Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!caspio ha scritto:confemo.
le repliche del sabato e della domenica saranno in versione "karaoke".
fonte: videozine fox
TIKAL ha scritto:Per quelli che amano questa serie Fox ha gia' annunciato che sara' prodotta una seconda serie e che ci sara' un casting per tre nuovi personaggi
Ciao ciao![]()
![]()
molto spiritosoBurchio ha scritto:sarà mica VM 14![]()
![]()
![]()
ragazzi, penso che sia una delle serie migliori che Fox abbia mai mandato in onda!!!! Non per nnt ha vinto anche un Golden Globe...non vedo l'ora ke arrivi dmn per la puntata karaoke! e giovedì x il 3° episodio!caspio ha scritto:sinceramente degli ascolti italiani mi interessa poco.
l'importante è che continui ad avere successo in usa, in modo da veder più stagioni possibili.
TVmania ha scritto:Sui canali Fox, in evidenza l’esordio di “Glee”, su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1: l’episodio in onda dalle 21.10 è stato seguito nel complesso da 183.411 spettatori medi, mentre quello in onda dalle 22.05 circa ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 255.704 spettatori.
Cavolo mi aspettavo di più, data anche la pubblicità fatta su internet, su giornali...