Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gordon ha scritto:Attivata l'offerta venerdì pomeriggio.
L'attivazione si fa, come per tutte le Easy Pay, solo al telefono. Per dimostrare che la tessera è stata acquistata da Mediaworld fa fede il numero seriale (se non è di un certo tipo, come lo sono solo quelle vendute da MW, l'offerta MW non si può attivare).
Il tipo al telefono mi ha detto che il primo bimestre che dovrei pagare sarà gennnaio/febbraio, per un importo che comprenderà l'intero mese di febbraio più la quota di gennaio che va dal 19 al 31 (quindi, penso io, 14*13/31 = 5,87 euro).
Fino al 5 settembre.rubik ha scritto:Grazie della risposta....ma adesso l'annualita' del tuo abbonamento quando scade ? Cioe' da Febbraio devi pagare 14 euro/mese fino a quando nel caso di disdetta a finer anno ?
ma il costo della easypay ti viene rimborsato?gordon ha scritto:Attivata l'offerta venerdì pomeriggio.
L'attivazione si fa, come per tutte le Easy Pay, solo al telefono. Per dimostrare che la tessera è stata acquistata da Mediaworld fa fede il numero seriale (se non è di un certo tipo, come lo sono solo quelle vendute da MW, l'offerta MW non si può attivare).
Il tipo al telefono mi ha detto che il primo bimestre che dovrei pagare sarà gennnaio/febbraio, per un importo che comprenderà l'intero mese di febbraio più la quota di gennaio che va dal 19 al 31 (quindi, penso io, 14*13/31 = 5,87 euro).
fonzie ha scritto:ma il costo della easypay ti viene rimborsato?
Il costo non viene rimborsato, quindi il tuo calcolo è giusto.fonzie ha scritto:ma il costo della easypay ti viene rimborsato?
Perchè se non ti viene rimborsato il costo annuale (se non sbaglio) è di:
39€ carta EP
5,87 gennaio
14x7=98 mensilità febbraio-agosto 09
3,13€ circa mensilità frazionata settembre 09 mettendo che si stipula oggi
l'abbo
------
TOTALE 146€
con un risparmio di 12€ rispetto all'offerta calcio EP normale
correggetemi se sbaglio
hai ragione, una distrazionegordon ha scritto:Il costo non viene rimborsato, quindi il tuo calcolo è giusto.
Ma il risparmio è 22 euro, non 12 (14 euro x 12 mesi fa 168.....).![]()
gordon ha scritto:Il costo non viene rimborsato, quindi il tuo calcolo è giusto.
Ma il risparmio è 22 euro, non 12 (14 euro x 12 mesi fa 168.....).![]()
Non credo, anche perchè la maggiorparte delle schede incluse nella cam sono prepagate e non easy pay...lucha ha scritto:ciao a tutti...
Domanda da 1 milione di dollari...
se io mi compro a samsung cam a 69 euro da mediaword con inclusa una tessera mediaset premium , l'offerta mi vale anche per quella scheda?
In pratica se vale io mi risparmierei le 39 euro... e quindi mi verrebber un totale di 157-39=118 euro, che mi sembra accettabile!
che ne dite?
fatemi sapere!