da noi non cedere il consenso.

Negli articoli di ieri si parlava appunto che spesso le aziende, pur avendo solo il consenso di tipo 2 vendo i dati ad altre aziende!

Bisogna stare attenti in qualsiasi posto dove si firma un modulo con i nostri dati, io in un albergo di Napoli mi sono sentito dire "frimi qui che poi ci penso io" ... ovviamente ho risposto che prima cancellavo il consenso all'uso commerciale dei miei dati e poi gli davo il modulo.

Comunque anche se adesso le cose cambieranno bisogna aver sempre rispetto per le signore che chiamano, vivono in ambienti di lavoro assuro, con "motivatori" che le riducono in situazioni psicologiche deprimenti ... ricordo una trasmissione TV in cui una di queste operatrici raccontava di come fosse uscita fuori di testa, perché le avevano messo in testa che se vendeva era a posto e siccome lei non ci riusciva tornava a casa sempre più depressa finché a dovuto rivolgersi ad uno psichiatra per non rovinarsi del tutto.
Io mi ricordo che ad una che mi voleva vendere salumi le spiegai che non mi servivano perché col mio vicino la domenica dopo avremmo ammazzato il maiale;) ad un'altra che mi voleva vendere oggetti di Padre Pio le dissi di essere Valdese e risposi a varie sue domande sulla religione Valdese (per fortuna ho degli avi valdesi e sapevo cosa dirle;) ) ... in fondo pensate lo stress di passare la giornata al telefono con persone che ti dicono sempre no! se vi chiamano date loro un po' di spazio e trovate risposte creative, è sempre un no ma un sorriso o anche una risata è l'unica cosa che spesso possiamo dare a queste povere ragazze ... non sto dicendo di mettersi a fare i galletti ma trattarle da persone e non da macchinette.

pierrebi ha scritto:
giusto ieri sui giornali c'era ampio spazio all'intervento del garante per la privacy che assicurava la fine di queste pratiche.
In tutti i contratti c'è lo spazio dedicato alla privacy che dovrebbe contenere 3 consensi:
1) quello legato al contatto stesso, è ovvio che l'azianda deve tenere i tutoi dati per adempiere al tuo contratto;
2) quello legato all'uso pubblicitario dei tuoi dati: offerte, promozioni, sondaggi, indagini di mercato da parte della stessa azienda... se si da il consenso è ovvio che l'azienda detiene il diritto di romperti le scatole finché non gli togli il consenso ... e la modalità è sempre quella, comunicazione scritta all'indirizzo previsto;
3) quello legato alla possibilità di vendere ad altri i tuoi dati per attività di promozione. anche qui dipende da noi non cedere il consenso.

Negli articoli di ieri si parlava appunto che spesso le aziende, pur avendo solo il consenso di tipo 2 vendo i dati ad altre aziende!

Bisogna stare attenti in qualsiasi posto dove si firma un modulo con i nostri dati, io in un albergo di Napoli mi sono sentito dire "frimi qui che poi ci penso io" ... ovviamente ho risposto che prima cancellavo il consenso all'uso commerciale dei miei dati e poi gli davo il modulo.

Comunque anche se adesso le cose cambieranno bisogna aver sempre rispetto per le signore che chiamano, vivono in ambienti di lavoro assuro, con "motivatori" che le riducono in situazioni psicologiche deprimenti ... ricordo una trasmissione TV in cui una di queste operatrici raccontava di come fosse uscita fuori di testa, perché le avevano messo in testa che se vendeva era a posto e siccome lei non ci riusciva tornava a casa sempre più depressa finché a dovuto rivolgersi ad uno psichiatra per non rovinarsi del tutto.
Io mi ricordo che ad una che mi voleva vendere salumi le spiegai che non mi servivano perché col mio vicino la domenica dopo avremmo ammazzato il maiale;) ad un'altra che mi voleva vendere oggetti di Padre Pio le dissi di essere Valdese e risposi a varie sue domande sulla religione Valdese (per fortuna ho degli avi valdesi e sapevo cosa dirle;) ) ... in fondo pensate lo stress di passare la giornata al telefono con persone che ti dicono sempre no! se vi chiamano date loro un po' di spazio e trovate risposte creative, è sempre un no ma un sorriso o anche una risata è l'unica cosa che spesso possiamo dare a queste povere ragazze ... non sto dicendo di mettersi a fare i galletti ma trattarle da persone e non da macchinette.

