Girone Andata a 39 euro

Buonagiornata a tutti
se può essere utile da ieri sui canali Mediaset si dice che l'offerta, aderendo alla Epay, del Calcio Gratis è fino al 31-01. Quindi questo chiarisce le cose !
CIAO
gigio2002

Purtroppo non chiarisce nulla....
L'offerta a cui ti riferisci tu (con calcio gratis fino al 31/1) è riferita a calcio+gallery che costa 20€/mese ma che fino a quella data viene data a 10€/mese (quindi con il calcio gratis). A scadenza si ritorna a 20€/mese.

L'offerta oggetto di questo thread, invece, appare solo su volantini MW è riferita al solocalcio e viene calcolata con il calcio a 39€ fino al 19/1 dopo di che ritorna a 14€/mese.

Di quest'ultima offerta non c'è traccia sul sito di mp, e da qui nasce tutta l'incognita, soprattutto per la data di fine periodo gratis e per il conteggio dei giorni rimanenti fino al 31/1. Inoltre non è specificato se il costo della tessera è incluso. ;)

Attivata l'offerta venerdì pomeriggio.

L'attivazione si fa, come per tutte le Easy Pay, solo al telefono. Per dimostrare che la tessera è stata acquistata da Mediaworld fa fede il numero seriale (se non è di un certo tipo, come lo sono solo quelle vendute da MW, l'offerta MW non si può attivare).

Il tipo al telefono mi ha detto che il primo bimestre che dovrei pagare sarà gennnaio/febbraio, per un importo che comprenderà l'intero mese di febbraio più la quota di gennaio che va dal 19 al 31 (quindi, penso io, 14*13/31 = 5,87 euro).

gordon ha scritto:

L'attivazione si fa, come per tutte le Easy Pay, solo al telefono. Per dimostrare che la tessera è stata acquistata da Mediaworld fa fede il numero seriale (se non è di un certo tipo, come lo sono solo quelle vendute da MW, l'offerta MW non si può attivare).

Il tipo al telefono mi ha detto che il primo bimestre che dovrei pagare sarà gennnaio/febbraio, per un importo che comprenderà l'intero mese di febbraio più la quota di gennaio che va dal 19 al 31 (quindi, penso io, 14*13/31 = 5,87 euro).

Grazie della risposta....ma adesso l'annualita' del tuo abbonamento quando scade ? Cioe' da Febbraio devi pagare 14 euro/mese fino a quando nel caso di disdetta a finer anno ?

rubik ha scritto:
Grazie della risposta....ma adesso l'annualita' del tuo abbonamento quando scade ? Cioe' da Febbraio devi pagare 14 euro/mese fino a quando nel caso di disdetta a finer anno ?
Fino al 5 settembre.

Praticamente l'ultimo pagamento (sett/ott) sarebbe di soli 2,33 euro......

gordon ha scritto:

ma il costo della easypay ti viene rimborsato?

Perchè se non ti viene rimborsato il costo annuale (se non sbaglio) è di:
39€ carta EP
5,87 gennaio
14x7=98 mensilità febbraio-agosto 09
3,13€ circa mensilità frazionata settembre 09 mettendo che si stipula oggi
l'abbo
------
TOTALE 146€
con un risparmio di 12€ rispetto all'offerta calcio EP normale

correggetemi se sbaglio

fonzie ha scritto:
ma il costo della easypay ti viene rimborsato?

Perchè se non ti viene rimborsato il costo annuale (se non sbaglio) è di:
39€ carta EP
5,87 gennaio
14x7=98 mensilità febbraio-agosto 09
3,13€ circa mensilità frazionata settembre 09 mettendo che si stipula oggi
l'abbo
------
TOTALE 146€
con un risparmio di 12€ rispetto all'offerta calcio EP normale

correggetemi se sbaglio
Il costo non viene rimborsato, quindi il tuo calcolo è giusto.

Ma il risparmio è 22 euro, non 12 (14 euro x 12 mesi fa 168.....). ;)

Secondo me non viene rimborsato, perchè la promozione è "con 39 euro vedi fino a gennaio" Questi 39 li devi pur spendere (la tessera)

gordon ha scritto:

hai ragione, una distrazione

gordon ha scritto:

Ooo finalmente è tutto chiaro.

Bè dai, alla fine si risparmia qualcosa (che va sempre bene) ;)

quindi sono 11 € risparmiate... be alla fine non regalano niente...
cmq a questo punto penso che fino a gennaio , quindi al girone di ritorno , non si schioderanno dai 179 € che sia abbonamento o a rate...:doubt:

ma non si paga anche il costo di attivazione di 9 euro ?

39 euro per vedere fino al 18 gennaio
9 euro di attivazione
6 euro per gli ultimi giorni di gennaio
98 euro per il periodo febbraio/agosto
5 euro per i primi giorni di settembre

totale circa 157 euro

alla fine i più furbi sono stati quelli che hanno fatto il pacco annuale da 179 euro a inizio luglio

ciao a tutti...
Domanda da 1 milione di dollari...

se io mi compro a samsung cam a 69 euro da mediaword con inclusa una tessera mediaset premium , l'offerta mi vale anche per quella scheda?
In pratica se vale io mi risparmierei le 39 euro... e quindi mi verrebber un totale di 157-39=118 euro, che mi sembra accettabile!
che ne dite?
fatemi sapere!

lucha ha scritto:
ciao a tutti...
Domanda da 1 milione di dollari...

se io mi compro a samsung cam a 69 euro da mediaword con inclusa una tessera mediaset premium , l'offerta mi vale anche per quella scheda?
In pratica se vale io mi risparmierei le 39 euro... e quindi mi verrebber un totale di 157-39=118 euro, che mi sembra accettabile!
che ne dite?
fatemi sapere!
Non credo, anche perchè la maggiorparte delle schede incluse nella cam sono prepagate e non easy pay...

Indietro
Alto Basso