In fondo si tratta solo di avere rispetto per il lavoro di ognuno di noi...non è mai bello trattare male qualcuno...però bisogna anche riconoscere che oggi sono troppe le persone che ti contattatano per offrirti qualcosa e forse se capita la giornata no e sei un pò su di giri capita che gli si risponde male...è abbastanza normale...

maxwell1975 ha scritto:
In fondo si tratta solo di avere rispetto per il lavoro di ognuno di noi...non è mai bello trattare male qualcuno...

se avessi visto quella trasmissione tv in cui era intervistata questa ex-operatrice e in cui facevano vedere dei filmati che riprendevano il lavoro delle operatrici, quello del motivatore e le riunioni di "debreefing" del motivatore (vere e proprie sedute di psicogruppo) concorderesti che non siamo di fronte solo a persone da rispettare nel loro lavoro, ma persone che si trovano in situazione psicologica veramente precaria a cui dobbiamo dare un minimo di conforto.

maxwell1975 ha scritto:
bisogna anche riconoscere che oggi sono troppe le persone che ti contattatano per offrirti qualcosa e forse se capita la giornata no e sei un pò su di giri capita che gli si risponde male...è abbastanza normale...

una risposta creativa, aiuta anche noi che rispondiamo ... più di una volta le operatrici mi hanno ringraziato ... "almeno con lei mi sono rialssata un attimo" ... e un grazie quando sei stressato è molto utile ... ed essere creativi aiuta il cervello a ricaricarsi.

io mi sono accorto che stando attenti a non concedere mai il consenso all'uso commerciale dei miei dati le telefonate ricevute sono diminuite di molto ... penso comunque che centrino anche le modifiche alla normativa che il garante sta facendo apportare.

Ultima modifica:
pierrebi ha scritto:
se avessi visto quella trasmissione tv in cui era intervistata questa ex-operatrice e in cui facevano vedere dei filmati che riprendevano il lavoro delle operatrici, quello del motivatore e le riunioni di "debreefing" del motivatore (vere e proprie sedute di psicogruppo) concorderesti che non siamo di fronte solo a persone da rispettare nel loro lavoro, ma persone che si trovano in situazione psicologica veramente precaria a cui dobbiamo dare un minimo di conforto.

una risposta creativa, aiuta anche noi che rispondiamo ... più di una volta le operatrici mi hanno ringraziato ... "almeno con lei mi sono rialssata un attimo" ... e un grazie quando sei stressato è molto utile ... ed essere creativi aiuta il cervello a ricaricarsi.

io mi sono accorto che stando attenti a non concedere mai il consenso all'uso commerciale dei miei dati le telefonate ricevute sono diminuite di molto ... penso comunque che centrino anche le modifiche alla normativa che il garante sta facendo apportare.

ma anche tu sei un centralinista? :)

Si ma cmq sia non capisco il motivo di fare abbonamenti .. cioè le offerte praticamente le hanno fatte solo sul easy pay , quindi sul abbonamento , perche ?
pensano di avere + clientela cosi' ? cioè sembra come se se l'easy pay fosse un contratto perenne senza scadenza ; come dire , una volta firmato 1 cliente perenne ..
cioè uno al decimo mese , fa la letterina di disdetta e il gioco è fatto... quindi a che pro il contratto a differenza del acquisto immediato del intero pacchetto ? e a che pro non mettere anche un solo pacchetto SOLO CALCIO ? anzi guadagnerebbero di + con l'acquisto intero del pacchetto... anche perche in entrambi i casi , sia con il pacchetto che con il contratto ,se non si vogliono + vedere le partite o si è gia' pagato tutto o tocca pagare per tutti i 12 mesi quindi non vedo altro motivo se non quello di raccimolare il + possibbile i dati della gente per non mollarli + , un po come sky .. se questo è il passo va' a finire che faranno a gara con sky ... 70-80 €al mese ...:lol: :lol:

maxwell1975 ha scritto:
ma anche tu sei un centralinista? :)
no, ringrazio il cielo ma non mi è capitato di fare quel lavoro, ho solo scoperto quel mondo guardando una trasmissione TV alcuni anni fa e ho cominciato a considerare un dovere rispondere in modo diverso alle persone che mi chiamavano a casa e mi sono accorto che alla fine della telefonata, che rimane una grandissima scocciatura, almeno si era più sereni in due ...
... i questi mesi che ho dovuto combattere con vodafone al 190 mi è tornato utile un approccio rasserenante con le operatrici ...

Ferodo ha scritto:
Si ma cmq sia non capisco il motivo di fare abbonamenti .. cioè le offerte praticamente le hanno fatte solo sul easy pay , quindi sul abbonamento , perche ?
pensano di avere + clientela cosi' ? cioè sembra come se se l'easy pay fosse un contratto perenne senza scadenza ; come dire , una volta firmato 1 cliente perenne ..
cioè uno al decimo mese , fa la letterina di disdetta e il gioco è fatto... quindi a che pro il contratto a differenza del acquisto immediato del intero pacchetto ? e a che pro non mettere anche un solo pacchetto SOLO CALCIO ? anzi guadagnerebbero di + con l'acquisto intero del pacchetto... anche perche in entrambi i casi , sia con il pacchetto che con il contratto ,se non si vogliono + vedere le partite o si è gia' pagato tutto o tocca pagare per tutti i 12 mesi quindi non vedo altro motivo se non quello di raccimolare il + possibbile i dati della gente per non mollarli + , un po come sky .. se questo è il passo va' a finire che faranno a gara con sky ... 70-80 €al mese ...:lol: :lol:

e poi le partite le vedranno solo i dirigenti di sky e mp...si tornerà ad aspettare il caro vecchio 90° minuto...:lol:

Ferodo ha scritto:
mi sembra che qualcuno parlava del fatto che hanno dei dati sul target ... come le tessere fedeltà del supermercato ... se usi la carta di credito o il bancomat penso che possano fare verifiche incrociate fra i prodotti pubblicizzati in TV e le cose che vengono comprate nei giorni seguenti ... il grande fratello esiste:D

Ragazzi secondo me invece forse non vi siete accorti che l'offerta mediaworld include solo il calcio e non il gallery! quindi è ovvio che da gennaio in poi si pagano 14 euro..infatti il calcio normalmente costerebbe 14 euro..

Quindi noi da settembre al 19 gennaio(secondo me è 31..solo che per dire "girone di andata serie A" devono scrivere 19 gennaio)..paghiamo 39 euro...invece di 14 x5=70€...e poi da gennaio per 7 mesi paghiamo 14 euro=98

Il totale DEL SOLO CALCIO(infatti l'offerta è solo del calcio e niente gallery)..sarà di 98+39=137€ per un anno...

Quindi direi che questa è un'offerta speciale Mediaworld..e non Mediaset Premium..

Direi che per chi vuole solo il calcio sia conveniente..ma per chi vuole anche gallery..beh allora forse è più conveniente 10x5+7x20..

Io ho il volantino a casa e le scannerizzazioni degli utenti precedenti coincidono col mio volanti ;)

Ragazzi io sono stato sul sito di Mediaworld ma non ho trovato questa offerta. Come mai? Non è che per caso è un'offerta riservata solo ad alcuni punti vendita? Grazie.

Ma qualcuno ha acquistato questa offerta? Io ho telefonato alla MediaWorld di Benevento e la signorina mi ha prima detto che l'offerta c'è, poi però si è confusa con quella di 10 euro fino a Gennaio e poi 20 fino a fine abbonamento. Allora non ho nemmeno insistito, vista la scarsa conoscenza della cosa. Io comunque lunedì vado alla MediaWorld a vedere. Nel frattempo se qualcuno ha già comprato ci faccia sapere. Ciao ;)

maxwell1975 ha scritto:
e poi le partite le vedranno solo i dirigenti di sky e mp...si tornerà ad aspettare il caro vecchio 90° minuto...:lol:

e me sa proprio de si , se mettono li , 2 crodini un po di arachidi e via ..:lol:
e noi a digerire acido :lol: :doubt:

domani tanto devo andare da mw per altre cose, se intercetto il tizio che dico io (super informato e paziente) lo spremo un pochino per sapere di questa offerta :badgrin:

Come promesso oggi ho fatto un giro da MW a caccia di info. :badgrin:
Non sono riuscito a sapere molto, al centro servizi non sapevano nulla di questa cosa, nonostante avessero i volantini dell'offerta e nonostante il volantino stesso reciti "informati qui". :evil5:

La spiegazione di questa mancanza di info, a sentire loro, è dovuta al fatto che essendo un'offerta legata ad easypay loro non sono tenuti a sapere più di tanto, in quanto le pratiche di abbonamento non vengono gestite da loro bensì da Mediaset direttamente. :doubt:
A me è sembrato più che altro un arrampicarsi sugli specchi dell'addetto che non sapeva cosa dire. :eusa_shifty:
Probabilmente anche per loro la cosa non è stata corredata da informazioni sufficienti da trasmettere alla clientela....o forse era proprio l'addetto da me interpellato a non saperne nulla. :lol:
Il buio totale è calato poi alla mia domanda su come fosse conteggiato da mp il periodo dal 19-1 al 31-1 :eusa_think: :eusa_whistle: :eusa_wall:

comunque vi allego il volantino, che non riporta nulla di più di quello che sapevamo fino ad ora ;)

Il mistero continua :)

Secondo me il costo della tessera non è incluso.

39+39=78 [14*5 (da set a gen)= 80]

Indietro
Alto Basso